La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3671)

U F O (2598)

Lancillotto2013 (2505)

cassania (2091)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

PrayForParis  8  14  KIABI  17  1  16  3  18  12  4  11  15  13  19  5  

Statistiche
Abbiamo 96 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Oggigiul

I nostri membri hanno inviato un totale di 16195 messaggi in 1238 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Casanova con 17 fidanzate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Casanova con 17 fidanzate

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/13/2017, 14:10

Ha un incidente d'auto: in ospedale si presentano 17 fidanzate.

7 Aprile 2015 – Si sono incontrate (e conosciute) in ospedale, al suo capezzale. Per il novello casanova cinese galeotto fu l'incidente d'auto, ma soprattutto il medico che decise di chiamarle tutte. Sta facendo il giro del Web la storia di un uomo che usciva contemporaneamente con 17 ragazze. E non rapporti occasionali, alla peggio 'fidanzate' di qualche mese. Alcune erano addirittura relazioni di lunga data, dove lei pianificava di metter su famiglia. O ce l'aveva già.
Lui, tale signor Yuan, era riuscito, con un portentoso gioco di equilibri, a tenerle in ballo tutte e 17. Prima di quel 'maledetto' incidente. La notizia arriva dal China Morning Post ed è stata ripresa dalla BBC.
L'uomo arriva nell'ospedale di Changsha, nella provincia di Hunan, dopo  un incidente d'auto. E' ferito, ma non in pericolo di vita, e viene identificato solo dal cognome. I medici devono contattare i suoi 'parenti' ed è a quel punto che sul teatrino del signor Yuan cala il sipario. Una alla volta, tutte e 17 fanno capolino in ospedale. Al momento delle presentazioni, l'imbarazzo è palpabile.
“Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale – racconta una delle donne -. Ma quando ho iniziato a vedere belle ragazze che arrivavano per lui, una dietro l'altra, ho iniziato a piangere e non sono riuscita a fermarmi”. E un'altra: “Abbiamo un figlio, cosa devo fare ora? Non lo amo più, ma amo mio figlio”.
Pare che alcune di loro gli avessero prestato soldi per mesi, una donna dice di aver provveduto al suo sostegno finanziario per nove anni. Un'altra ancora non si capacita della scoperta: per lei Yuan era l'uomo giusto, avevano già pianificato il matrimonio. Le ragazze hanno aperto una chat dove condividere le loro storie. Incrociare orari, confrontare versioni: capire, insomma, come ha fatto lui a giostrarle contemporaneamente per tutto quel tempo.
Quando si riprenderà, il signor Yuan dovrà fornire una serie di spiegazioni. E non solo alle fidanzate: la polizia ha aperto un'inchiesta a suo carico con l'accusa di frode. La notizia ha trovato grande risalto sui media cinesi e sui social network. Fra le migliaia di commenti pervenuti, molti esprimono ammirazione per il signor Yuan.

Per tanti è già diventato 'Il bugiardo perfetto'.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6635
Reputazione : 3492

Tornare in alto Andare in basso

Re: Casanova con 17 fidanzate

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/13/2017, 14:14

Casanova con 17 fidanzate: ecco com'è andata a finire

Ricoverato per un incidente d'auto, al suo capezzale si erano trovate (e conosciute) tutte le donne con cui usciva

Ultimo aggiornamento:  13 aprile 2015  

13 Aprile 2015 – C'è voluta la polizia per scortarlo fino a casa. Si arricchisce di nuovi particolari la vicenda di Mister Yuan, il casanova cinese diventato leggenda del Web per aver gestito, contemporaneamente, 17 fidanzate.  A tradirlo un incidente d'auto: in ospedale, al suo capezzale, si erano trovate (e conosciute), una alla volta, tutte e 17.

Qualche giorno per riprendersi, ed ecco che per Yuan arriva il momento delle dimissioni. Un incubo. Già in reparto, il personale non era riuscito ad arginare l'ira funesta delle donne e aveva chiesto l'aiuto della polizia. L'intervento degli agenti non aveva però esentato il malcapitato da una serie di schiaffi e colpi ben assestati.

Onde evitare conseguenze peggiori, come riporta il China Daily, la polizia ha scortato Yuan e sua madre fino a casa dove è facile immaginare che l'uomo viva ora barricato. E mentre lui studia come difendersi dall'accusa di frode e dalla furia delle sue ex, nuovi tasselli vanno a comporre il puzzle di una delle storie più incredibili degli ultimi anni.
Intanto è confermato che 17 sono solo le donne giunte al capezzale. Il sospetto che il numero possa ancora crescere è più che fondato. Le sue ex ne sono convinte. Stando sempre al China Daily, poi, sembra che i tradimenti non siano l'unica 'marachella' del casanova cinese. Per trovare lavoro, quello che la Rete chiama 'il bugiardo perfetto' si sarebbe fabbricato con le sue mani una laurea in ingegneria civile, con tanto di finto attestato della Central South University.

Niente male come biglietto da visita, per lui che possiede a malapena una licenza di scuola media. Infine, girano le prime cifre dei debiti verso l'esercito (o meglio plotone) delle sue donne. Anzi, pare che uno dei motivi per cui Yuan abbia cercato di ampliare il suo parco-fidanzate fosse proprio quello di recuperare cash. Alla sua ex moglie – il divorzio risale a circa un anno fa – deve circa 37mila euro. Con le altre, fonte il sito cinese Thepaper.com, i debiti ammonterebbero in totale a circa 75mila euro. 

icon_rof

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6635
Reputazione : 3492

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: