La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)

U F O (2624)

Lancillotto2013 (2527)

cassania (2100)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

Eroe  15  20  boutique  7  prayforlahore  13  14  17  11  6  KIABI  10  caso  19  18  8  12  2  3  5  16  4  1  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Astrologia e Mappa Natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Astrologia e Mappa Natale

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/13/2015, 13:31

Nel lontano '84 ho avuto un aumento improvviso di contatti spirituali, in base a questi mi sono maggiormente interessato a questioni di magia, esp, entità e..e astrologia.
C'è stato un momento particolare, ma ne ho avuto talmente tanti che non saprei nemmeno dove iniziare per raccontarli e descriverli, seguendo un minimo filot logico lungo la linea del tempo.

Una volta non esistevano computer con programmi idonei a fare, come accade oggi, oroscopi generici sui segni e, ancor meglio, oroscopi personalizzati e intere mappe natali di un singolo soggetto (la mappa natale in realtà si può fare anche su entità astratte, tipo la nascita di una nazione, la nascita di una società, ecc.).

Cosi comprai alcuni testi ..grandi come Bibbie ..ahah, al mercatino dell'usato sui Navigli, precisamente al Libraccio .
Uno era un testo in italiano molto ben fatto delle edizioni mediterranee (mi pare) e un altro era oltre il pensabile .. un librone bianco di un grande studioso Russo molto noto ai tempi.

Cosi iniziai a studiare e studiare l'argomento in tutti i ritagli di tempo che il lavoro mi concedeva, e cosi tutti i difficilissimi calcoli, i laboriosi conteggi dei tempi siderali, degli aspetti e delle posizioni planetarie divennnero ben presto una cosa alla portata di mano, come fosse materia innata per me, cosi con poco sforzo divenni in due anni bravissimo ..superando quasi gli insegnamenti trasmessi da chi aveva scritto quei bellissimi e difficoltosi libri di Scienza Astrologica.
Perché la vera Astrologia non stà su riviste e libretti, è una vera scienza matematica e geometrica che calcola e fornisce dati di tempo e spazio, dati di energie elettriche magnetiche, fi forze attrattive e repulsive tra pianeti e galassie, di energie cinetiche e statiche che vivono da miliardi di anni e influiscono in vario modo su corpo, mente, muscolatura, apaprto digerente, ossa e circolazione sanguigna di qualsiasi essere vivente, anche il più piccolo, e persino un sasso e i suoi metalli interni ne sono influenzati e POLARIZZATI MAGNETICAMENTE.

Ricordo inoltre che una mappa richiede data e luogo precisi di nascita per interpolare la giusta posizione dei pianeti più vicini e importanti dal punto di vista di influenza magnetica.. nell'istante preciso della nascita di una persona, di un essere, di una cosa come di un evento.

E infine è sapersi che l'attuale Astronomia vantata come unica scienza delle Volte Celesti dai baronati cattedrattici .. in realtà è solo una delle branchie nate dalla più antica ASTROLOGIA che si creò grazie a saggi e sapienti che, con miseri mezzi di calcolo e di osservazione, ispirarono l'astrologia indiana vedica antichissima e poi quelal mesopotamica, iraniana, araba, celtica, tutte ..da oriente a medio oriente sino ad europa e occidente al completo, inclusi primi popoli nordici (Vikinghi, Sassoni, Bretoni, ecc.).

Risvegliato

Punti : 10456
Reputazione : 6025

Tornare in alto Andare in basso

Re: Astrologia e Mappa Natale

Messaggio Da Roberta il 2/14/2015, 15:51

ohh ma che bello, potessi sapere come fanno a fare tutte queste bellissime cose, astrologia e carte mi incuriosiscono un sacco
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 235
Reputazione : 89

Messaggio Da Claudio il 3/7/2015, 22:08

molto interessante, qualche link?

Scopritore

Punti : 251
Reputazione : 114

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/13/2015, 22:20

questo è il migliore in assoluto ma.. non dirlo a nessuno
(icon_rof) .. cmq non scherzo ci pigliano di brutto, sia sulla giornata che sulla settimana.

ti consiglio però di farlo con SEGNO + ASCENDENTE :

esempio x gli ACQUARIO, 

vai qui : http://www.oroscopo.it/acquario.html
e dopo selezioni il tuo ASCENDENTE nelal casella rosa dove trovi "Acquario con ascendente"
selezioni l'ascendente, esempio "Leone (se già lo sai, se no mi dici e te lo calcolo io) e ti esce :
http://www.oroscopo.it/acquario/ascendente-leone.html
cosi hai sia il segno che l'ascendente e le caratteristiche escono molto precise.

Idem per l'oroscopo del giorno, della settimana.

Sulla sinistra trovi AFFINITA' DI COPPIA e affinita' di amicizia: anche qui uguale.

Il loro programma-sistema automatico di calcolo ..l'ho trovato abbastanza veritiero.. chiaro che fare una mappa natale e interagirla giorno per giorno.. a manina .. è tutta un'altra cosa ..con una precisione al secondo su eventi, aspetti, problematiche, cose buone o meno buone che avverranno o sono già attive (in corso, in movimento, in azione karmica attivata).

In alternativa c'è anche questo (meno valido però), questo l'esempio sempre per il segno acquariano :

http://www.oroscopogiorno.it/oroscopo/oroscopo-oggi-acquario.php

su Oroscopogiorno.it trovi anche altri modi di oroscopare ..il cinese e il maya.. giusto per sentire campane diverse.

su alcuni siti ci sono anche gli Oroscopi e le Carte con le Rune dei Druidi

Risvegliato

Messaggio Da Francesca il 3/13/2015, 23:37

grazie sei gentilissimo con queste tue spiegazioni, ho visto...

Intelligente

Punti : 436
Reputazione : 161

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/14/2015, 19:34

ma figurati, per te questo e altro

Risvegliato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto