La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Notre dame de Paris brucia e crolla.
La regina Radha Empty4/16/2019, 13:37 Da Lancillotto2013

» IL BUCO NERO
La regina Radha Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
La regina Radha Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
La regina Radha Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
La regina Radha Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
La regina Radha Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
La regina Radha Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

» Il Bramano
La regina Radha Empty3/30/2019, 23:16 Da Eroe per Caso

» Gesù mi ha guarito
La regina Radha Empty3/30/2019, 22:38 Da bellofuori

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" La regina Radha 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

Migliori postatori
Eroe per Caso (4123)
La regina Radha Vote_lcapLa regina Radha Voting_barLa regina Radha Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2966)
U F O (2908)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

11  6  Buddha  karma  19  4  12  13  3  8  20  Lahore  paranormale  1  15  nero  18  14  7  5  16  10  caso  17  boutique  2  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18335 messaggi in 1528 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

La regina Radha

Andare in basso

La regina Radha Empty La regina Radha

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/24/2015, 12:39

circa 20 anni fa ho incontrato Radha, non sapevo chi fosse ma era chiaro che era un Divinità e di questo mi sono accontentato .. sino a quando le sue visite sono diventate più assidue e poi di recente ho scoperto che l'induismo ne parla parecchio.

Radha, primo incontro
https://i.servimg.com/u/f19/19/14/15/62/radha-10.jpg

La regina Radha Radha-10

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8731
Reputazione : 4951

Torna in alto Andare in basso

La regina Radha Empty Re: La regina Radha

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/24/2015, 13:21

Altre sue manifestazioni sono inutili da disegnare perché alcuni artisti indiani che ho trovato di recente nel web l'hanno disegnata in modo perfetto. Non tutte le raffigurazioni però sono corrette, molte ..anzi moltissime, sono frutto di fantasia e di stereotipi errati di una certa fetta di induisti e relativi disegnatori e pittori artistici del sacro. 

Lei appare sia nella forma sedicenne di Radha Rani che nella forma Radha Dea Lakshmi più matura e più alta (altezza 1,70 ed età 27-30 anni), ma la sua forma originale e più elevata è, e rimane, quella di Radha Rani: giovanissima, altezza 1,60 circa, età ..16 anni al massimo.

Ho letto che la Dea Lakshmi è come fosse la forma femminile più vicina a Radha, come una sua figlia riflessa.
Per me sono la stessa identica personalità di Dea, che appare con due forme, una primordiale e una attività, più matura in apparenza e più produttiva in pratica (creatrice e mantenitrice).

Le forme divine appaiono sia nella persona che mentre questa è assopita.
Se assopita si muovono e agiscono lasciando il corpo fisico inerte.
Se appaiono nella persona, la donna cambia volto per diverso tempo e la Dea appare nel pieno del suo splendore. La regina Radha 3103263208  

La forma della Dea, la Regina Radha

La regina Radha Radha_large2

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/24/2015, 13:28

La forma successiva che appare (molto più di frequente) è la forma della Dea Lakshmi, che per me sono identica personalità, però potrei anche sbagliarmi La regina Radha 2718564017

La Forma visibile della Dea Lakshmi

La regina Radha Images?q=tbn:ANd9GcTNBBX1FHnriG9QnkVl-NbKTcO3n3WUa0BIgRWVJXtzpT0bkXsZjg qui sono giusti sia il copricapo che il vestito .. ma la faccia no, è troppo cicciotta !!!

La regina Radha LakshmiColums382 ..qui potrebbe anche andar bene ma il viso è troppo giovane da ragazzina e sempre toppo cicciotto: tipico vizio degli artisti indiani...

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 3/24/2015, 13:40

mi affascinano moltissimo queste immagini! La regina Radha 139264848
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/24/2015, 14:25

sempre sulla "presenza e figura" di Lakshmi

La regina Radha 2625906-lakshmi_6
ecco questa immagine, con le guance meno cicce e qualche anno in più. .diciamo almeno 10 - 15 .. potrebbe anche lei "passare" .. o almeno dare un'idea vaga della divinità in questione dato il caos figurativo e la difficoltà di trovare Lakshmi .. mentre Radha .. è OK. 

La regina Radha Ananda-Lakshmi
qui il viso è più realistico, però gli occhi sono esagerati e la rotondità del viso pure, però questo è il viso che "più si avvicina" in maniera realistica all'apparizione di Lakshmi

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/24/2015, 14:44

c'è stato anni fa un momento un po' cosi.. La regina Radha 2718564017
mentre lei dormiva col corpo inerme come una statua (non si sentiva manco il respiro) al mio fianco, dietro e sopra di me, appoggiata con le braccia c'era Radha che mi guardava, e io sono rimasto interdetto: guardavo lei che dormiva e lei che fuori dal corpo era li .. in qualità di Radha, la stessa persona La regina Radha 3005905592 La regina Radha 3005905592

La regina Radha Pt1037  La regina Radha 1958563471

e sono rimasto cosi, come interdetto, guardavo al mio fianco che dormiva come se il corpo fosse inabitato .. e dall'altro sopra la mia testa guardavo Radha che, presa forma visibile, era appoggiata al letto e mi guardava e parlava telepaticamente ..di alcune cose.. La regina Radha 2718564017.

e con la testa era un guarda li e guarda là che mi veniva il torcicollo icon_rof.. mi ero spaventato tanto che ho pensato "uè uè non è che se n'è andata e mi molla qui su questo pianeta di deficienti?  La regina Radha 3661098192  La regina Radha 746519258 La regina Radha 3661098192

dopo un paio di minuti ..lentamente mi sono alzato e finalmente la doppia visione della stessa Personalità è svanita (lentamente è svanita .. tra l'altroooo...).

La cosa mi alquanto lasciato uno shock, cmq mi ha fatto capire anche alcune cose personali che stavo sottovalutando bacin o .. prendendo sottogamba La regina Radha 139264848 boardmod_main

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: