La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Qualcuno mi ha pensato 3661098192

Qualcuno mi ha pensato Radhabee

[ Lettura completa ]

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Migliori postatori
Eroe per Caso (4148)
Qualcuno mi ha pensato Vote_lcapQualcuno mi ha pensato Voting_barQualcuno mi ha pensato Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3033)
Qualcuno mi ha pensato Vote_lcapQualcuno mi ha pensato Voting_barQualcuno mi ha pensato Vote_rcap 
U F O (2920)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (270)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

12  16  paranormale  nero  20  17  11  13  2  4  Lahore  5  15  8  3  10  karma  19  1  Buddha  boutique  18  14  caso  6  7  

Statistiche
Abbiamo 114 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Volpino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18511 messaggi in 1564 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Qualcuno mi ha pensato

Andare in basso

Qualcuno mi ha pensato Empty Qualcuno mi ha pensato

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/4/2015, 12:43

Stamattina qualcuno mi ha pensato, ma non era lo spirito.
Una fitta ripetuta sotto il capezzolo sinistro, sopra al cuore.
Si qualcuno ha pensato, più volte ha pensato.

Ma ora è arrivato lo Spirito, questo Atman, questo Monaco che sono, che Coscienza cosi felicemente equilibrata, cosi beato è questo Signore, e questo Signore sono proprio io nell'apice della mia Individualità più libera e saggia.

Pieno di Vita è Questo Spirito che è pensato anche lui, ma dell'Eternità in impersonata dal Non Manifesto

Non Manifesto ..che a me è ben manifestato, non manifesto? mah, è cosi chiaro, mi è del tutto esplicito, semplice mi è quel "Quello", Quello che viene detto "IL Non Manifestato".

Ahhh questo Atman, questo Vero Spirito che creativo Crea ogni cosa dentro e fuori di questa sua anima che tutta gli appartiene, come lui appartiene a me, a tutto e tutti..
Come una Guida, come un Maestro interiore.. proprio come un Padre questo Spirito è, fa, si muove, agisce, pensa e vola oltre ogni cosa, dentro a ogni cosa visibile e invisibile al povero occhio dell'uman vedere, oltre il ristretto campo dell'uman pensiero.

Come un Dio è più di un Dio, come un Druido e come un Monaco questo Uomo Spirituale altissimo vive.

Ora, aperto il cuore, eccolo che si espande nel figlio, sale per gola la sua forza e la sua voce, e nel respiro si forma in gola un forte e calmo AUM AUM .. come se il Respiro del Mondo mi respirasse, mi vivesse in questa gola, in questa testa, in questo miserevole corpo di atomi cellule e batteri... che però pure loro sono sacri, giusti, pari a me, fosse anche il più piccolo atomo che l'universo e la materia stiano "ospitando".

Grande Atman Grande Purusha a te la mia lode, grazie per tutto ciò che fai oh Coscienza, da te sono uscito e di te faccio parte in qualità di anima jiva e umano apparire.
Ma se non appaio tu non sei più ne guida ne padre, cosi scopro che tu sei figlio, figlio mio che sono solamente il Brahman.

Chi potrà capire questo in un mondo sottoposto all'ego e al misero concetto del pensiero mentale?
Forse nessuno o forse pochi o forse tutti coloro che mediante superamento di tutti gli ostacoli sono entrati nel tuo Mondo di Spirito, aprendoti il loro cuore senza dualità, vincendo l'errore originale di fuggire dalla loro Eternità, ecco si questi Elevati di Intelletto e Forza interna ..possono comprendere.
Ora preparati, perché ancora verrò su da te e ti prenderò e tu mi prenderai, come due amici diventeremo un solo amico, e insieme ci fonderemo nel Brahman, perché io non sono anima e tu non sei spirito .. noi siamo Lui, il vero Dio, il Sé, che è detto Siva, Brahman, Krishna e mille nomi ma Uno, Adamo-Eva Trascendentale e vero vivente è l'appellativo che più gli compete, Quel Primordiale.. da cui tutti usciamo, da un suo pensare, tra una meditazione e la sua successiva, come una sosta e come una ruota che compiuto un giro, poi sosta e si ferma.. ma in realtà mai si potrà dire : è ferma o è in rotazione.

Chi potrà capire questo?
Questo è Oceano che supera mente e oltrepassa lo spirito.
Non c'è spazio nemmeno per gli Dei più alti e meritevoli in questo Essere.
Questo essere siamo Qualcuno mi ha pensato 2718564017

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9026
Reputazione : 5145

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: