Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
U F O (2940)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
cassania (2358)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
Libera (1533)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
Bloham (422)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
Francesca (311)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
DEM (263)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
LUMA (249)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 
Selene (241)
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_lcapGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Voting_barGrande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Vote_rcap 

Parole chiave

1  4  13  2  17  20  19  karma  5  Eroe  12  10  6  nero  16  14  8  11  Buddha  18  caso  paranormale  Lahore  15  3  7  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Lancillotto2013 8/16/2017, 03:02

eee quanta fretta, è l'atman che decide, queste sono le prime avvisaglie, tipiche di ogni inizio guerra,

erano uguali nel 1915 e nel 1940 (1a e 2a guerra mondiale)

io penso a stò punto di trasferirmi a thaiti .. ma non a bora bora perché li fanno i test nucleari .. e il calore proprio NON LO SOPPORTO icon_rof

Oh se vanno per le lunghe vado in meditazione eh, e vi secco tutti .. mò me stò davvero rompendo i santissimi colleoni : ma guarda un po', pensi e lasci liberi sti pensieri e và che cazzate di mondi e che style di vita di merdaccia si inventano "ste bolle lucide".

Occhio Kim, Trump, Babbo natale Brahma e pinco pallino Gesù cristico che "er fijo de krishna ve legna via alli mortacci vostri" icon_rof Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 686849463 egypt  

Ma robe da matti, và che ti succede dopo che hai dormito per un'eternità ... ma porca loca.. sti anarchici individualisti: VE STRONKO SAAA'  .. PRIMA DER TEMPO  Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546


ps:
povera Cassania.. creperà anche lei, cosi Ciofane.. epperò ha un avatar tristo, indice di vita breve .. il mio invece se la ride "spaparanzato ed è molto simile a come sono in Realitad".

La chiesa cosa? Gesu Cristo che fa?
Ma per favore.
No no ..li mando tutti in pensione, me li riprendo tutti e li sciolgo.
Basta basta .. è ora di Finiamola.
Il gioco è bello quando diverte oppure quando è corto: si stò Kim del Caz la stà facendo troppo lunga, bisognerà agitare acque ..anche altrove .. per smuovere il caos final.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 4014960891

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/16/2017, 04:16

Parecchio lunga , forse il mio presentimento era corretto : Kim non ha le palle di cominciare la guerra , e rimarra solo a fare il giochetto a chi la spara più grossa con Trump.

Mi posso pure sbagliare eh , ma non credo .

Notare infatti il suo dire : " aspettiamo che gli USA concretizzano in azioni le parole " .
In parole povere , se ne è lavato le mani , dopo averle sporcate di merda per aver pronunciato tante grosse ma inutili parole .
Attendiamo qualche aggiornamento , va che si smuovono da se le acque . Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546 Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2407896012

È gia , qui la maggior parte degli evangelici ( estremisti cristiani praticamente icon_rof ) vanno avanti con questo discorsetto de sta cippa .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Lancillotto2013 8/16/2017, 14:23

Gesù fa il giudice nel suo tribunale e nel paradiso del dio Brahma - di Abrahm.
Ma neanche lui può fare chè chè chissà cosa.
E' là nel suo circondario, con i suoi "santoni seduti intorno come in una antica tribuna di senatori romani con la loro tonaca", e giudica ma chi giudica?
Giudica azioni materiali e menti individuali (anime) che in verità non sono mai esistite se non per frutto creativo del Brahman e dell'Atman che ne controlla gli andamenti.

Tra l'altro non è figlio di Brahma ma un suo prediletto, ..altra menzogna dei cattolici.

Il dio di Abrahm è davvero sposato con sua sorella che lui stesso ha estrapolato dal suo se stesso: ma non è certo la Madonna, altra prediletta ma confusa dai bigottoni con storie inesistenti (madre di dio, e stupidaggini varie.. senza logica e verità alcuna).

Gesù quindi giudica menti e anime, ma non può giudicare lo Spirito, e infatti io non sono potuto essere fonte di alcun "giudizio", chissà come mai ? .. ogni tanto me lo chiedo, come mi chiedo perché Brahma mi chiami "vergine" e perché Bodhidharma mi chiami "impenetrabile e impermeabile".. bah ..chissà perché?

Nel paradiso dei Cattolici (che è lo stesso dei bramini indù), gesu fa ciò che non dovrebbe, giudicare il prossimo suo. infatti diceva "NON GIUDICARE E NON SARAI GIUDICATO".
Quindi vive là in anima di luce ma in totale contraddizione e paradosso della logica universale.

E' come un Vishnu (Buddha), una porta per chi vuole entrare, ma il suo mondo è relativo e non assoluto, infatti è il mondo yang delle anime "liete".
Basterebbe crollasse il mondo Ying ..tanto disprezzato e cmq spregevole .. perché la bicicletta cosmica si fermasse, perdendo di fatto una delle sue due ruote motrici e sempre in lotta (inutile) tra loro per ogni dogma, legge, azione, pensiero.. in una contraddizione in movimento che crea caos .. e quindi la sotto-vita inferiore molecolare - materialistica.

Brahma ci tiene ai suoi servi fedeli esattamente quanto Satana tiene ai suoi prediletti gaglioffi. Uno è falsone e l'altro arrogantone.. ma la sostanza non cambia, essi traballano come foglie al vento di fronte a qualsiasi guru davvero sveglio e svegliato.

La religione è una cosa sporca, è politica e falsità, sfruttamento e ingordigia.
Non confondete mai SPIRITUALITA' con RELIGIONE.. perché sono due cose molto molto differenti.

---
Ma ora parliamo di cose serie Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 3402667747 , Cassania la facciamo "dipartire prima o dopo" ? dalla scenografia in atto.. devo chiamare il Regista e il Costumista per sapere meglio come gestir stò palcoscenico di attori e comparse? study Laughing

--
Secondo me siamo alla frutta: cioè all'ultimo atto.
E sarebbe cosa davvero buona e giusta chiudere stò negozio, che bene o male, i suoi 14 miliardi di anni .. li ha già fatti.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da cassania 8/16/2017, 17:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A prescindere dal fatto se sia vero o meno, la logica di questa previsione mi ha fatto tornare in mente una mia compagna di scuola che una ventina di anni fa affermava che “ci sarà la fine del mondo e per prima il Dio farà fuori l’Ucraina perché c’ha come stemma un tridente che nei tempi antichi usavano per uccidere i preti/monaci” Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 4014960891 Very Happy
ps:
povera Cassania.. creperà anche lei, cosi Ciofane.. epperò ha un avatar tristo, indice di vita breve .. il mio invece se la ride "spaparanzato ed è molto simile a come sono in Realitad".
Tutti i corpi creperanno prima o poi (una volta lo dissi al mio istruttore di guida mentre stavo uscendo da uno stop ed esso stava con me in macchina, e ciò lo fece parecchio arrabbiare, tant’è che non ci è più andato a fare la guida con me e mi aveva sbolognato ad un altro) Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017, non mi risulta neanche un corpo “mai morto” (a parte il Lenin in mausoleo)...Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017
Per l’avatar sul momento non saprei, in questo periodo ognitanto ci stavo pensando ma per ora non mi viene Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 746519258
Ma ora parliamo di cose serie , Cassania la facciamo "dipartire prima o dopo" ? dalla scenografia in atto.. devo chiamare il Regista e il Costumista per sapere meglio come gestir stò palcoscenico di attori e comparse? study Laughing
Giusto, parliamone Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546 Very Happy
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/16/2017, 17:16

Mai dire certe cose a un Cattolico / Evangelico , sarebbe la fine icon_rof .
Già li ho visti di fronte a me sbraitare perché mi era uscita una parolina di troppo , solo perche li stavo contraddicendo sbattendogli in faccia la Verità.
Ed una volta perfino Bramha si è incazzato per questo e mi aveva fatto il cazziatone ( avevo fatto una discussione in merito ) .

------

Io direi di far dipartire prima UFO Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017 .

Cassania a quanto pare vuole ancora fare il giochetto dell'individualità , quindi come punizione dovrà dipartire prima del previsto .

Io posso fare da direttore di marketing . I miei consigli sono come oro colato Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546 .

Quindi , illustriamo qui brevemente il cronogramma :

- dipartita Cassania , dovuta da bomba .

- dipartita UFO ( Totoro compreso , visto che il luogo è lo stesso ) per radiazioni o bomba , o magari una fucilata durante guerra . Poco importa il mezzo , a me interessa il fine .

- periodo pre - apocalisse ( cattolicamente parlando Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 3661098192 ) , disastri di vario genere , e pian piano tutti morti .

Che ne dici ? mmh
Puo funzionare .

Ci sta il piano di riserva in caso : assorbimento . Solo che non mi va a genio , se è possibile , vorrei gustarmela la fine .

----

Non me la racconti giusta : a volte usi il condizionale , a volte usi l'imperativo , come avessi la certezza .
Su , prendiamo una decisione e portiamola a fondo .

Ma visto che sono il direttore di marketing , dovrà essere analizzata e approvata da me mvk .
Questa è la prassi .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/16/2017, 17:25

La tua sorte o Cassania già è stata decisa , non ti rimame attendere che questa si compia Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017 .

Io avevo un caro amico che quando usava droghe leggere ( tipo cannabis ) , a mo' di profeta squilibrato , si alzava di scatto avvertendo che eravamo prossimi alla fine icon_rof , insieme a frasi a volte sconnesse ma sempre simili tra loro , del tipo ( la più ricorrente ) : " la terra tremerà , si aprira in due ! ".
Dai che forse aveva ragione Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2428149887 .


_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/16/2017, 22:56

Sarà dura per le ragazze non poter più reperire la famosa alga di Guam

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da cassania 8/17/2017, 12:42

Credo che nel caso di una guerra la cellulite sarà l'ultimo dei problemi Very Happy

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/17/2017, 20:51

cassania ha scritto:Credo che nel caso di una guerra la cellulite sarà l'ultimo dei problemi Very Happy
Questo lo dici te icon_rof

------

Articolo

A voi i commenti Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 1308805755


_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty 13 MORTI IL GIORNO 17 DEL 2000 E 17

Messaggio Da Eroe per Caso 8/17/2017, 21:34

I conti tornano, la matematica non è un'opinione cyclops


Attentato a Barcellona, furgone sulla folla della Rambla. 13 vittime. Presi due terroristi, forse ucciso un terzo. Isis rivendica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/17/2017, 21:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

minkia !!!  .. ma questo assomiglia a U.. Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2317571344


... ha le stesse orecchie Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/17/2017, 21:46

U F O ha scritto:

Articolo

A voi i commenti  Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 1308805755





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oggi Kim ha detto "No preocupa Uffolo, noio (tipica affermazione di Totò a Milano), io glasso Kim e vecchio Tlump non sappiam dove non sappiam dove e quand noi vorrem andal
 .. solo Lanci8 ha le clavi putenti per sbaraccar via tuti sti SORCINI"

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/17/2017, 22:06

Eroe per Caso ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

minkia !!!  .. ma questo assomiglia a U.. Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2317571344


... ha le stesse orecchie Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017

Ma proprio per niente ! icon_rof



Eroe per Caso ha scritto:
U F O ha scritto:

Articolo

A voi i commenti  Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 1308805755





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oggi Kim ha detto "No preocupa Uffolo, noio (tipica affermazione di Totò a Milano), io glasso Kim e vecchio Tlump non sappiam dove non sappiam dove e quand noi vorrem andal
 .. solo Lanci8 ha le clavi putenti per sbaraccar via tuti sti SORCINI"

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017

Ma Lanci si tiene le chiavi , si diverte ad agitarle per far un po di rumore , ma alla fine non le usa.

Per questo sto investendo speranza su Kim , ma è una delusione icon_rof .
Il vecchio Trump ancor peggio . Non sono degni di nota .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/17/2017, 22:16

E va beh .. dai, la data è marzo 2033, però però se mi gira ..mi concentrerò anche prima ..

Il problema è che mi fate ridere quando mi arrivate.. con quelle facce da sveglioni :icon_rof:dentro alle vostre sfere microscopiche, tutti presi dalle vs. cazzate madornali

 ..e poi se siete tanti è una doccia di infinite gocce che mi fate pure "il solletico"

(Giuro che è vero .. anche se dico sempre le cose con sarcasmo ironico).

Non è facile resistere a stà doccia, me devo ri-allenà perbene .. altro che fà ciaciara ner forum. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/18/2017, 02:21

Che poi , dico io , come ti viene in mente di far finire tutto di mercoledi ( il 23 di quel lontano anno sarà appunto mercoledì ) ?! icon_rof
Almeno spostalo per il fine settimana .

Ma fa ciaciara sul forum è un bene , guarda quante cose hai imparato da noi Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2718564017 .

Allenati , allenati , non sono ammessi fallimenti . Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2407896012

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Totoro 8/18/2017, 03:34

Mah, per come vedo la situazione, secondo me, ce ne vorrà ancora un bel po' prima DELL'EVENTUALE scoppio. Stanno chiamando tanta attenzione per niente. Tante chiacchiere e pochi fatti.

Tecnicamente, quando sarà seccato UFO lo sarò anche io, a meno che non saremo in due luoghi diversi al momento del lancio della bomba intercontinentale Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2317571344 .. però mi auguro di no. Preferisco di gran lunga andarmene in una volta sola, piuttosto che ficcare zoppo e perdere via via gli altri pezzi , quindi si prega il gentil Maestro di organizzare il cronograma alla perfezione Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 3661098192

Ma, se dovessimo morire prima di questa fatitica data, ci è permesso assistere al gran finale oppure no? Perché se così non fosse, sarebbe un gran peccato

_________________
' La forma è come una massa di schiuma; 
la sensazione, una bolla, 
la percezione, un miraggio; 
le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 


[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Totoro
Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 167
Punti : 519
Reputazione : 324
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/18/2017, 16:33

Quando io esco e la mente è qua ma anche la Jiva c'è, tutto questo "Mondo" cosi come ancora lo chiamate .. "sparisce e si spegne come un film alla tv".
E cosi, nello scorporo tra fisico-mente e jiva-anima-azzurra-fotocopia-di-Krishna, resta solo una sfera grigia azzurra .. del tutto "vuota e senza niente dentro", come restasse in un Cinema di periferia di Bogotá (ah ah à) un telone grigio a fine films.. dopo il solito THE END.

Ordunque cari miei signori, quale importanza può avere l'esistenza di codesta "minkiata filmata"?

Eppure la Jiva cosi si diverte, si diverte a fumare, si diverte a nuotare, e a giocare coi destini e con le vicende umane .. tanto sono "del tuo virtuali e suo cazzeggio", il suo Giochino Bello.
E mediante il "me inferiore quotidiano", quel corpo e quella mente inferiore e illusa con cui gli esseri vaghi e vani solo ragionan, quest'anima azzurra spegne e accende la sua TV PERSONALE e accende e spegne film ed esseri vani, con tutte le loro vicende, le loro gioie e i lor dolor ..emorroidali.

E questa Jiva-anima si moltiplica all'infinito e pervade nei film ogni essere senziente ma ancor di verità "nulla tenente" .. quindi ..del tutto inconscio è il "vano" del fatto d'esser ipnotizzato da falsi desideri e spinto al GIOCO MORTAL dalla Jiva copia del Krishna Stesso (il vero Dio unico Creativo del Sonno Nidra di Vishnu').

Chi non ha desiderio sano rimane bamboccio in preda agli Dei, che a lor volta sono preda della Jiva e dell'Atman e quindi in ultima analisi del Sonno Profondo del Gran Signore.

A chi invece "prude il culo" oppure a chi "vien qualche serio dubbio sulle sue scientifiche certezze" oppure a chi "gli rode il fegato di brutto che stà vita sia una mera merdaccia da Fantozzi" .. beh .. a questi 3 tipi, io dico che è molto meglio che mi dian retta "sul consiglio e il modo" e poi si studin perben tutto lo canone del Buddhone e poi si leggan all'infinito il lato pratico di Shankara come ben detto nel Gran gioiel de la meditation.

Per i pirletta, gli avidi, i sensuali frementi e gli avidi dementi, ..invece .., altro non resta CHE RIMANER BAMBOCCI INCONSCI nei tattva colorati che l'Atman move su lo suo Tavolo Diamantato.

Per fare luce dentro di sé non c'è bisogno di aumentare i pesi e le cose: ma al contrario di perderle, sino a perderle proprio tutte le proprie angustie false veritas.

Solo allora, vedendovi "asettici e staccati, felice e tranquilli e imperturbabili in voi
Stessi" .. ego e mente ..iniziano a scemar e più non riescon a illudervi e comandar CON TUTTI I FALSI PENSIERI CAZZ-RAZIONAL che non son vostri ma mente e go cosi VI FARAN CREDER .. PARLANDOVI "NEL DENTRO DELLO VOSTRO CERVELLIN".. per farsi passar per il Voi Stessi.. mentre essi son soltanto Fantasmi d'un karma passato, accumulo del tempo, deposito e magazzin di gran vs. cazzate et illusion e manie ..che un tempo furon e che un tempo subito dopo già moriron.

Chiudete quindi li bei cassetti dell'inconscio insano, perdete ogni desiderio e brama verso materia e successo e predominio... allora sarete al 1° Livello. che lo mio Amico er Gotama alto (alto dù metri ... eh-ccavolo) chiama la prima Jahna a cui segue subito la seconda Jahna, e poi s'arriva alla 3a e poi più in sù alla 4a).

Poi .. con lesta e costante pratica nella calma ULTRA MORTAL .. cosi facendo "pruderete il culo voi a Jiva e Atman"..

E cosi insistendo .. si sale poi nei mondi di krishna e poi nel mondo Real del Siva Brahman Uno.

Arrivati là "proverete sulla vs. pelle quanto è vera la verità" e, se vedete uno che guizza veloce più di tutti dentro e fuori da quel mondo Blù, quello son io "in forma d'Atman più forte d'un Batman" : 
che veloce vado come un razzo de Kim mai potrà VOLAR .. icon_rof Laughing cyclops Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 686849463 

Siete tutti nel gioco del Signore Uno, svestitevi delle stupide vostre cazzate!! e scoprirete che era dentro di voi .. oltre che TUTTO fuori (onnipervadente).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da cassania 8/20/2017, 22:48

Eroe per Caso ha scritto:Quando io esco e la mente è qua ma anche la Jiva c'è, tutto questo "Mondo" cosi come ancora lo chiamate .. "sparisce e si spegne come un film alla tv".
E cosi, nello scorporo tra fisico-mente e jiva-anima-azzurra-fotocopia-di-Krishna, resta solo una sfera grigia azzurra .. del tutto "vuota e senza niente dentro", come restasse in un Cinema di periferia di Bogotá (ah ah à) un telone grigio a fine films.. dopo il solito THE END.
Mi è tornato in mente un episodio di tempo fa che era da un po' che volevo raccontarvi: durante una meditazione, dopo che avevo percepito lo stordimento ed il tentativo di sdoppiamento, avevo visto tutto nero intorno e poi davanti a me, nel buio totale, avevo visto apparire in un punto come un movimento circolare colorato. Erano dei colori luminosi sul blu-azzurro-argento che muovendosi hanno formato una palla che sembrava una sfera, tipo un mappamondo. Non era grande, arrivava al massimo alle dimensioni di una palla da calcio.
Avevo teso le mani verso la sfera e delicatamente le mettevo sotto la essa, la guardavo incredula e meravigliata ed ero felice di vederla. Poi dentro però quella sfera che avevo visto io non era vuota, ci vedevo apparire delle piccole figure, non mi ricordo bene di chi, ma forse c'era qualcuno vestito di arancione, sorridente.
Poi avevo visto apparire uno schermo colorato delle dimensioni di un tablet, vi scorrevano delle immagini strane, era come un cartone animato strano, sembrava una fila di animali diversi vestiti da persone che stavano in piedi uno dietro l'atro e questa fila danzante scorreva lungo lo schermo, io incuriosita toccavo col dito lo schermo e provavo a smuovere l'immagine... Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546 Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 139264848

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/21/2017, 23:27

Sono sempre visione oniriche a quanto ne deduco, la traslazione dimensionale invece è cosi (ed avviene meglio quando si è molto stanchi ma si resiste a perdere coscienza e addormentarsi).
- Si scorpora di pochi centimetri quello che è chiamato volgarmente "doppio astrale", che molti rappresentano come una replica di se stessi molto simile (nel mio caso è un giovane senza età, di una gioventù senza tempo, ormai poco simile a me "fisicamente" .. oggi, ma ciò riguarda me ovviamente, gli altri sono altri).
- In quel momento sia la mente razional cazzara umana è ben attiva (anche se rallentata .. essa resiste e vede e sente tutto)
- In quel momento però tu ti rendi conto di essere due persone, di cui la prima (quella quotidiana) è solo un soggetto-copia, un agente "quasi passivo e cmq un sottoprodotto) della parte che scorporatisi di pochi cm. è sia in te che dietro di te (dietro la schiena ad esempio ma potrebbe accadere anche sui lati oltre che dietro ..cosa che mi è successa più volte ..).
- In quel momento, che può durare secondi come minuti, tu percepisci perfettamente pensiero-stato-d'animo del tuo doppio (parola sbagliata perché il doppione in verità è l'essere mentale ovevro l'umanoide che appare ed è invece del tutto inconsistente).
- In quel momento, se tu insisti (come ho fatto io) la parte azzurra si incavola (leggermente) perché non la lasci andare nel suo campo multi-dimensionale.
- A quel punto, ho visto, mi ha fatto sparire tutto davanti: tutto è diventato grigio azzurrino e incolore, senza alcuna forma e oggetto visibile, uno schermo totale ovunque .. grigiolino.
E nel mentre, percepivo il pensiero espresso (e un pò scocciato) di contro-parte (ciò che è chiamato doppio, corpo astrale, anima, ecc.), che cosi mi diceva telepaticamente: ecco, lo vedi? non c'è nulla, nulla esiste qui, a te servono forse altre prove?

E ciò corrisponde a come rappresentano gli indu questa sfera= vuota e grigia senza alcun essere realmente vivente.
Mentre gli altri mondi e livelli superiori sono disegnati con dei, divinità, krishna, ecc.

E ciò corrisponde a quanto detto da Parmenide del mondo materiale= una sfera senza alcuna forma distinta al suo interno.

Ma tale sensazione è netta, forte, da svegli ma rilassati oltre il campo normale, in mezzo "tra veglia attiva e sonno inconscio ma, con calma totale e totale resistenza al sonno e all'incoscienza".

Esempio chiarificante ==>>  http://www.parmenide.info/

Sinchè invece vediamo riquadri con dentro personaggi: stiamo per essere attratti dal mondo onirico, e li è giusto ritrarsi e rifiutarlo, perché l'onirico con paesaggi e personaggi è solo una versione molto più estesa e fine, appena superiore (ma di poco) del mondo fantastico materiale-molecolare-grezzo in cui ci proiettiamo mentalmente ogni mattina ..appena ci "risvegliamo (sarebbe meglio dire appena ci addormentiamo.. ma cmq .. mi rendo conto sia difficile ribaltarvi le verità mentali che vi insegnarono "esattamente al contrario del vero").

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quando noi adoriamo il mondo, gli altri, noi stessi e la nostra "vanagloria", e vogliamo affermare il mio il suo il loro, e vogliamo dire questo è mio e questo sono io, questo l'ho fatto io .. ECCO CHE COSA STIAMO "ADORANDO" Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546 E DI CHE COSA STIAMO "TRISTEMENTE" PARLANDO discarica ... un nulla de facto colossale, frutto di Ipnosi e del Gioco filmato del Signore Creativo Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 3083319278

Ma è un gioco, un film, triste e bello, incubo e sogno, un filmato (anche se espresso dal Dio supremo uscente dall'Uno Brahman).
Noi come esseri umani e come materia, in realtà, esistiamo solo nella fantasia espressiva di quel Dio, terminata la quale persino lui dovrà tornarsene nel Siva Brahman e per un ciclo sparire sciogliendosi come tutti gli inesistenti suoi.

Finchè vedrete "gli altri", e poi in forme strane o animalesche, siete su altre piste, ma non su quella ottimale.
Le illusioni mentali infatti sono frutto occulto delle brame e del credere alla propria individualità: neanche l'Atman esiste, vive e si muove si, per tempi molto lunghi (quanto il ciclo creativo che dovrà amministrare), ma anche lui è un "prodotto da terzi del tutto momentaneo".
Per questo il Buddha affermava l'inconsistenza dell'Atman con la sua teoria dell'anatman (negazione dell'atman).
Gia solo in questo discorso atman si atman no, ancora oggi le varie scuole di buddismo, zen, ecc.. discutono animatamente, ma sono chiacchiere le loro, il fatto è cosi jiva - atman - krishna sono temporanei anch'essi  .. checchè se possa dire e disquisire .. Uno solo esiste ed esiste nel "sempre" senza condizioni e condizionamenti.
Il resto è tutto temporaneo e relativo: esiste nel ciclo attivo, poi sparisce nel ciclo di sonno dell'Uno, esattamente come noi abbiamo giorno e notte e periodo di veglia e sonno.
Il tutto però in una dimensionalità davvero indescrivibile che potrete provare solo RAGGIUNGENDOLA CON IMPEGNO E RELAX CONCENTRATO (ci vuole spensieratezza ma anche molta testa dura !).
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da cassania 8/23/2017, 22:43

Niente, era un altro sogno allora. Grazie per le spiegazioni, ho capito, tempo fa mi era successo di vedere come "uno schermo spento", era proprio quando avevo tanto sonno ma restavo in piedi e quando mi ero finalmente sdraiata era successo, avevo descritto l'episodio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/24/2017, 00:57

Si ma non te ne devi fare nessun problema, capita.

Il subcosncio lo abbiamo riempito di mille personaggi e di mille eventi, essi si scatenano per attrarci e farci rimanere o qui o appena sopra .. cioè nei mondi astrali che sono astrali e onirici ESATTAMENTE COME QUELLO IN CUI TI STAI IDENTIFICANDO OGGI ... che tutti gli inesperti credono sia materiale, sia razionale, sia logico e unico, ecc.. e invece no, anche qui SIAMO IN UN SOGNO.. anche se, standoci dentro, sembra tutto molto reale e realistico.

Se questa fosse la realtà il corpo e la mente avrebbero un'armonia tale che non potrebbero mai cambiare ne col pensiero (la mente ballerina) ne con una ruga sotto gli occhi (il corpo solido molecolare sensoriale).
Infatti il Brahman è esattamente simile a noi MA NON VARIA DI 1 MILLIMETRO ne nel suo non-pensiero-istintuale-primordiale ne nel suo corpo maschile ma androgino che è pieno, compiuto, non ha bisogno di mangiare, bere, fare sesso, innamorarsi, odiare e .. andare al Bar icon_rof icon_rof icon_rof  


Quando scese il Buddha in casa mia, apparve un grande angelo e, alzando l'indice destro, si diresse verso il Buddha perché non mi "prendesse dentro di Sé nel Nirvana".
Il Buddha Gotama (che è davvero il 9° Vishnu come dicono in India alcuni .. ) prese si concentrò e lo trasformò davanti a me in un cartone inanimato.

Questo per dirti che anche se gli angeli "mangiassero fagioli o fossero come Bud Spencer" .. persino gli angeli (detti anche i Deva di luce Yang nel Buddismo, Induismo, Zen, ecc..) ..sono solo forme (anche se molto elevate) del tutto relative e "illudenti e trattenenti"... cioè non sono liberi da ego - egoismo e dal volerti "affrancare e portare nei loro Regni", Regni - Mondi e Dimensionalità dell'anima che, per quanto siano anche davvero belli, buoni, calmi e affascinanti, da godere e piacere a seconda dei paradisi e dei livelli .... son sempre bufale per Una Individualità CHE ANELA ALLA TOTALE LIBERAZIONE DALLE ESISTENZE RELATIVE E ILLUDENTI DELLA BRAMOSIA E DELLA MANIA PSICHICA INTERIORE.

So che sono discorsi difficili, però voi, che già avete letto alcune cose importanti, avete meno difficoltà nel comprendere di milioni e milioni di personalità del tutto "schiave e illuse della bramosia e della rinascita in un qualche infero, paradiso, purgatorio, luogo di saggi o luogo di esseri della luce di mezzo (astrale)".

Non date retta a nessuna di queste immagini, ascoltateli e poi lasciateli andare, dite loro che cosa davvero state cercando.
E se state cercando VERITA' ASSOLUTA .. vedrete che essi non sapranno come rispondervi in modo esauriente ma tergiverseranno, saranno vaghi oppure vi proporranno telepaticamente altre opzioni a loro dire "molto belle e molto utili".

A conferma di ciò sono gli Egregori Magici e Massonici: costoro sostituiscono mentalmente le immagini umane - quotidiane con altre immagini (superiori e divine).
Non sapendo che questo è un grave e finissimo ERRORE, il sacchetto dei desideri e delle immaginazioni VA' INVECE SVUOTATO INTERAMENTE E MAI RIEMPITO.

E questa, io dico, è la differenza tra un GURU e un MAGO.

Un guru, un vero Maestro serio, non darà mai retta alle immagini TELESMATICHE ne mai tenterà di farle "credendole vere e dandogli retta (o divenendone schiavo come fosse la sua droga preferita)".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/24/2017, 01:01

Trump riaccende le probabilità

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E Putin di rimbalzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da U F O 8/24/2017, 22:52

Infatti da come si stanno mettendo le cose , va a finire che gli Stati Uniti entrano in guerra con la Russia .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8306
Reputazione : 5200
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Eroe per Caso 8/24/2017, 23:08

Qualcosa bolle in pentola, i modi di fare sono gli stessi dell'aria pre guerra mondiale del 1915 e del 1940, le motivazioni e i battibecchi uguali a quelli dei capi di stato di allora, Mussolini incluso.

Si incomincia con le spintarelle e poi si finisce la litigata a cazzottoni.
Solo che i cazzottoni in questo caso sono bomboloni. Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2317571344

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se tu fossi qui vedresti come tutte le televisioni, negli ultimi anni, ci trasmettono OGNI GIORNO .. repliche e news inedite di reportage b/n su prima e seconda guerra mondiale, con Hitler che esce da tutte le parti ..solo che invece di rendermelo antipatico me lo stanno rendendo simpatico e quasi "condivisibile" .. non era pazzo .. pazzi erano ebrei e massoni americani, lui difendeva il suo paese.. si poi .. si è fatto prendere un po' la mano icon_rof icon_rof icon_rof

Se Hitler si fermava a unire l'Austria (da lui conquistata con i fiori in mano e le feste degli austriaci) e se Mussolini si faceva i cazzacci suoi, senza allearsi con nessuno e senza andare in africa a fare il pirla, il mondo di oggi sarebbe (forse) leggermente più lineare.

Ma la linearità e la logica non si addicono al Samsara: bisogna sempre strafare strunzate galattiche.

Cosi và il mondo .. vedrai vedrai .. abbi fede nell'ignoranza umana.. abbi fede perché prima o poi ne vedremo delle belle.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13579
Reputazione : 8193
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da cassania 8/24/2017, 23:29

- In quel momento però tu ti rendi conto di essere due persone, di cui la prima (quella quotidiana) è solo un soggetto-copia, un agente "quasi passivo e cmq un sottoprodotto) della parte che scorporatisi di pochi cm. è sia in te che dietro di te (dietro la schiena ad esempio ma potrebbe accadere anche sui lati oltre che dietro ..cosa che mi è successa più volte ..)
A volte mi capita invece di trovare dietro di me qualcun'altro..Very Happy Ieri sera avevo provato a rileggere un po' gli appunti, per ora ne avevo trovato solo uno (di cui ovviamente non mi ricordavo più nulla...) dove effettivamente avevo riconosciuto che ero io che "stavo dietro di me e mi tenevo la mano", in altri casi erano delle altre presenze a trovarsi di lato o dietro di me. Probabilmente dovrei prestare più attenzione al momento dello scorporamento.
Il subcosncio lo abbiamo riempito di mille personaggi e di mille eventi, essi si scatenano per attrarci e farci rimanere o qui o appena sopra .. cioè nei mondi astrali che sono astrali e onirici ESATTAMENTE COME QUELLO IN CUI TI STAI IDENTIFICANDO OGGI ... che tutti gli inesperti credono sia materiale, sia razionale, sia logico e unico, ecc..
e invece no, anche qui SIAMO IN UN SOGNO.. anche se, standoci dentro, sembra tutto molto reale e realistico.
A dire il vero in quei momenti sembra molto, molto reale e realistico anche "lì"! Rimanendo più possibile consci sembra che gli eventi si svolgono "per davvero", e sono altrettanto reali come se fossero veramente qui, in questo mondo materiale. Per fare un piccolo esempio recente, alcuni giorni fa ad un certo punto mi ero trovata al buio, poi ricordandomi che bisogna "sbracciare nel buio" avevo cominciato a muovere le braccia. Era come salire dal fondo del mare in alto, verso la superficie, muovevo le braccia ed era come se stessi nuotando per davvero, per lo sforzo che facevo sentivo il dolore alle braccia e la resistenza dell'acqua Very Happy Oppure un classico episodio che succede spesso mentre tento di meditare: ad un certo punto mi ritrovo nel corpo nel mio letto, mi sento sveglissima, sento girare le chiavi nella serratura e poi dei passi di qualcuno che vi entra e si avvicina al letto e mi guarda, dice qualcosa e poi se ne va...in quei momenti a volte mi trattengo dal non agitarmi per quanto è reale! Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 2904857546 ecc ecc, si potrebbe fare tanti altri esempi.
Questo per dirti che anche se gli angeli "mangiassero fagioli o fossero come Bud Spencer" .. persino gli angeli (detti anche i Deva di luce Yang nel Buddismo, Induismo, Zen, ecc..) ..sono solo forme (anche se molto elevate) del tutto relative e "illudenti e trattenenti"... cioè non sono liberi da ego - egoismo e dal volerti "affrancare e portare nei loro Regni", Regni - Mondi e Dimensionalità dell'anima che, per quanto siano anche davvero belli, buoni, calmi e affascinanti, da godere e piacere a seconda dei paradisi e dei livelli .... son sempre bufale per Una Individualità CHE ANELA ALLA TOTALE LIBERAZIONE DALLE ESISTENZE RELATIVE E ILLUDENTI DELLA BRAMOSIA E DELLA MANIA PSICHICA INTERIORE.
Ora ho pensato che in effetti questi mondi sono davvero attraenti per delle personalità che avendo dei problemi di vario genere hanno trovato un sollievo grazie a questo affrancamento, è chiaro che poi è difficile rinunciarvi avendone trovato un sollievo, magari anche significativo, ma probabilmente giocano anche su quello.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7867
Reputazione : 5441
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li - Pagina 2 Empty Re: Grande Kim .. nell'era di kali .. facciamola ora e adesso li

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.