La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4038)

U F O (2846)

Lancillotto2013 (2839)

cassania (2274)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (260)

Selene (237)

Claudio80 (201)

Parole chiave

nero  14  11  13  12  7  paranormale  Buddha  4  6  18  16  3  1  Lahore  20  17  10  5  boutique  2  prayforlahore  caso  15  19  8  

Statistiche
Abbiamo 108 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Denraul83

I nostri membri hanno inviato un totale di 17904 messaggi in 1460 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Disintegrazione della materia

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Disintegrazione della materia

Messaggio Da cassania il 7/19/2017, 17:16

Pene? ( Shocked ) Cioè?
Very Happy Non saprei dire le pene di che tipo, ora non me ricordo più. Era nei giorni quando ero appena arrivata dopo un viaggio piuttosto lungo, eravamo stanchi e mi ero appena sdraiata di sera tardi per dormire ma aspettavo che salisse su anche la madre forse per dirle qualcosa. Ed in quei 5 minuti ho avuto quegli istanti di vuoto e mi ero ripresa di colpo sentendo quella voce che "premoniva", e mi è rimasta quella impressione che avevo descritto.
Stanotte invece mi sono alzato e per due volte ho pensato a una mia amica. Mah cosi .. velocemente ho pensato. Ho poi avuto conferma dalla persona interessata che a tal ora è stata costretta ad alzarsi "perché io, con voce chiara e udibile come fossi li, la stavo chiamando col suo nome".

Piccoli fenomeni astrali, per me sono una routine, mi è solo scocciato scocciare gli altri senza averne alcuna intenzione. Ma che ce posso fa?
Io invece sono stata scocciata stanotte da una zanzara Very Happy

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7383
Reputazione : 5041

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/19/2017, 20:20

ahaha meglio la zanzara allora

per le premonizioni, se non c'è il ricordo o preciso o almeno vago.. diventa impossibile capire

cmq di solito delle premozioni a parole ..di chiunque, credo sia meglio non farci caso più di tanto

se invece ci sono cose precise, allora è diverso

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12155
Reputazione : 7250

Messaggio Da cassania il 7/19/2017, 21:29

Io non appena mi sorge il pensiero che riguarda qualcuno cerco di interromperlo a breve per non infastidire... quando riesco.Very Happy
----------
Stasera mi era tornato in mente un ricordo - oramai anni fa , prima di conoscervi, anch'io mi ero sentita chiamare per il nome mentre dormivo, avevo pure visualizzato una persona vicino all'ingresso senza però individuarla. All'epoca non ero riuscita a trovare una spiegazione, però avevo continuato a ripensarci anche perché dopo erano arrivate altre di cose.
----------
Per quanto riguarda la "premonizione" non so che dire, c'ho provato ma purtroppo non mi torna in mente niente di più preciso, ero stanca...
Forse il giorno dopo, probabilmente sempre nel dormiveglia, avevo visto i miei famigliari che hanno preso un colpo di sole, avevo pensato di non sottovalutare e di stare attenta, non si sa mai...
Comunque sì, ci sono dei momenti quando all'improvviso sento come se qualcuno all'improvviso mi ricorda di fare le cose, mi indica gli oggetti, mi da dei suggerimenti, devo dire che spesso mi è molto utile Very Happy
Poi oramai da più di una settimana c'è una voce che mi parla di incendio, boh
----------
Poi stanotte dopo essermi stata svegliata dalla zanzara avevo provato a meditare ed avevo visto una ragazza. Era dispiaciuta per il fatto che non sono voluta diventare la sua amica ed io a stento le spiegavo il perché non mi interessava. Aveva il volto di una persona che conosco per davvero, ma praticamente solo a vista, non me la ricordavo neanche più di lei, boh...e penso che non sia la prima volta che la vedo di notte. A volte ho l'impressione di sognare in qualche modo le menti degli altri, penso comunque di averlo già descritto sul forum solo che sul momento non riesco a trovarlo, la connessione è lenta...se non sbaglio mi ricordo che tu lo spiegavi che ciò è possibilissimo dato che la mente è unica. Ora però più passa il tempo, più prove faccio più la sensazione diventa forte, e quindi è anche possibile che se vedo/sento qualcosa non riguarda sempre me anche se a volte sembra a me di essere la persona coinvolta.

---

---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Totoro il 7/19/2017, 23:53

E' vero che non sono un utente attivo del forum, tuttavia vi leggo tutti i giorni. Nonostante la routine giornaliera cerca di allontanarti dal tuo percorso e dal tuo obiettivo, questo forum lo considero (finché durerà) un angolo di pace, se così vogliamo chiamarlo, dove è possibile confrontare quelle esperienze personali che la mente cerca sempre di mettere in discussione, cercando di farti credere che ciò che a volte vedi o senti, sono tutto frutto della fantasia, quando in realtà, lo è tutto ciò che ci circonda.

Tuttavia, come ha ben detto l'Ufologo, questo è un percorso interiore e nessuno può realizzarlo al posto tuo. Comunque sia, a volte mi accorgo che le persone che frequenti, gli ambienti e le conversazioni che affronti nel quotidiano, ti portano veramente fuori strada, e questo è l'unico posto dove leggendo i vari post e soprattutto le spiegazioni di Lanci ed Eroe, ti rimettono in carreggiata. Pertanto mi dispiacerebbe che questo forum chiudesse. Comunque sia, sarà quel che sarà, vorrei ringraziare tutti voi e in particolar modo, il sig.Lanci che con tanta pazienza ha spiegato più volte e in salse sempre diverse come stanno realmente le cose, togliendoci finalmente ste' fette de prosciutto dallll’occhi  cheers

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 488
Reputazione : 301

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/20/2017, 02:19

Che fannullone Totò.... ( icon_rof icon_rof icon_rof ), e ci fa sopra anche della Filosofia ( ).

Io vorrei capire chi continua a farmi volar via le cose dalle mani tutti i giorni .. se lo becco lo strozzo see

Stasera mi stavo facendo due risate su quella volta che andando da una mia cara amica medium che aveva un folletto "molto in gamba", in casa (e anche addosso e anche nei campi con le viti .. in campagna).
Tutte le estati scendevo giù a Vasto e passavamo le serate scompisciando dal ridere con lei e .. il follettone (con cui c'è stata subito simpatia dal primo incontro ed è durata per molti anni, e in parte c'è ancora un filo conduttore tra noi, perché la mia amica è dipartita da molto tempo ..).

Beh ogni volta portavo o la discussione o anche la foto delle mie nuove "conquiste", ma quasi sempre non avevo neanche bisogno di aprir bocca: subito il l'Uria iniziava a suggerire passato - presente e futuro delle persone di cui volevo domandare, anzi, faceva le imitazioni vocali e le moine di queste ragazze in tal modo che la mia amica, spiritosa alquanto pure lei, iniziava a mimare gesti, parole ed eventi già accaduti, discussioni personali tra me e ..le mie conquiste  

Un giorno d'estate però, portai una foto di una nuova, lei la guardò ..quasi schifiata, come la volessi, io, prendere in giro, e mi disse al volo "ma, ma questa è tua moglie, che vuoi che ti dica?"
Un tremore nella mani mi colse all'improvviso, un brivido mi percorse la schiena .affraid. non dico che mi sono spaventato ma però ho pensato "cazz.. è finita la giostra, qua sono fregato".
E infatti "quella" divenne mia moglie   Suspect

Che c'entra tutto ciò? C'entra c'entra ... il mondo dello spirito ti svela spesso e in anticipo "fregature inaudite" Shocked Laughing

Quindi STATEVI ACCUORTI RAGA' ... perché anche il Buddha ne aveva di spiriti e spiritoni e spiritosi appresso .. e prima o poi a chi và su queste strade .. capitano, eccome se capitano. A me capitano da sempre, ma io non faccio testo study

Che risate ci si fa con queste personalità trapassate, da molto tempo.. ironia e sarcasmo a loro non mancano, e a questi fessi di in-umani che ci circondano .. che je manca de tutto, anco er cervello.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8219
Reputazione : 4620

Messaggio Da U F O il 7/20/2017, 02:24

Che fate mi prendete per il culo. ? icon_rof

State attenti sa , so essere estremamente dispettoso .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7823
Reputazione : 4823

Messaggio Da cassania il 7/20/2017, 08:57

Come un folletto? Shocked icon_rof

---

---

---

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/20/2017, 11:05

@U F O ha scritto:Che fate mi prendete per il culo. ? icon_rof

State attenti sa , so essere estremamente dispettoso .
Ma no è totoro che è fannullone .. tu sei solo un Cazzenger

icon_rof

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/20/2017, 11:10

@cassania ha scritto:Come un folletto? Shocked icon_rof
Ridi ridi che quello ti conta i peli sulle chiappette mentre corri

E ... occhio a depilar bene le gambette se no ti conta pure i peluzzi sulle coscette di pollo (sempre mentre corri ).

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 7/20/2017, 21:25

Ma chi, Ufo?
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 7/21/2017, 02:58

Esattamente , come in folletto , forse anche peggio.

No , il folletto .

Non saprei come interpretare il cazzenger , ma lo prendo come un complimento .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7823
Reputazione : 4823

Messaggio Da Totoro il 7/21/2017, 03:15

Naaaa, ma che filosofia e filosofia. Dicevo sul serio. Ultimamente non riesco ad applicarmi durante la notte. È una cosa assurda. Finisco con l'addormentarmi e neanche ci faccio caso.
Ma non per questo smetto di provare.

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 488
Reputazione : 301

Messaggio Da cassania il 7/21/2017, 10:37

UFO ha scritto:Che fate mi prendete per il culo. ? icon_rof

State attenti sa , so essere estremamente dispettoso.
@cassania ha scritto:Come un folletto? Shocked icon_rof
UFO ha scritto:Esattamente, come in folletto , forse anche peggio.
Ma perché peggiorarsi il karma?

---

---

---

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/21/2017, 22:11

@Totoro ha scritto:Naaaa, ma che filosofia e filosofia. Dicevo sul serio. Ultimamente non riesco ad applicarmi durante la notte. È una cosa assurda. Finisco con l'addormentarmi e neanche ci faccio caso.
Ma non per questo smetto di provare.

Ma si posso immaginare, ormai ho capito, malgrado gli sforzi, il ruolo dell'Eletto Unto dal Buddha, in quest'era glacial, me lo son cercato e m'è stato dato come un'imprimatur  .

Ma voi insistite miei fidi Laughing , il re col pantalone giallo conta molto su di voi.

So che non siete rilassati, so che pensieri vi disturbano e distraggono, so che lavoro e impegni vi sviano, so che i sensi e il contatto con il Mondo Fantasy vi inganna e stordisce .. ma proprio per questi motivi, uno che se la cava da solo, in mezzo al gran bailame della finta esistenza, ha ancora più valore.. e tutti gli Dei .. lo ammirano in silenzio. Beh, in silenzio mm.. si fa per dire, almeno per me  icon_rof

CHE IL NON SFORZO SIA CON VOI
MA CHIUDETE PORTE E FINESTRE A CHIUNQUE
PERCHE' BASTA UNO SPIFFERO
O UNA SOSTA DI SCAZZO DISTRATTA
CHE TUTTO E' DA RIPRENDERE E DA RIFA'
CON ANCORA PIU RINNOVATA VOLONTA E INIZIATIVA

Ogni pensiero e azione negativa và allontanata, oppure non riuscirete a diventare stabili e davvero calmi.

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12155
Reputazione : 7250

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: