Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3614)

U F O (2560)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2074)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

7  fenomeni  russo  5  PrayForParis  8  14  3  15  4  1  18  2  19  16  17  paranormale  12  13  6  boutique  11  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16051 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Sei equilibrato in amore? La tua mano te lo dice.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sei equilibrato in amore? La tua mano te lo dice.

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/29/2017, 00:35

Portate le mani insieme e vedere se queste 2 linee sul tuo Palms Line Up.

QUESTO è ciò che significa!

Non c'è una persona che non ha mai avuto la tentazione di visitare un lettore di palma e di scoprire qualcosa sul loro futuro, la carriera e anche l'amore.
Ognuno cresce sognare l'amore della loro vita e molte persone vorrebbero sapere di più su questa persona prima ancora incontrato lei / lui.
Per fortuna, non avete più bisogno di andare in un lettore di palma, al fine di conoscere la vostra storia d'amore.
Si può effettivamente leggere le linee di palma te semplicemente guardando la prima riga sotto le dita.
Questa linea è chiamata linea del matrimonio e si può dire molto circa il vostro stato di relazione.
Ora, guarda il palmo della mano e vedere che cosa la linea del matrimonio dice circa la vostra vita di amore!

3 diversi tipi di Palm Lines
 1. La stessa altezza

Ciò significa che la vostra famiglia sarà come ed accettare il vostro coniuge.
2. La mano destra è più alta.

Ciò significa che non siete veramente conservatore in termini di seguito gli standard sociali, ma, invece, si fa solo ciò che si vuole fare.
3. La mano sinistra è più alta.

Ciò significa che siete senza paura e ama prendere le sfide ed esplorare modi non convenzionali.

FONTE :
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fmagazina.pw%2F%3Fp%3D1687

Risvegliato

Punti : 10238
Reputazione : 5909

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sei equilibrato in amore? La tua mano te lo dice.

Messaggio Da U F O il 3/29/2017, 00:54

Il mio palmo corrisponde alla prima illustrazione .
Solo che il segno sulla mano sinistra arriva fino all'indice e , andando su per poi ritornare verso giu , crea una sorta di " montagna ".
Mentre sulla destra arriva fino al dito medio per poi alzarsi verso l'indice , ma manca la parte in discesa presente nell'altra mano .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6675
Reputazione : 3987

Messaggio Da FigliadiOsho il 3/29/2017, 12:41

La terza figura è la mia, prendo le   sfide guarda

Ricercatore

Punti : 196
Reputazione : 79

Messaggio Da cassania il 3/29/2017, 13:52

Carino il test In realtà era da tanto che non cercavo più i significati delle linee sulle mani.
Le mie comunque sono come nella prima immagine, cominciano alla stessa altezza. Poi entrambe arrivano praticamente fino allo spazio fra il dito medio e l'indice. Quindi dovrei essere equilibrata

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6338
Reputazione : 4202

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/29/2017, 19:41

@U F O ha scritto:Il mio palmo corrisponde alla prima illustrazione .
Solo che il segno sulla mano sinistra arriva fino all'indice e , andando su per poi ritornare verso giu , crea una sorta di " montagna ".
Mentre sulla destra arriva fino al dito medio per poi alzarsi verso l'indice , ma manca la parte in discesa presente nell'altra mano .

Quindi? La risultanza qual'è? Normale o Trombatore folle?

@cassania ha scritto:Carino il test In realtà era da tanto che non cercavo più i significati delle linee sulle mani.
Le mie comunque sono come nella prima immagine, cominciano alla stessa altezza. Poi entrambe arrivano praticamente fino allo spazio fra il dito medio e l'indice. Quindi dovrei essere equilibrata
mm. è quel praticamente e quell'equilibrata con il reuccio sorridente che mi crea dubbi, linea sino al medio e indice ..mm. senza biforcazioni strane (anche piccole lineette ?).

mah mah ..  dovrei vedere di persona queste mani, per darti la certezza pirat  ovvio .. tongue

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 3/29/2017, 21:30

Penso nessuna delle due

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6675
Reputazione : 3987

Messaggio Da cassania il 3/29/2017, 22:13

@Eroe per Caso ha scritto:
@cassania ha scritto:Carino il test In realtà era da tanto che non cercavo più i significati delle linee sulle mani.
mm. è quel praticamente e quell'equilibrata con il reuccio sorridente che mi crea dubbi, linea sino al medio e indice ..mm. senza biforcazioni strane (anche piccole lineette ?).

mah mah ..  dovrei vedere di persona queste mani, per darti la certezza pirat  ovvio .. tongue
È perché non è facile spiegare a parole sì, di persona sarebbe più semplice. Comunque sì, ad un certo punto ci sono le biforcazioni, anzi...su quella sx ogni ramo si divide a suo turno a più rami Ma perchè, hanno un significato?
Comunque avevo dato un'occhiata oggi in rete tanto per vedere almeno il nome di questa linea ed avevo visto che in effetti ci sono delle differenze da persona a persona, non ci avevo prestato attenzione a questa cosa...

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/29/2017, 22:47

Lo avevo immaginato, si hanno molti significati .. leggere la mano dal vero è una vera arte, e pochi sanno perché pochi la studiano in modo approfondito.

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 3/29/2017, 23:22

E quindi la gente comune non li saprà mai quei significati seppur avendo quelle linee davanti agli occhi dalla mattina alla sera Very Happy

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/30/2017, 00:39

@cassania ha scritto:E quindi la gente comune non li saprà mai quei significati seppur avendo quelle linee davanti agli occhi dalla mattina alla sera Very Happy

Esattamente cosi, lo stesso vale per l'I King (che io ho imparato a utilizzare in modo sufficiente .. niente di chè .. però..) , mi ricordo che mesi prima che esplodessero i risultati finali della mia ricerca e realizzazione, ho chiesto all'I King.
L'esito mi dava Vincente, completamente e di netto, vincente ..

E infatti, dopo mesi e mesi, sono stato Vincente

Lo studio della Mano, come l'astrologia (quella vera che è matematica applicata all'elettromagnetismo planetario e cosmico), e altre scienze paranormali, sono molto antiche e sono state studiate da Santoni, Guru e Asceti che hanno dedicato la loro vita a sviscerarle, provarle, testarle ... anche previo suggerimento (e guida) di tipo esterno (di Entità e Divinità).

Sono studi e scienze non esatte ma precise, esattamente come la Scienza Ufficiale del razionalista di oggi: che oggi ha una formula e spiega una cosa e domani la rispiega in modo più dettagliato con formule e test sempre più precisi e "vicini all'esatto".

Dico vicini all'esattezza ..poiché la perfezione non è certo di un mondo relativo dove vigono leggi relative e mai assolute (oggi valgono e domani magari no.. o cmq cambiano).

Anche le righe e i segni della Mano cambiano nel tempo: dando altri aspetti ..che sorgono lungo la via temporale del soggetto in questione
Ma difficilmente si stravolgono le sue linee principali e i segni secondari: di solito quelli dopo i 20 anni "rimangono ben fissi e visibili tal quali per sempre (o quasi..)".

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 3/30/2017, 14:26

Io invece, come suppongo anche la maggior parte della gente, sono rimasta al livello dei libretti "fai-da-te" destinati principalmente alla soddifazione della curiosità momentanea e lo stesso vale per l'astrologia e la cartomanzia. Durante l'adolescenza ero piuttosto attratta da queste cose, ora invece al massimo ogni tanto osservo un po' la gente nuova riflettendo a che segno potrebbero appartenere Very Happy
----------
Ora sono andata a curiosare un po'
Ed ho trovato un sito dove invece la linea rossa evidenziata all'inizio di questa discussione viene chiamata come linea del cuore (ma anche sugli altri siti, eh...). E le linee del matrimonio invece sono le altre... Sono quelle lineette corte appena sotto il mignolo, guardate ad esempio qui: Oggi la mano te la leggo io

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 3/30/2017, 22:16

Ottima E SINTETICA pagina.

Mi sono controllato il Monte Mercurio 
= molto pronunciato
= presenza di spirito 

(ma in che senso ???  .... Shocked mmh medita ..)

-----------

Che si sappia La Mano sinistra indica ciò che succede, è successo e succederà realmente nei fatti e nella vita dell'individuo.

La Destra invece riporta "i desideri e le intenzionalità" del soggetto... che spesso sono differenti o possono divergere dai fatti materiali e mentali che effettivamente "si sviluppano nel passato - presente - futuro" della sua attuale esistenza.

Si guarda per questo SEMPRE LA MANO SINISTRA.

Risvegliato

Messaggio Da oracolo arabo il 8/13/2017, 09:40

Sono equilibrato.... ma quando mai  yuppy
oracolo arabo
Mondano
Mondano

Punti : 2
Reputazione : 1

http://www.oracoloarabo.org

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/13/2017, 14:15

Figliolo Diddio !!!  .. Ti sei iscritto il 13..

E questa è gia cosa Buuona e Ciussta, o almeno,  è anti sfigha noir ..come predisposizione 

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 8/14/2017, 22:08

Io ci ero venuta al mondo, anticipando mi pare per un paio di settimane il termine della gravidanza Very Happy

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 Ieri alle 01:54

che il 13 sia con voi .. perché stò duemila e 17 .. porta davvero grande jella mortale...

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6569
Reputazione : 3449

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: