Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
U F O (2940)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
cassania (2358)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
Libera (1533)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
Bloham (422)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
Francesca (311)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
DEM (263)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
LUMA (249)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 
Selene (241)
Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_lcapEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Voting_barEccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Vote_rcap 

Parole chiave

4  Buddha  1  18  2  12  caso  karma  5  20  nero  10  7  8  17  13  11  16  14  Lahore  Eroe  paranormale  3  6  19  15  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

3 partecipanti

Andare in basso

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

Messaggio Da Eroe per Caso 9/7/2017, 21:14

Chiunque si occupi di cose spirituali, di meditazione, di anima e di cose davvero importanti è sempre un uomo (o una donna) in carne e ossa, con una mente individualistica, un suo ego, sue esigenze.

Ora è evidente, secondo me, che si scatenino forze opposte a chi vuole salire nel mondo dello spirito, e questo è il campo d'azione di Mara il maligno, re delle illusioni in campo materiale (sessualità come obbiettivo primario di aggancio, e poi matrimonio, figli, ricchezza avida, senso sfrenato del possesso e divertimento stupido quanto inconsistente).

Anche la demonologia magica ebraica e cattolica sono pieni di eventi di "tentazioni fugaci alquanto pesanti".

Gesu Cristo nel deserto tentato da Satana è un esempio classico del cristianesimo biblico del vangelo.

Le figlie di Mara che saltellavano nude e giocose addosso al Buddha Gautama, sono un altro esempio, ancora più pesante e antico del primo che ho scritto sopra.

Questi "tentativi di disturbo" sono accaduti a tutti e succedono a chiunque, nulla di eccezionale se davanti a un esperto meditatore essi prendono addirittura forma visibile o quasi visibile, incitando il meditante a pensare a dare sfogo alle fantasy sessuali proposte dal Sakka (Demone) di passaggio, incaricatosi di disturbarvi.

I tentativi più saranno respinti e più diventeranno forti, ossessivi e compulsivi.
E anche ciò rientra nella tattica del mondo negativo, che non vuole perdervi e vuole tenervi ben agganciati a "pensieri materiali di infimo ordine".

Il sesso, in realtà, deve esserci si .. ma esente da forme ossessionanti interne ed esterne, deve volgersi all'amicizia, all'unione e al rispetto dell'altro.
Solo cosi, nessuno (salvo Lord Brahma .. innato ficcanaso e guardone bigotto) potrà dire nulla e nessuno vi potrà ostacolare .. alimentando dall'esterno pensieri storti e bavosi nella vs. Mente. 

Il rapporto sessuale, di per sé, non è "nulla", se non una unione tra due corpi.
Ma se la mente dei due corpi vacilla su pensieri possessivo-egoistici essa è schiava di una forma negativa, e và a disperdere i due esseri in strade malsane.

E' quindi l'animo e la mente e i pensieri giusti che fanno il rapporto "Giusto", e tale unione oltrepassa qualsiasi critica, qualsiasi visione e tabù e dogma di chiese, templi, leggi, darma e karma, dei e umani.

E' col cuore che ci si deve muovere, corpo e mente devono seguire.. e non comandare il ns. Cuore e la Benevolenza interiore che è dormiente ma viva in tutti gli esseri intelligenti.

Unione, amicizia, rispetto, collaborazione mettono al giusto posto il ruolo del sesso: in seconda.
Poiché l'aspetto sessuale "carnale" è pura fantasia, vale poco e niente, vale il Cuore che lo comanda con corrette intenzionalità, purificate da falsa ossessività egoistica, possessiva, procreativa i corpi, dogmatica e falsa dovuta a religione o cattiva istruzione e negativo intendimento.

Uno cosi è detto Vergine, ma non di segno Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  2718564017 ne di carne flaccida o dura Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  139264848 . egli è un Vergine perché, qualsiasi accadimento egli passi e viva, egli resta vivo col Cuore, vivo nell'Atman, vivo e capace e semplice nello Spirito.

Ecco cosa significa Essere vergini davvero: avere quella naturale purezza interiore che si può coprire o nascondere .. ma mai la si potrà ridurre, modificare o peggio ancora cancellare.

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

A Uragano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty Re: Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

Messaggio Da U F O 9/8/2017, 00:58

Ti ringrazio per la discussione . tranquillity

Nel mio caso , si tratta solo di un ossessione di natura fisica ( che poi sfocia nel mentale ) .
Insomma , non mi interessa condividere finti sentimenti con nessuna donna , ne avere vicino una presenza femminile che a mio parere a nulla mi serve , ma bensì è solo una questione di sfogo , se così la vogliamo definire.

Come hai detto anche più volte te , la mia giovane età non mi aiuta affatto .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

A Uragano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty Re: Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

Messaggio Da Eroe per Caso 9/8/2017, 15:29

Il Buddha rimase stupito che tanti giovani rinunciassero alla vita normale dedicandosi a quella povera da monaco mendicante, in cui era vietato qualsiasi tipo di rapporto sessuale (per evidenti motivi distraenti e sai poi che confusione in una comunità).

Ma erano anche altri tempi, i giovani "bene" erano istruiti da famiglie timorose e benestanti che ci tenevano molto.

Oggi l'educazione libera da vincoli e da limiti non ha certo la gioventù del tempo, e molti che si fanno monaci oggi, studiano si laureano e poi fanno il monaco a scadenza, esempio per 5 o 10 anni, poi tornano alla vita normale.

Oggi và la comodità e la libertà, istruzione e rigore non son più di moda.

Però questo conduce a strade impervie: violenza, presunzione, droghe, abuso di alcol, sesso senza senso e senza alcuna sensibilità e sensualità, appunto come dici è solo uno sfogo imposto dal fisico che, essendo molto giovane e con cellule che si ricambiano e moltiplicano velocemente, induce la mente ad asservire le necessità corporee.

Ma sono proprio tali necessità a rendere un individuo ..inconsapevolmente schiavo del corpo-ego e poi schiavo della mente-ego che, influenzata e inflenzante, modifica i pensieri del soggetto, traviandolo e portandolo altrove ma non certo verso la meditazione, il distacco e la liberazione del suo Sè Interiore.

E' un sottile gioco, dove è Mara che gioca e ci gioca tutti quanti.

Ma ci sono pensieri e allenamenti di modi e abitudini che possono far regredire questi bisogni, sino anche ad eliminarli.

Non si può essere schiavi di corpo e mente, la Libertà è altrove.

Lo spirito è sopra l'anima, l'anima esprime bisogni ma lo spirito no.
L'anima esprime bisogni e corpo e mente sono le azioni e i pensieri per metterli in atto e soddisfarli.
Ma o si è figli del bisogno o si è figli di Sè Stessi.

Chi è libero non ha bisogni ne necessità, se non quelli di mangiare, bere e andare al cesso (lo dice anche Gotama, eh, molto chiaramente).

Può essere ammesso il rapporto ma come sublimazione, come sfogo fisico deve essere trasmigrato e trasmutato in un atto consapevole più alto, in ogni caso, se no diventa una perdita di tempo e di energie ..che possono anche avere risvolti del tutto aggancianti e quindi fuorvianti e molto negativi.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

A Uragano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty Re: Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

Messaggio Da cassania 9/16/2017, 23:57

Chiunque si occupi di cose spirituali, di meditazione, di anima e di cose davvero importanti è sempre un uomo (o una donna) in carne e ossa, con una mente individualistica, un suo ego, sue esigenze.

Ora è evidente, secondo me, che si scatenino forze opposte a chi vuole salire nel mondo dello spirito, e questo è il campo d'azione di Mara il maligno, re delle illusioni in campo materiale (sessualità come obbiettivo primario di aggancio, e poi matrimonio, figli, ricchezza avida, senso sfrenato del possesso e divertimento stupido quanto inconsistente).

Anche la demonologia magica ebraica e cattolica sono pieni di eventi di "tentazioni fugaci alquanto pesanti".

Gesu Cristo nel deserto tentato da Satana è un esempio classico del cristianesimo biblico del vangelo.

Le figlie di Mara che saltellavano nude e giocose addosso al Buddha Gautama, sono un altro esempio, ancora più pesante e antico del primo che ho scritto sopra.

Questi "tentativi di disturbo" sono accaduti a tutti e succedono a chiunque, nulla di eccezionale se davanti a un esperto meditatore essi prendono addirittura forma visibile o quasi visibile, incitando il meditante a pensare a dare sfogo alle fantasy sessuali proposte dal Sakka (Demone) di passaggio, incaricatosi di disturbarvi.

I tentativi più saranno respinti e più diventeranno forti, ossessivi e compulsivi.
E anche ciò rientra nella tattica del mondo negativo, che non vuole perdervi e vuole tenervi ben agganciati a "pensieri materiali di infimo ordine".
Ieri sera c'avevo provato a scrivere un post ma per due o tre volte mi si era bloccato il browser, vediamo se ora andrà meglio...in questo momento lo sto riscrivendo già per la terza volta.
----------
È passato un po' di tempo da quando avevo letto questo post, quella sera mi ero coricata e ci avevo riflettuto. Il problema principale è che quando mi riprendo nel corpo sottile spesso me li trovo addosso, non è che si avvicinano e chiedono se voglio o no. No, no, li trovo già passare dritti dritti all’azione. Ma probabilmente sfruttano l'attaccamento ai piaceri sensuali, il desiderio di stare con qualcuno e non da soli ecc. Perciò avevo detto a me stessa che è ora di agire, di smettere di essere così inerme, di essere più duri con questi visitatori, di guardarli senza né timidezza né timore quando appaiono, chiarire subito ed allontanarli con fermezza. Una volta deciso così mi ero addormentata. Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  2904857546
(p.s. il problema però è che una volta ne avevo allontanato uno proprio nel mentre e nel momento in cui mi staccavo da lui è uscita una specie di liquido sporco rossiccio e nei giorni successivi stavo poi male).
Quindi, la notte stessa mi ero ripresa nel corpo sottile e dietro di me ne stava già attaccato uno...non so perché da dietro, ma evidentemente hanno cambiato la strategia. Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  2718564017 Che dire, c'ho provato a ribellarmi come da programma ma l'inizio non è stato promettente, non riuscivo ad agire, e quindi concluso il suo lavoro il tizio si è allontanato (e comunque sono riuscita poi a girarmi ed a vederlo in faccia). Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  1308805755
Poi l'altro giorno finalmente ho potuto stare un po' in pace da sola e mi ero messa a meditare. Ma anche qui, dopo che mi ero ripresa nel corpo sottile, mi ero trovata addosso una fanciulla, rapidamente ha svolto il suo "lavoro" mentre stavo cercando con la calma di allontanarla. Una cosa curiosa è che stava cantando con una voce melodica...e non è la prima volta che i personaggi che vedo "lì" cantano. Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  4014960891 E quindi una volta mi ero ripresa non mi ero persa d'animo ed avevo deciso di rileggere il sutra sulle figlie di Mara, ed è ciò che avevo fatto poi l'altra sera.
Ieri poi... Ho potuto mettermi ancora a meditare e voilà - altri due ne ho dovuti scacciare, con le faccie scure, uno anziano ed uno giovane. Ed una cosa alquanto sgradevole è stata sempre quella sensazione nel primo chakra (e qui uso il termine scientifico) Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  2718564017 e lì, allungando coraggiosamente la mano icon_rof ho trovato ed afferrato alcuni organi a me non appartenenti (chiedo scusa per i dettagli, ma non saprei in quale altro modo potervelo raccontare). Li ho presi in mano e poggiati per terra Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  4014960891 (non erano attaccati a nessun corpo…).
Ad agosto poi me ne appariva un altra tipa, bionda, praticamente nuda e mi proponeva la sua amicizia... Potrei continuare ma è meglio che mi fermo qui, insomma...
-----
Scherzo, ma penso di aver compreso…finalmente di cosa si trattava...possibile che non ci arrivavo prima? Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  446631087 Era tutto così evidente, una valanga continua di una roba che non vi dico…non ho parole...e nemmeno le parolacce Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  2718564017 eppure...quante illusioni.
Sempre ad agosto avevo trovato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed avevo compreso anche questo:
Lancillotto ha scritto:Se qualcuno che non è l'Atman ...vi viene a prendere è perchè vi vuole portare nel suo Mondo, ma mai vi porterà a fondervi e ritornare Supremo nel Supremo.
Tante sono le entità che giungono, alcune malevoli, altre guardinghe, altre ingannatrici, altre buone e lucenti .. ma nessuna di loro vi regalerà la vs. Eternità Verità.
----------
Non so che dire se non che finalmente dopo tanto tempo...avevo compreso...me ne sono resa conto...possibile? Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  746519258
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty Re: Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

Messaggio Da Eroe per Caso 9/17/2017, 20:40

L'importante è proprio comprenderli come sono .. attacchi e blocchi per impedire l'emancipazione personale.
Sono attacchi che invadono chiunque, cercano modi e raffigurazioni, rappresentazioni per deviare, bloccare e far tornare indietro.

E spesso le persone negative attorno possono fare da antenna e amplificazione a questi ostacoli.

Riguardano tutti noi, per questo le rappresentazioni astrali vanno rifiutate e superate pensando concentrati "avanti, avanti sino a verità assoluta"
"io non voglio questi ostacoli e queste immagini sono fasulle"
Poi silenzio e si và nel profondo nella calma, senza immagini.

Le immagini provocatorie una qualche sensazione o situazione o sensazione materiale sono superabili e allontanabili con ordini precisi e una grande passione di ricerca e poi una ripetitiva e costante tempistica meditativa.

La nostra estrema difficoltà sono i problemi quotidiani che ci prendo il tempo e ci procurano ansie e sbilanciamenti mentali continui.

Per questo chi riesce in queste situazioni di vita quotidiana caotica.. con le proprie forze è davvero personalità unica ed apprezzabile.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale  Empty Re: Eccesso di libido bloccante, l'intralcio sessuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.