La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 3661098192

Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4146)
Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Vote_lcapPerchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Voting_barPerchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3029)
Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Vote_lcapPerchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Voting_barPerchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Vote_rcap 
U F O (2920)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

3  4  16  Kim  20  10  paranormale  7  13  15  8  1  17  11  karma  14  6  caso  Lahore  Buddha  2  12  boutique  5  18  19  

Statistiche
Abbiamo 111 membri registrati
L'ultimo utente registrato è giacomandapatonji

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18492 messaggi in 1556 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano?

Andare in basso

Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Empty Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/20/2015, 21:22

Spesso mi capita di essere come dire.. d'essere disturbato da gente che non è più in vita (qui), morti e anche folletti (li chiamo cosi ma sono esseri dispettosi e un pò negativelli).
Mentre mi concentro mi arrivano tanti e dal loro vestiario cerco di capire di che epoca possono essere, durante il giorno .. invece ogni tanto c'è qualche Sakka (folletto negativo) che mi fà volare cose via dalle mani, o zompa in giro .. e fanno pure rumori su muri, lavandini, spostando oggetti in bilico e facendone cadere alcuni che nemmeno in bilico erano..

Succede anche a voi? Dite la vostra........... Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 3303490899

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8985
Reputazione : 5116

Torna in alto Andare in basso

Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Empty Re: Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano?

Messaggio Da leafInTheWind il 3/21/2015, 06:27

Che dirti?? Mi è or ora capitato che cadesse un bicchiere di cristallo (non per terra..) che era poggiato sul lavandino, e che non ho neanche sfiorato! Però stranamente non si è rotto Wink
Perchè ci disturbano proprio, o intendi perchè ci stanno vicini..??
Io penso che ne siamo davvero attorniati. E il fatto di saper cogliere la loro presenza, dipende da una predisposizione dell'anima, dalla sensibilità, e dall'apertura della mente (la meditazione aiuta in primis)... oltre che dalla VOLONTA' del soggetto di percepirli. Per farti un esempio, mio marito è talmente razionale che sa trovare una spiegazione logica e scientifica ad ogni cosa illogica e inspiegabile Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 2718564017
Secondo me una domanda interessante è anche CHI ci sta vicino?
E qui credo fermamente il motivo sia la legge di attrazione: si attraggono le anime simili, oltre che le nostre Guide spirituali...
Forse tu sei un simpatico burlone e attrai i folletti?? Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 2407896012
A parte gli scherzi, penso che il fatto di "vederli" sia prerogativa di un soggetto molto sensibile, in qualche modo predisposto, e aperto di mente.
leafInTheWind
leafInTheWind
Neofita
Neofita

Punti : 18
Reputazione : 9

Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? Empty Re: Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/21/2015, 12:33

ah sui coniugi Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 2718564017 c'è sempre un bel lavoro .. anche quando scopri che malgrado fossero sensitivi, super esperti di cose magiche (senza averle mai nemmeno studiate) ti vogliono trovare a tutti i costi "LA SOLITA SPIEGAZIONE RAZIONAL FATALISTICO SPIRALITOSA> alla mary poppins.

Calcola che io ho avuto amicizia diretta con una di queste entità chiamate "Folletti o Urie della campagna o Spiriti della Casa" ed è un'amicizia che è durata 20 anni (non un giorno), e questa entità si mostrava o parlava in "diretta e non in differita Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 2718564017 " di fronte ai miei genitori, di fronte a decine di altre persone ... perché spesso, quando andavo a trovare i miei (che avevano preso la casa al mare a Vasto), andavamo tutti insieme in Località Buonanotte da due amici (lei una medium molto forte e buona e lui zio e parente di Oberto Airaudi".
E passavamo interi pomeriggi sotto il pergolato a panini, salami e vino rosè (un vino eccezionale mai più visto in nessuna zona d'abruzzo).

Quindi sai parlare a me di queste Entità di Luce, che curano la natura, lo sviluppo delle coltivazioni, e che stanno al largo dagli "humanoidi" ma però amano le persone buone e schiette, non è ne una novità ne una scoperta... al massimo mi fanno rimpiangere i miei 27 anni, ma quest'ultimo che provo .. è solo un effetto "molto normale" .. cioè il ricordo della mia "ormai tarscorsa" gioventù.

Questa mia amica, si chiamava Sad Franca, che lo aveva sempre vicino questo spirito buono "ma fortemente sarcastico, ironico, simpatico, saggio e pratico di consiglio e molto veggente.. persino nei particolari più impensabili", mi spiegò che lui gli dormiva addosso, ed era come un angelo.. pur non essendo ne cristiano ne cattolico ne battezzato, ed era trapassato da molti anni dopo aver visto qui.

In effetti la sua voce era quella di un arguto anziano sui 55-60 anni, e quando parlava sovrastando la voce della Franca.. era davvero strabiliante sia il tono della voce sia l'immensità e dovizia di particolari che ti diceva su "cose che assolutamente nessuno dei presenti poteva sapere di te e delal tua vita personale .. in corso".
Tra l'altro i miei avevano preso la casa al mare là .. ma io vivo a Milano e dai miei andavo 2 o 3 volte l'anno (natale - agosto - pasqua).

Ti assicuro che l'amicizia tra me e l'entità della Terra ( e tutte le entità della terra) è nata perché "gli ero simpatico e gli piacevo" .. infatti è Lui che ha fatto il primo passo e subito è saltato fuori dalla Medium e ha iniziato a prendermi in giro per la situazione sentimentale in cui mi trovavo al tempo .. imitandomi e parlandomi con le stesse "moine femminili" delal tipa con cui ero a 27 anni... una scena "che ancora oggi ci rido.. per come me l'ha fatta e per come imitava la Tipa .. troppo forte..".

Tutta sta pizza che ti ho detto era per dirti che tra me e Loro c'è feeling, a me piacciono, anche se sono in realtà "molto diversi" da come ve li rappresentava la Walt Disney e da come ve li fa "ingurgitare" la moderna filmografia (vedi film tipo Avatar, il signore degli anelli, ecc..) .. pur essendovi del vero anche in questi cartoni animati e films made in USA.. perché del vero c'è ..anche in quei filmetti.

Quello che voglio dire ..quindi .. è che "I folletti" sono esseri disincarnati o mai incarnatisi nella strato materiale in cui noi oggi "sguazziamo", essi vivono in un piano astrale più alto e sottile (astrale) nei primi piani .. io dico tra il 1° e il 3° astrale superiore, ma è mia teoria.

Mentre ce n'è un'altra di categoria, quella dei folletti "dispettosi" che sono anime disincarnate e non sono Esseri di Luce ma si sono rivestiti (parzialmente) di Tenebra, alcuni di essi cambiano dimensionalità, possono apparire (all'occhio mentale) alti 20 o 30 cm. e poco dopo alzarsi sino a 70 - 90 cm.
Questi sono chiamati Folletti Sakka.. sono andato a leggere nelle teorie induiste e buddiste, e non sono "stinchi di santi" ma sono esserini cattivelli e un pochetto Negativi.
E sono propri oquesto tipo di genere di Personalità astrali che disturbano, fanno dispetti piccoli ma anche danni, possono fomentare diverbi, far volar via roba, fare rumoretti fastidiosi, romperti la tv, aiutare il rubinetto del lavabo a rompersi "un po' prima del previsto.. e magari proprio mentre ti volevi lavare la faccia".
Piccole cose .. ma a volte sia ridicole che parecchio fastidiosette.
E costoro oltre a non esser belli ma alquanto bruttini (dotati di piccoli corni in testa e a volte anche di codino animalesco) sono spesso irritanti, li senti subito perché irritano e ammorbano l'aria.. magari quando stai cercando di concentrarti sul lavoro o stai calmo calmo e non vorresti essere "scocciato da nessuno".

La loro influenza è sia mentale che sovrafisica e secondo me (mia teoria) vivono nei primi piani negativi astrali, tra il primo e il terzo piano sche scende in basso.

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8985
Reputazione : 5116

Messaggio Da leafInTheWind il 3/22/2015, 08:26

Bellissime esperienze...e grande privilegio.
Ho letto il libro di Anne Merois Givaudan "Incontro con gli invisibili custodi della natura", e mi ha fatto capire molte cose di cui prima ignoravo l'esistenza, o liquidavo con...stati alterati di coscienza o meglio.. paranoie da allucinogeni Very Happy
LE tue esperienze sono molto simili a quelle riportate nel libro.
Per quanto riguarda spiriti negativi come li hai descritti tu, li avevo otto anni fa nel mio giardino, e li ho anche fotografati, raccontando la storia brutta di quel periodo (forse ricordi il 3d..). La mia gatta che viveva in giardino, quella volta per un mese non voleva metterci zampa, e se ne stava in casa, controllando chissachè dalla porta finestra che dà proprio sul giardino; e una volta che ho provato a portarla fuori e metterla per terra, ha avuto una reazione incredibile: come un razzo è rientrata in casa ed è andata a nascondersi in camera dietro il comodino (cosa MAI fatta prima), aveva il cuore a mille!! 
Il motivo di quelle presenze era chiaro: avevo sopra casa mia una donna davvero tremenda, e per la prima volta in vita mia, e spero l'unica.... avevo provato odio, e so benissimo che ero contraccambiata, con altrettanto odio e rancore. In quel periodo stavo anche per sposarmi, non ti dico cosa ho passato.... ho rischiato per tanti guai e impedimenti che ci capitavano quotidianamente, di non riuscire neanche ad arrivare alla cerimonia.
Cos'era che li aveva attirati? LA MIA (e quella della coinquilina) NEGATIVITA' ... non ho dubbi Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 31454746
anche la descrizione che ne hai fatto, collima...
leafInTheWind
leafInTheWind
Neofita
Neofita

Punti : 18
Reputazione : 9

Messaggio Da bellofuori il 3/22/2015, 19:41

Le paranoie sono i pensieri negativi di certa gente, averli come vicini di casa o parenti e tra le amicizie e' un pericoloso poblema, dannosi personaggi che influenzano negativamente la vita altrui come fossero
vampiri psicosomatici e portajella ambulanti.
Reagire e' politicamente corretto,ma non in tutti i casi.

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Intelligente
Intelligente

Punti : 481
Reputazione : 250

Messaggio Da cassania il 5/2/2017, 15:29

@Lancillotto2013 ha scritto:Spesso mi capita di essere come dire.. d'essere disturbato da gente che non è più in vita (qui), morti e anche folletti (li chiamo cosi ma sono esseri dispettosi e un pò negativelli).
Mentre mi concentro mi arrivano tanti e dal loro vestiario cerco di capire di che epoca possono essere, durante il giorno .. invece ogni tanto c'è qualche Sakka (folletto negativo) che mi fà volare cose via dalle mani, o zompa in giro .. e fanno pure rumori su muri, lavandini, spostando oggetti in bilico e facendone cadere alcuni che nemmeno in bilico erano..

Succede anche a voi? Dite la vostra........... Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 3303490899
L'altro giorno mentre pulivo la cucina Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 446631087 mi era tornato in mente il discorso ed avevo fatto qualche pensiero del tipo "Ma com'è che se alle Urie piace la casa pulita non mi da una mano per rimetterla a posto invece di crearmi tanti impedimenti di vario genere?" (ultimamente mi erano successe delle cose fastidiose e strane in casa proprio mentre cercavo di sistemarla). Non so se quel pensiero sia stato poco carino perchè il giorno dopo erano successe altre cose fastidiose che mi hanno impedito a proseguire i lavori che facevo in casa. Poi di sera continuavo a pensarci ed ero andata ad approfondire in rete su Uria della casa e poi continuando avevo trovato questo articolo che parla di Bella 'mbriana
Continuavo a ripensarci ogni tanto e la stessa notte guarda caso avevo avuto delle sensazioni strane, la mattina dopo mi ero alzata dal letto con una stranissima sensazione nella testa che mi faceva sbandare, una cosa che non mi ricordo se mi era mai successa, così di punto in bianco. Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 746519258 Dopo aver fatto la colazione ero ritornata al letto per aspettare che il caffè faccia il suo effetto. Pensavo di addormentarmi subito ma invece non avevo nessuna carenza di sonno e nonostante i miei tentativi di dormire ero rimasta sveglia. Per un istante però avevo avuto un episodio di "sprofondamento" breve, durato forse alcuni istanti, ed in quegli istanti avevo visto seduta vicino davanti a me, o forse sopra di me, di lato, una giovane donna. Nel momento in cui l'ho vista lei aveva girato la testa verso di me guardandomi e storcendo il naso. Subito dopo mi ero ripresa Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 746519258 Poco dopo mi ero sentita bene e mi ero alzata.
Non so che cosa sia successo, ma io quella ragazza l'ho vista benissimo.  Perchè morti, folletti negativi ecc.. disturbano? 2904857546

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7628
Reputazione : 5239

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/2/2017, 16:47

Molto bella questa pagina

http://foggiaracconta.altervista.org/blog/curiosita/luria-e-dintorni/

I problemi li creano alcuni esseri che sono fastidiosi per la loro natura.

Con uno di loro ho avuto un'amicizia diretta molto stretta per diversi anni, persona molto schietta e in gamba, avevamo dialoghi diretti (anche scherzosi), e faceva da tramite una mia amica medium (quando parlava lui, la voce e i ragionamenti era i suoi e non più quelli della mia amica).

Belle esperienze .. le dovrebbero fare tutti, ma le anime degli elementi amano la natura ma stanno al largo dall'uomo a causa della sua sporcizia mentale e del suo innato egoismo cretinoide.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12684
Reputazione : 7615

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: