La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Migliori postatori
Eroe per Caso (3924)

U F O (2792)

Lancillotto2013 (2728)

cassania (2215)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (252)

Selene (235)

Claudio80 (191)

Parole chiave

18  14  12  1  11  3  7  5  boutique  4  10  caso  Buddha  20  Lahore  6  2  19  16  nero  15  Eroe  13  17  8  paranormale  

Statistiche
Abbiamo 103 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ZarzacoDranae

I nostri membri hanno inviato un totale di 17354 messaggi in 1388 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

Andare in basso

Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/7/2018, 01:12

L'essere e il non essere non esistevan   il nulla esisteva ( beh .. insomma )

see  Lui lo sà o non lo sa ..ecchi lo sà .. e ambaràbà ciccì e coccò ..   

chi può dichiarare e dire da dove ebbe origggine il primo Soffio Vitale mmh ???

ci girano intorno .. oppure.. Neanche il RGVeda il testo più antico scritto dai grandi saggi Veggenti, riesce a rispondere?

Allò posso rispondere io: essendo ..  

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7622
Reputazione : 4178

Torna in alto Andare in basso

Re: Io posso dire ma non perchè sò o non sò.. ma perchè Sono

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/7/2018, 01:20

e a ridaje icon_rof

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/7/2018, 01:27

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 1/8/2018, 15:52

Ma perché racconta la storia a mo' di fiaba ?  icon_rof
Intendo nel primo video .

Io mi baso sempre sul Canone Pali e su Shankara , testi che sono i più genuini possibili in mezzo a mille video e libri del web . Materiale che purtroppo , spesso e volentieri , contiene mille cavolate , e che quindi non fa che deviare le persone .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7552
Reputazione : 4616

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/9/2018, 22:31

Perché anche il più erudito "se la fa addosso", quindi la realtà la descrive come Fiaba e la Favola la dice reale.

Ieri sera è sceso il Narayana in persona a tutti e due (qui a casa) : e sono cose davvero cosi incredibili "e a un livello cosi alto" .. che t'assicuro Ufo che ci vuole tanta esperienza per comprendere e digerire il Tutto  farao

E' tutta timidezza quella umana, il problema umano e il suo stacco dai Mondi Loka Superiori, .. e anche tanta paura del Bene .. quello vero e infinito illimitato (non certo le balle ipocriti ..delle chiese religiose e cattolicanti).

Risvegliato

Punti : 11536
Reputazione : 6795

Messaggio Da U F O il 1/9/2018, 23:35

La paura del Bene , la paura più insensata che l' uomo possa provare . 
L ' essere umano fa l'esatto opposto del da farsi , ovvero crea mille barriere per non raggiungere il Sé .
Sarebbe giusto chiamarlo sadico .

Non so per quale misfatto cosi si comporta , ma anche io ci sono passato e tutt'ora ci passo , quindi ne comprendo il meccanismo ma non la completa origine di tale atteggiamento .

Lo so che le esperienze che hai avuto e che sperimenti tutt'ora sono altissime , al di là della comprensione mentale binaria e schifosamente razionale che , purtroppo , le persone si portano appresso , credendola reale e rappresentante di un sé che non è mai esistito e che mai esisterà , se non in un sogno che svanirà lasciando l'amaro in bocca a tutti i cretini che lo hanno creduto reale .

Non vi è più ritorno , ormai la situazione umana è nella melma . Chi crede il contrario , si sbaglia enormemente .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/10/2018, 00:15

Non so .. a questo punto è solo timidezza, l'ammettere di aver sbagliato e l'accettare che ci sia ben altro e che lo si è dimenticato, coperto, velato e nascosto .. è una figura misera.
E pochi ammettono e fanno figure misere .. quando si auto mistificano l'esistenza.
E' una cosa grave, gravissima, da combattere e superare.

Il segreto è anche lasciarsi andare, come trascinato senza alcuna reazione .. da un flusso di un fiume, dalle onde di un oceano.
Allora arriva la calma, la riflessione e il TOTALE ABBANDONO di chiacchiere e mistificazioni.

E allora incominciano a sorgere i Maestri esterni e le maestrie interiori, e tutto prende una svolta .. che è davvero micidiale, impensabile, non calcolabile, non misurabile ... e li la Mente anche reagendo .. poi si deve abbassare alla realtà dei fenomeni, che non son fiabe ma son fatti di una realtà ben superiore e longeva di quest'era e di questo tempo presente in apparenza ma sfuggevole nel suo relativismo stoppato.

Risvegliato

Punti : 11536
Reputazione : 6795

Messaggio Da U F O il 1/10/2018, 21:39

@Eroe per Caso ha scritto:Non so .. a questo punto è solo timidezza, l'ammettere di aver sbagliato e l'accettare che ci sia ben altro e che lo si è dimenticato, coperto, velato e nascosto .. è una figura misera.
E pochi ammettono e fanno figure misere .. quando si auto mistificano l'esistenza.
Non ho ben capito cosa hai scritto , per cortesia me lo spiegheresti in maniera più dettagliata ?

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/10/2018, 23:37

@U F O ha scritto:
@Eroe per Caso ha scritto:Non so .. a questo punto è solo timidezza, l'ammettere di aver sbagliato e l'accettare che ci sia ben altro e che lo si è dimenticato, coperto, velato e nascosto .. è una figura misera.
Non ho ben capito cosa hai scritto , per cortesia me lo spiegheresti in maniera più dettagliata ?

Immaginavo che saltavi fuori "qui".

E' il vero problema di chi è destinato all'illuminazione o comunque ad una via evolutiva, resta l'ultimo problema da riconoscere e RICONOSCERSI.

La timidezza di dire (e crederci con relax ma con forte volontà) .. "Io sono Quello, io non sono solo un corpo di sangue e ossa, la mente è mia ma è falsa e mi rende falso, l'ego si inalbera per difendermi ..ma è una bufala, io sono un semplice, un crudo, un indifeso e tutta questa CORAZZA con SCUDO e MAZZA .. è in realtà per nascondere la mia natura, questa timidezza dell'affermare come SONO VERAMENTE mi crea barriere difensive, cosi che gli altri non mi attacchino ... ecc.. ecc.. cosi io creo una protezione alla mia vera Natura d'Essere, poiché nessuno mi ferisca, la attacchi e/o la capisca sino in fondo".
Anche perché gli (molti) altri "o non la capirebbero o cercherebbero punti deboli per attaccarmi".

Da questi e altri ragionamenti mentali ... v'è in realtà nel substrato la timidezza della Jiva Anima .. nel non voler mostrarsi .. (anche per paura di farsi squartare dal MONDO DEI MOLTI .. IMBECILLI ).

Gettare questi raziocini mentali significa ESPORSI, e chi si espone è LIBERO .. o comunque .. daje e daje LO DIVENTERA' .. E LO DIVIENE POI A TAL PUNTO DA APPARIR SFACCIATAMENTE LIBERO E CON UNA MARCIA IN PIU' RISPETTO ..AI TRISTI RAZIONALI.

Liberati quindi, non essere TIMIDO CON TE STESSO, LASCIALO SORGERE ..COSI COM'E' ..LASCIALO FARE COSI COME VUOLE.
Allora inizi ad essere davvero Te stesso, ma non con rabbia o scudi .. ma con leggerezza, semplicità .. facilmente libero e non convenzionale, non sottoposto alla Maya illusoria delle paure mondane.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 1/13/2018, 01:49

Oramai mi consci fin troppo bene caro Lanci , sai vita morte e ... No , miracoli no , mai fatti  discarica.

Ti ringrazio per la spiegazione , ora mi è ben chiaro ciò che mi volevi dire.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lionhard il 1/13/2018, 18:24

Trattandosi di amore siamo quasi tutti paurosi di mostrarci deboli di fronte al nostro prossimo come se le nostre difese fossero le nostre stupide prese di posizioni da difesa.
La difesa e il velo dei sentimenti è debolezza , debolezza che scambiamo con la concettualità di forza, invece di vedere che essa e' una paura, una stupida e sciocca timidezza.
Lionhard
Oratore
Oratore

Punti : 178
Reputazione : 110

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: