Traduci Translate
Cerca
Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook
Paranormale
Forum
Paranormale
Attivo
L'impressionante video dell'anima che lascia il corpo.
7/23/2018, 22:07 Da jennifer0405
https://video.virgilio.it/guarda-video/limpressionante-video-dellanima-che-lascia-il-corpo-verita-o-fake_bc5437419694001
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 5
La macchinetta del caffe fa le bizze
6/9/2018, 11:12 Da Carlo
Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Marcello Bacci
4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita.
Era di Grosseto, era …
[ Lettura completa ]
Commenti: 0
Oggetti che si spostano.
1/1/2017, 15:30 Da Andrea72
Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …
[ Lettura completa ]
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …
[ Lettura completa ]
Commenti: 10
Fatture esistono? Hanno sintomi?
2/16/2018, 12:02 Da Magika
Sintomi della Fattura.
anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …
[ Lettura completa ]
anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …
[ Lettura completa ]
Commenti: 3
video con strane luci bianche
1/19/2018, 11:08 Da kardec
ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 20
Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni
12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso
Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" 
Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …
[ Lettura completa ]

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …
[ Lettura completa ]
Commenti: 10
sentire ancora vicine le persone morte
11/13/2017, 09:56 Da celeste09
Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio. Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …
[ Lettura completa ]
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio. Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …
[ Lettura completa ]
Commenti: 5
nuovo evp?
11/12/2017, 10:43 Da kardec
ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …
[ Lettura completa ]
[ Lettura completa ]
Commenti: 7
Migliori postatori
Eroe per Caso (4099) |
| |||
Lancillotto2013 (2928) |
| |||
U F O (2890) |
| |||
cassania (2292) |
| |||
Libera (1533) |
| |||
Bloham (422) |
| |||
DEM (263) |
| |||
Francesca (261) |
| |||
Selene (237) |
| |||
Claudio80 (208) |
|
Statistiche
Abbiamo 108 membri registratiL'ultimo utente registrato è Denraul83
I nostri membri hanno inviato un totale di 18184 messaggi in 1505 argomenti
Bookmarking sociale

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking
Giganti
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Ufo, alieni, dischi volanti, abduction, strane creature, mostri
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Giganti

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan.
Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento;
Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013- Guru
Punti : 8582
Reputazione : 4854
Re: Giganti
Anche io sono del parere che questi umani dotati di tali condizioni fisiche sono esistiti .
Devo ammettere che sono rimasto sorpreso dal video del lottatore di Sumo . Non sono esperto in video , quindi non saprei riconoscere un falso da uno genuino , ma non mi sembra , nella mia ignoranza , un video montato .
Detto ciò , bisognerebbe analizzare anche quanto detto dal video e dalle credenze .
Non penso siano discendenti di chissà quale stirpe divina , tralasciando il fatto che ognuno è Dio dentro di Sé , e quindi anche solo di discendenza fisica , ma bensi frutto di una mutazione ( genetica ? ) che ha fatto si che crescessero in maniera cosi spropositata , e quindi , una sorta di nuovo ceppo di umani .
Nel mio caso , la genetica ha fatto l'opposto
Devo ammettere che sono rimasto sorpreso dal video del lottatore di Sumo . Non sono esperto in video , quindi non saprei riconoscere un falso da uno genuino , ma non mi sembra , nella mia ignoranza , un video montato .
Detto ciò , bisognerebbe analizzare anche quanto detto dal video e dalle credenze .
Non penso siano discendenti di chissà quale stirpe divina , tralasciando il fatto che ognuno è Dio dentro di Sé , e quindi anche solo di discendenza fisica , ma bensi frutto di una mutazione ( genetica ? ) che ha fatto si che crescessero in maniera cosi spropositata , e quindi , una sorta di nuovo ceppo di umani .
Nel mio caso , la genetica ha fatto l'opposto

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O- Guru
Punti : 8000
Reputazione : 4954
Ahahah, beh penso sia genetica.
alcuni esempi:
- Golia (circa 3000 - 3500 anni fà) è stato misurato al tempo: era alto 3,40 metri. Ma c'è da considerare che portavano elmi alti 40 - 50 cm. (anche).
- Le amazzoni erano dette donne alte (erano russe), la loro principessa è stata ritrovata (mummificata con gioielli, armi e cavallo) ed era alta 1,75 - 1.80 mt circa. Ma poi portavano elmo e copricapo (come ritrovato nella tomba ben conservata dal freddo) che era conico e alto altri 70 cm.
- Attualmente gli uomini più alti sono sui 2,40 - 2,80 mt.
- Il famoso ciclope dell'Odissea è disegnato su vasi greci e italiani molto antichi e rispetto a Ulisse e compagni è alto visibilmente il doppio ma non di più (calcolando circa 1,75 x 2 = 3 metri mezzo al massimo).
Questo invece è impressionante perché sarà tra i 4 e 5 metri buoni, ho visto l'ombra dei piedi mentre cammina e il video pare sia DAVVERO ORIGINALE e non il solito tarocco web.

Cmq io preferisco le Valchirie (tassativamente bionde però)

alcuni esempi:
- Golia (circa 3000 - 3500 anni fà) è stato misurato al tempo: era alto 3,40 metri. Ma c'è da considerare che portavano elmi alti 40 - 50 cm. (anche).
- Le amazzoni erano dette donne alte (erano russe), la loro principessa è stata ritrovata (mummificata con gioielli, armi e cavallo) ed era alta 1,75 - 1.80 mt circa. Ma poi portavano elmo e copricapo (come ritrovato nella tomba ben conservata dal freddo) che era conico e alto altri 70 cm.
- Attualmente gli uomini più alti sono sui 2,40 - 2,80 mt.
- Il famoso ciclope dell'Odissea è disegnato su vasi greci e italiani molto antichi e rispetto a Ulisse e compagni è alto visibilmente il doppio ma non di più (calcolando circa 1,75 x 2 = 3 metri mezzo al massimo).
Questo invece è impressionante perché sarà tra i 4 e 5 metri buoni, ho visto l'ombra dei piedi mentre cammina e il video pare sia DAVVERO ORIGINALE e non il solito tarocco web.

Cmq io preferisco le Valchirie (tassativamente bionde però)

Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 12445
Reputazione : 7449
Sui giganti se ne sono dette a iosa. Questo articolo riporta le testimonianze dei ritrovamenti dell'epoca. Quotidiani di una certa tiratura e "moralità" ne hanno trattato e, di conseguenza, vanno tenuti in considerazione.
LINK ALL'ARTICOLO
LINK ALL'ARTICOLO
ZarzacoDranae- Auditore
Punti : 39
Reputazione : 25
ZarzacoDranae- Auditore
Punti : 39
Reputazione : 25
Concordo.
Infatti, a loro dà fastidio che noi sappiamo certe "scomode verità" se questa non è una verità addomesticata a loro uso e consumo : denaro, potere e sottomissione e sfruttamento dei popoli, occultamento del vero, predicare bene e razzolare male.
I giganti del male, della pedofilia e della falsità sono nelle chiese di Cattolicanti, scribi e giudei e ancor peggio nei templi muslim (che adorano una pietra nera, misero residuo e ammasso informe di un sasso, uscito per sbaglio o per qualche urto strato-e-atmosferico, da qualche cacchio di cometa di passaggio).
Svegliamoci che è ora, non facciamoci gettare altra sabbia negli occhi e altri bavagli alla bocca.
Infatti, a loro dà fastidio che noi sappiamo certe "scomode verità" se questa non è una verità addomesticata a loro uso e consumo : denaro, potere e sottomissione e sfruttamento dei popoli, occultamento del vero, predicare bene e razzolare male.
I giganti del male, della pedofilia e della falsità sono nelle chiese di Cattolicanti, scribi e giudei e ancor peggio nei templi muslim (che adorano una pietra nera, misero residuo e ammasso informe di un sasso, uscito per sbaglio o per qualche urto strato-e-atmosferico, da qualche cacchio di cometa di passaggio).
Svegliamoci che è ora, non facciamoci gettare altra sabbia negli occhi e altri bavagli alla bocca.
Eroe per Caso- Risvegliato
Punti : 12445
Reputazione : 7449
Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche :: Ufo, alieni, dischi volanti, abduction, strane creature, mostri
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: