La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …


[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Migliori postatori
Eroe per Caso (3924)
 
U F O (2792)
 
Lancillotto2013 (2728)
 
cassania (2215)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (252)
 
Selene (235)
 
Claudio80 (191)
 

Parole chiave

12  15  paranormale  3  14  4  caso  19  boutique  17  5  16  7  nero  11  Lahore  Buddha  13  2  Eroe  1  10  6  8  20  18  

Statistiche
Abbiamo 103 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ZarzacoDranae

I nostri membri hanno inviato un totale di 17354 messaggi in 1388 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Magia sessuale e Realizzazione

Andare in basso

Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da LUMA il 6/5/2018, 22:51

Molto spesso in ambito esoterico viene posta la questione dell'utilizzo dell'energia sessuale come strumento potente ed efficace alla realizzazione del proprio Essere. Può essere associata ad un partner oppure no.

Di certo la forte repressione voluta da alcune religioni, tra cui quella cristiana, non ha fatto altro che procurare confusione e sensi di colpa spesso anche per il solo guardarsi allo specchio (vedasi nel passato, abbastanza prossimo, lenzuola bucate per "toccarsi" il meno possibile tra marito e moglie   ).
Dall'altra parte qualche "guru" furbone, con l'intenzione di "aprirci i Chackra", anela solo a soddisfare i propri bassi istinti (tra cui spillarci soldi a profusione rosic ).
Insomma attorno all'argomento c'è sempre an'aura di mistero e di ignoranza patocca (che assieme provocano nelle persone danni incredibili) e trovare il bandolo della matassa sembra impossibile.  

Giorni fa mi sono ritrovato fra le mani uno scritto che gli autori (Tom Kenyon e Judy Sion) affermano provenga da Maria Maddalena in persona.
Diciamo che l'argomento principale è proprio la crescita attraverso quella che viene definita Magia Sessuale, ma si fa accenno anche alla relazione che M.M. aveva con Gesù... alla figlia che avrebbero avuto insieme... Alla Dea Iside... ecc.

Qui sotto lascio il link del Manoscritto (purtroppo è un po' lunghetto) e vorrei una vostra opinione sulla pratica che viene descritta (c'è anche la sezione di esercizi )

Può essere commentato "a carattere generale" o visto nei vari capitoli... come preferite leggi  


Ecco il link:

IL MANOSCRITTO MADDALENA di TOM KENYON E JUDY SION

Buona lettura

study
avatar
LUMA
Oratore
Oratore

Messaggi : 44
Punti : 191
Reputazione : 139
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/6/2018, 00:59

Me lo leggerò con tutta calma, grazie intanto.

Per quanto vedo (parlo di di semplice pratica ma non di teoria, tecnica, gnostica e teosofia), ho visto che "emozionalmente" bisogna salire e centrare il pensiero sulla propria interiorità più alta.
L'altra persona non deve essere una "capra".
Bisogna tenere l'intenzionalità di unire anime e corpi insieme, e questo non è facile perché o gli individui pensano al rapporto "meccanico" o alla propria soddisfazione psicofisica o a quella altrui o a entrambi, ma lo fanno su un piano mentale IO SONO IO E TU SEI TU, siamo due corpi e due personalità "umane e basta".
Questo pensare "terra a terra" permette forse ottime performance ma, dal punto di vista di UNIONE, non unisce proprio un bel niente.

Chi raggiunge unione invece lo fa seguendo (secondo me) una intenzionalità superiore a quella della media dei "babbuini, caproni, ominidi vari".

Se si riesce in questa forte intenzione di pensiero "io unisco anima e corpo con.." allora, spontaneamente, fortuitamente, prima o poi accadrà la magia.
A quel punto l'aria si atomizza e sfarfalla tutt'intorno (la cosa è ben visibile anche a occhio nudo), ci si sente "moolto diversi dal ns. quotidiano e cosi anche l'altra persona che stà con noi".
Si crea un ambiente moolto particolare, davvero sovrumano, e ciò può comprovare sia lo sforzo intenzionale e mentale messo in atto ma anche che tale dimensionalità superiore è possibile, reale, fattibile e del tutto concretizzabile.

Le religioni perdono tempo a istituire continue volgarità per dominare popoli e genti, e per nascondere i loro loschi traffici economici e pervertiti sessualmente per quanto riguarda il creare la Fobia del sesso proibito.

Persino la Gnosi, la quale si pone quale antagonista delle balle clericali occidentalistiche e mediorientali, purtroppo arriva a metà del vero: ci dice che un Dio ha creato un Androgino e dalla sua scissione corporea adamitica nasce l'uomo da una parte e la donna dall'altra.

La realtà invece è c'è un Androgino Eterno, unico e perfetto, dotato di entrambe le sessualità, anche se allo stadio infantile (tipo statue greche per capire meglio), con un piccolo pene e una fessura sotto e con laterali due piccoli rigonfiamenti (a metà tra i testicoli e le labbra vaginali, non sviluppati e chiari e netti da poter dire sono una cosa piuttosto che un'altra).
Ed è da Quello (che non ha tette ma ha un fisico maschile tipo un pastore nudo della schietta montagna del bergamasco, pelato e maschile anche nelle braccia e nelle gambe, giusto per capirci) è Quello, che ha tutto, persino le 2 sessualità basilari, ed è da Quello che escono tutti gli dei, incluso il Dio Cattolico e il suo fedele buon Gesù (che è solo il capo dei tribuni che giudicano le menti - anime e non certo possono giudicare lo Spirito, dato che pure loro sono semplici anime con un ego individualistico, e quindi più Semidei che veri Dei).

Vi è poi da considerare che quasi tutti gli Dei (inclusi i Semidei) scorporano dalla propria personalità, evoluta e raffinata, la loro parte di mente femminile, e cosi facendo essi creano dal loro corpo la loro donna, che è una loro "parte", loro moglie, sorella e pure figlia nello stesso tempo, questo con una logica creativa "incomprensibile" per il Sig. Brambilla come per il Papa e qualsiasi scienziato e prelato, omo vile o omo altolocato

Purtroppo queste cose sfuggono alla massa che pensa solo a cose mondane o ai cavoli suoi del giorno.

Queste realtà cosi fini se si provano ci si renderà conto che sono molto amplificate e differenti dalla realtà grezza materiale e fisica.
Il fatto di vedere a 3600°, vedendo contemporaneamente se stessi da fuori, da dentro e da qualsiasi angolatura spaziale e temporale è una visione ottica che risulterebbe "favolistica o improbabile per il mondano", eppure è cosi. E questo è solo un piccolo esempio di come ci siamo abituati a "limitare le ns. possibilità che sono cosi rimaste nascoste e insabbiate, come non esistessero e mai fossero esistite", ma cosi NON è.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3924
Punti : 11536
Reputazione : 6795
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/6/2018, 01:35

Ricordo gli scogli di Maries de la Mer, nonostante allora, chiaramente, non si chiamasse così.

Non lo trovi contradittorio ?

Mi risultava molto strano sapere che il mio amato era stato trasportato
ad un' altra dimensione, ad un altro mondo, mentre io e nostra figlia attraversavamo sole il Mediterraneo.
Altra contraddizione, gesu aveva poteri ben sviluppati, e queste sono cose non certo speciali, e lo dico per qualsiasi guru scivaista o di altro genere e fideismo. Il cattolicesimo lo chiama Carisma, lo sciamano potenze naturali, ecc.. ecc..  
Che stranezza ci vede?
La scrittrice, perché si sente che è scritto da una donna, o non conosce il suo Mistico Partner o stà inventando boh
Inizio a vederci un romanzo personalizzato di chi ha visto parecchi racconti televisivi (Giacobbo all inclusive), o è compartecipe di quelle sette para cattolico cristiane che sono in voga in diverse province italiane e non solo.
Però, leggerò più avanti, vediamo, non voglio sentenziare a priori.
Anche se ci vedo la mano di una che se la racconta, entra in una "parte".

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3924
Punti : 11536
Reputazione : 6795
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/6/2018, 01:56

Lì fummo accompagnati in segreto nel cuore più sacro dei Druidi, a Tor e Glastombury.
D'accordo che si parla di 2000 anni fa e non 5000, ma il cuore dei Druidi è la Città di Rama (notare il nome, anche..) che si trova (ancora oggi) nelle montagne del Piemonte, che probabile fù fondata da Rama Senior, il quale, o lui o suo figlio, si diressero poi in India e diventò "fratello di pelle bianco-latte di Re Krishna, detto il "nero" per la carnagione molto scura tipo aborigeno dell'Australia".
Su questo ci sono molte versioni ma t'assicuro che Rama, fratello "bianco" di Krishna, trova spiegazioni come se o lui o Krishna fossero stati adottati e affratellati ma non fossero della stessa madre e genìa.

Le storie di Rama sono citate in moltissimi i testi antichi induisti ma stà di fatto che la città Omonima è italiana, piena di archeologia magica e druidica e con una roccia scolpita con la reale rappresentazione di Lord Brahma (o Dio di Abrahm per gli ebrei e cattolici) con tanto di corona in testa e barbetta alla Re Artù, con un angelo maschile che scende da lui verso il basso a mani aperte verso un essere femminile che si protende con le braccia verso l'alto.
Il tutto ancora ben visibile ed "escursionabile dal vivo" per chi ha gambe buone e una guida di montagna in zona, esperta del sito.
La notizia dei due luoghi che citano nel racconto è stato trasmesso più volte per tv, quindi sembra l'ennesima ripetizione "televisiva", più che un reale racconto originale.
Ripeto però, anche fosse scritto dalla Maddalena, si parla di soli 2000 anni, strano però che la Dea iside non l'avesse informata su Rama e il cuore del Druidismo, dato che persino i Romani hanno lasciato tracce testimoniali molto precise e informazioni scritte dettagliate di questo luogo che conquistarono in tempi a noi remoti.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3924
Punti : 11536
Reputazione : 6795
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da LUMA il 6/6/2018, 21:38

Interessantissimo Eroe, e se trovi altro da commentare ti prego di continuare...

In effeti anche a me il come si "esprime" Maria Maddalena nel testo non sembra appartenere ad una che "ha completato tutte le iniziazioni" o quella considerata ad un "livello molto avanzato" dai maestri e dalle Sacerdotesse... ma ci sento un qualcosa di "immaturo" ...che sia perchè il canale (anch'io credo femminile) ci mette "del suo"?  

Ma questo è solo ciò che ho sentito "a pelle"...


PS: si è parlato di Lord Brahma e del figlio Gesù... e di Iside? che si può dire? chi è questa dea?
avatar
LUMA
Oratore
Oratore

Messaggi : 44
Punti : 191
Reputazione : 139
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/6/2018, 23:24

Iside e Osiride non sono altro che sfaccettature di Radha-Lakshmi e Krishna-Vishnu, il loro figlio Horus altro non è che la loro copia figlio, ovvero la copia azzurra giovane e autonoma ma interdipendente dai genitori, che si nasconde nello stomaco, mentre l'atman, che funge da "Maggiordomo", ed è la coscienza di Vishnu Narajana (dal quale escono tutte le copie di Krishna-vishnu, ognuna per ogni essere senziente), uscita dal Narajana e che si forma esternamente come Monaco con la faccia simile a un mix tra James Bond e Molella (lo so faccio ridere ..MA E' PROPRIO COSI) vive nel cuore di ogni senziente, nel ventricolo destro per l'esattezza.

Mentre il Narajana Vishnu esce, per Primo Assoluto,
dal petto del Gigante Brahman Uno Immortale Eterno e vera radice che ha corpo trasparente (nel BLU dipinto di BLU' .. CHE FA RIDERE ma è proprio cosi),
ed esce RAGAZZO DORATO ALL'INIZIO DEL TEMPO DI UN CICLO COSMICO, per poi prendere forma simile umana anche se sempre SOVRUMANA DIVINA,
tutti gli altri Krishna-Vishnu sono da lui generati in massa (come una fotocopiatrice che stampa copie uguali e le getta fuori dalla macchina da stampa).

Quindi io dico che:
Osiride (SOLE) altro non è che la scopiazzatura della Divinità Primaria fatta dal Brahman e da lui uscita ..ovvero IL NARAJANA VISHNU.
Iside (la LUNA) altro non è che la parte femminea dell'androgino maschio-femmina che proiettata fuori prende forma divina autonoma e diviene MOGLIE E DONNA del Dio solare principale generato dall'Immortale stesso (IL SIVA BRAHMAN UNO IMMORTALE).

Mentre HORUS è proprio la fotocopia-figlio dei due Supremi divini suddivisi in maschio e femmina divina, in signore solare e signora lunare.
E da qui nasce la dualità primordiale e la vita inferiore di Dei, Semidei, Entità, Umani e Non Umani (UFI icon_rof ), animali e cose visibili e non visibili, energie, manas e tattwas, pranas, fuoco, acqua, aria e terra, ecc.

……………………………..

Queste sottospecie di trattati, e lo dico nel vs. stretto interesse personale, sono estratti da trasmisisoni trite e ritrite su templari Maria Dolores de panza che sbarcò in Francia e da cui si pretende sia la dinastia di Gesù ..sino al Re di Francia (Filippo il Bello che leccava il kulo al papa, il cretinoide del Re Sole che non capiva na mazza di nulla e faceva morire di fame la gente, templari e non templari, ecc.).

E' risibile anche al storiella dei Druidi: i druidi sono come me, non li farcisci con gesu cristo e maria maddalena "dei miei dolores da panza".

I druidi li hanno fatto fuori perché erano possessori di una conoscenza ben superiore alla natura materiale e alle dogmatiche panzane dei cattolicanti beceri al soldo dell'ego del Signore Brahma (che non è il BRAHMAN ..EH) ma è solo un demiurgo, un sotto dio, un amministratore di un palazzo, ma non certo il creatore e non certo il CREATORE E DISTRUTTORE DEGLI UNIVERSI ESTERNI AL PERFETTO.

Non voglio aggiungerti altri discorsi sul tema, perché dovrei dirti cose che ti stuccherebbero e le considereresti incredibili e al di là del pensabile e del possibile.
Però sono cose che sono molto più vere di tutto ciò che l'occhio e l'orecchio biologico ti posso far vedere e udire.

Per me non hanno alcun segreto tutti questi Dei, neppure il Narajana e il Brahman in persona possono nascondermi qualcosa: ne lo vogliono.
L'Atman, che è il controller di tutto ciò che è in azione, ed è la COSCIENZA INFINITA, è una cosa sola con me, e mai più tenterà di nascondere le sue direzioni e volontà e doveri karmici da espletare, ne può tentare di occultarmi il fatto che è lui la causa e la coscienza in azione del Krishna-Vishnu stesso.
Io li leggo dentro, oltre che fuori, sul fronte, sul retro e sui due lati.
E, drammaticamente per tutti, io sono fatto cosi.

Gesù non è quello che vien raccontato, è un grande asceta si, ma limitato a fare una cosa paradossale: giudicare degli imbecilli immemori e senza coscienza delle loro vite ed esperienze precedenti.

Come fa uno a giudicare tutti dopo aver detto a tutti "non giudicare e non sarai giudicato" ?

Fatevi questa domanda, e capirete che cosa significhi essere Dei di Anime ma non di Spirito Vero (come invece vantato da papi e pretonzoli in templi e chiese).

Lo spirito è altra cosa. sono quell'Horus e poi quella Iside e poi infine quell'Osiride che sotto-rappresentano o trasfigurano una cultura e una conoscenza molto più antica degli Egizi, che gli stà a lato a qualche centinaiata di km .. verso le coste Indiane dove era la Capitale del Regno di Krishna (Re in carne e ossa).

Le cose che leggi nella Bibbia sono tutte estrapolate dagli insegnamenti dei maestri indu che scapparono dall'india: prima del suo trapasso, Re Krishna lo disse "dopo 7 giorni ci sarà il diluvio", e cosi fù. Molti scapparono verso la costa , verso l'arabia cosi si formarono e si istituirono i popoli ebraici in un unico popolo, guidati da questi maestri che però preferirono seguire la via Bramana del Dio Brahma, più utile e comprensibile dai giudei (=popolo errante letteralmente), i quali erano dediti a pascolare pecore e cammelli e vagavano come deficienti tra medioriente e oriente in cerca di pascoli.
Quindi poca cultura e poco tempo per capire lo Yoga, che richiede tempo e sforzo e non si poggia su preghierine a un Terzo personaggio (Lord Brahma) che gestisce esclusivamente il suo paradiso (il più basso che c'è) e la materia terrestre (insieme alla sua controparte .. il Sig. Mara, entrambi schiavi ognuno dell'altro in un miscuglio yang-ying come denotato dal famoso simbolo del TAO, entrambi sottomessi al bene e al male, in conflitto ma anche bisognosi del conflitto, quindi mai sulla Strada del Giusto e della Verità Assoluta senza corpo ne grezzo ne fine, senza mente e senza asservimento a un Ego di possesso e di cinica autoaffermazione psicologimanete lesiva e basilarmente di natura strorpia = sadomasochistica !!!  ).


Il diluvio universale lo trovi nei Veda che wikipedia ti dirà sono di 1000 anni fa mentre invece sono tramandati da 50.000 anni e passa.
Cosi nella ruota del Karma trovi MANU (da cui UMANU E ADAMU) e la sua DONNA sotto l'albero con la mela in mano e una mano sulla vagina in calore.
Da ATMAN deriva ANIMA
Da OM deriva AMEN
ECC..

iL 90 % DELLE PAROLE DERIVA DALL'INDIA ma questo wikipedia non lo dirà mai (li ci scrivono i cristiani, o forse anche i "democristiani", ahahhah).

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3924
Punti : 11536
Reputazione : 6795
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da LUMA il 6/7/2018, 21:42

Beh... che dire? Risuona tutto magnificamente tranquillity
avatar
LUMA
Oratore
Oratore

Messaggi : 44
Punti : 191
Reputazione : 139
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/8/2018, 18:07

Mah si Luma, ma sai quante Barzellette ci raccontano? E la gente ci crede e ci crede, non bada a informarsi e verificare a chiedere e a domandare e "domandarsi".

Qualche esempio (oltre alle BIBLICHE BALLE SPAZIALI?) eccole qui:

Secondo il filmetti USA Hollywoodiani e ANGLOFONI:

Robin Hood tra un po' è nato negli Usa e aveva la faccia dei loro attori, invece Robin era un ragazzo di 15 anni che era in prima fila nella rivolta DEI BOSCAIOLI inglesi contro le nuove tasse imposte dallo stato: mentre Riccardo Cuor di leone era in prigionia in Germania e i TETESCHI DI CERMANIA aspettavano i soldi del suo riscatto dagli Inglesi.
Notare che Riccardo, Homo tutto d'un pezzo, era l'amante dell'allora RE DI FRANCIA (e va bè allora andava di moda .. tipo gli antichi politici e filosofi e benestanti greci che si sposavano, si, ma poi andavano la sera.. via a far feste, orgiette e bagordi coi maschietti ragazzetti minorenni, perché essi dovevano "imparare la democrazia e al Cul-tura" mvk ).

Re Artù sarebbe uno dei primi a nominarsi Re di una vasta zona dell'attuale Inghilterra.
Peccato che fosse italiano (e pure "terrone" ahahah, stò scherzando eh..), a Otranto infatti (probabile sua città natale e cmq città da cui parti la 1aCrociata) trovi disegnata tutta la pavimentazione della cattedrale con tutta la cronistoria umana e animale e .. guarda guarda .. anche il sig. ARTU' che cavalca un grosso Ariete e saluta. (risalente all'incirca all'anno 1000 cristiano).

Babbo Natale! Anche qua tra Svedesi, Russi, Norvegesi, Americani e vattelapesca, Santa Klaus (nome dato da Hollywood e dalla Massoneria Ebraica) in realtà chi era?
SAN NICOLA !!! E non Nicola di Bari (cantante bruttone anni 70 ahahha) ma proprio SAN NICOLA.
Che faceva? Aveva aperto un piccolo orfanotrofio a Costantinopoli (REGNO ROMANO D'ORIENTE) e sfamava i poveri bimbi senza genitori.
I preti bastardi orientali, quando mori, non vollero ridare agli italiani le sue spoglie da loro custodite nella chiesa maggiore di Costantinopoli (oggi capitale dell'attuale Turchia mussulmana!!) ..e allora un gruppo di arditi cavalieri e marinai di Otranto presero le loro barche e di nascosto riuscirono e battere le guardie del tempio e a riportare in Italia le spoglie di San Nicola.
E questa è storia: non barzellette dei mass media.

San Giorgio! Era un cavaliere, probabile di religione cristiana Copta (i veri seguaci originali di Gesù detto il Cristo) e stava in Africa e africano a tutti gli effetti era. Vero che liberò una ragazza (una principessa di una tribu locale) tenuta segregata e controllata da un animale, ma data la vicinanza col fiume Nilo ..di questa vicenda.. temo si trattasse di un bestione di altro tipo che un DRAGO, forse un Coccodrillo del Nilo (che sono ben pericolosi e grossi come dinosauri) o anche un varano africano (che arriva solo a 2,5 mt. ma.. e ben rognoso anche lui, in specifico se "zannava" per le gambe del cavallino su cui "sedeva" il prode San Giorgio Afrikano Original.
Anche qui l'Inghilterra ha eletto questo cavaliere africano come SUO SANTO STATALISTA .. ma senza accennare alla sua storia effettiva, anzi colorandolo di pelle bianco-latte e facendolo passare come Santo English original al 100% … una cosa davvero ridicola.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3924
Punti : 11536
Reputazione : 6795
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/8/2018, 18:53

Se poi hai tempo continuo .. LUMA.

IL SANTO GRAAL !! Un mistero su cui ci mangiano tutti i preti e le chiese spagnole, persino il Giacobbo, vice direttore di Rai 2, ci ha elargito maree di trasmissioni "cazzenger" sull'oggetto "misterioso".

Ma la storia com'è? che ci dice in merito?
Ci dice innanzi tutto che la 1a Crociata vede l'Italia Medioevale eccellere per CAPI DI VENTURA E CAVALIERI che primeggiavano in tutta europa per forza, audacia, combattimento eroico e grandi battaglie contro turchi, mori e infedeli afrikani.
Al loro seguito si aggregarono gli altri cavalieri (sotto l'egida consensuale papalizia) .. spagnoli, teteschi, inglesi, ecc.. tutti collegati tra loro dalla via francigena (che da roma và a francia e spagna e portogallo) e, anche in italia, conserva Castelli costruiti apposta, avamposti di battaglia, Abbazie fortificate (le più famose son qui vicino a me a Chiaravalle MI e alla Certosa PV).
E, malgrado sia vero che la passeggiata a Gerusalemme (a piedi), fu pagata e sponsorizzata da un Principe di Cermania, e anche vero che i migliori Guerrieri che invece andarono via mare, erano Genovesi (italia) e altri che insieme (europei, italia in prima linea) che partirono da OTRANTO (torna sempre Otranto..).
Quando gli italiani arrivarono a conquistare il Tempio di Salomone (i GENOVESI in prima linea), si dice che gli Ebrei riuscirono a nascondere l'arca dell'alleanza, e va bene, ma la coppa del santo graal, la coppa con cui Gesù tenne l'ultima gita al ristorante di moda a gerusalem insieme ai suoi adepti, la fregaron via proprio i GENOVESI.
Da quel tempo, la bella coppa, è sita NEL MUSEO DI GENOVA .. senza alcun segreto di sorta.
Anche qui i fatti storici parlan chiaro.
Stà "benedetta" coppa di vin non stà ne in paradiso ne a New York e nemmeno a londra: STA' A GENOVAAA !!! .. patria italica di grandi marinai e guerrieri .. e anche di taccagni corti di manica icon_rof

LA SPADA NELLA ROCCIA E LA TAVOLA ROTONDA !! altro grande, ma che dico, grandissimo mistero egypt
L'unica spada nella roccia mai vista e sentita stà conficcata nella pietra in Toscana: era di SAN GALGANO che altri non era che il cavaliere GALVANO del racconto poemetto su Re Artù.
Cavaliere forte e impetuoso, irascibile e pieno di donne e vizi, abile e terribile combattente, ebbe a un certo punto una crisi spirituale (e forse anche eventi e apparizioni di divinità). Piantò la spada e si mise in cima alla montagna a digiunare e fare vita monastica ascetica totale e dopo un anno, trapassò via.
L'unica Rotonda che stà nei paraggi è.. guarda il caso .. LA ROTONDA DI MONTESIEPI, in cui si riunivano cavalieri cristiani di ogni stato europeo, sotto l'egida di papi e dei re di ogni località (spagna, germania, Inghilterra, svizzera, ecc..).

E la rotonda di Montesiepi era allora cosi importante da superare persino l'abbazia di Chiaravalle: entrambe percorribili dalla Via Francigena (che ancor oggi fanno a piedi molti cattolici in atto di fede e penitenza, anche un mio amico l'ha voluta fare in gruppo con i suoi e il suo prete egypt ).


LANCILLOTTO, altro mito o esisteva?
Lancillotto, Lancelot per i francesi, Lanzilot o lanzelot  in dialetto svizzero-bergamasco, da cui si capisce che il nome deriva da Lancia e Lotta, è detto nel romanzesco affermarsi come CAVALIERE DEL LAGO AL DI LA' DEL MARE e conduttore della REGINA GINEVRA al matrimonio (su commissione per ragioni cattolico politiche?) con il Re Artù (che si dice stava in Inghilterra al tempo con il suo fortino armato e i suoi guerrieri).
Ora è evidente capire, anche per uno stolto, che Il Lago di Ginevra (Svizzera) è si al di là del mare: rispetto allo stretto che divide l'europa dall'inghilterra.
E' noto anche il nome GINEVRA .. inequivocabile.
E' noto anche del reparto dei soldati medioevali svizzeri LANZI-CHE-NECCHI (da cui deriveranno molti cognomi e prole italica col cognome LANZI e NECCHI .. Necchi è stato ad esempio un grande industriale delle macchine da cucire prodotte nel ns. paese).
Sappiamo anche dello strano sodalizio (misterico?!) tra IL PAPA IL VATICANO E LA GUARDIA SVIZZERA DEI LANZICHENECCHI :icon_rof:che altro non erano inizialmente che mercenari centro europei (francia - svizzera e germania) al soldo del SACRO ROMANO IMPERO (papalizio e cattolicante come giunto sino ai ns. giorni Laughing ).
Quindi anche stò Lancillotto non era ne inglese ne nato in un film texano girato alla John Wayne, era non della NOVI (cioccolato) ma era SVIZZERO !!!

Ecco LUMA una piccola carrellata di cose che chiariscono le trentamila BALLE che ci raccontarono e ci inculcano TV - RADIO E I VERI  ORGANI MASS MEDIATICI DEL POTERE OCCULTO MASSONICO MONDIALE.

Posso aggiungerne molte altre che ho scoperto: perché basta cercare e unire le ricerche e tirare le conclusioni per avere un quadro realistico e poco poco misterico su storia e passato umano, perché sono vicende umane, dove se ci sono manine di qualche divinità, tali manate sono sempre o quasi rimaste dietro il palcoscenico da veder vedere al "Volgo e al Populino", dietro il sipario diciamo, in zona regia (e coreografia Laughing ).  

Posso aggiungerti però un ultima chicca, che pochi avranno pensato di analizzare. Qui abbiamo il famoso Castello di Trezzo s/adda dove si svolsero fatti importanti, ma vi è anche, guarda anche qua che caso, uno strano paesello, qui, tra Lodi (altra patria di famosi cavalieri come il Fanfulla) e Milano : una città, unica che io sappia, con nome MERLINO !!! Shocked 

Basta cercare, e non per curiosità, ma per impegno e per capire sino in fondo dove sia il vero e non il falso.
E io che ho cercato ho trovato davvero, quindi garantisco che QUESTO PROVERBIO E' DAVVERO VERO !!! egypt Cool egypt

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3924
Punti : 11536
Reputazione : 6795
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da LUMA il 6/8/2018, 23:21

@Eroe per Caso ha scritto:Se poi hai tempo continuo .. LUMA.

C'è sempre tempo per un quadro che si dipana... per nuove tessere del grande puzzle...

la Verità accresce (+++)
l'ignoranza affievolisce (---)


Che si vuole di più? boh

birra
avatar
LUMA
Oratore
Oratore

Messaggi : 44
Punti : 191
Reputazione : 139
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da ZarzacoDranae il 6/9/2018, 14:12


Per attinenza inoltro una musica che, almeno io, trovo piacevole.
Un saluto
avatar
ZarzacoDranae
Auditore
Auditore

Messaggi : 10
Punti : 33
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 08.06.18

Torna in alto Andare in basso

Re: Magia sessuale e Realizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum