La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Perchè la ricerca deve essere eterna? 3661098192

Perchè la ricerca deve essere eterna? Radhabee

[ Lettura completa ]

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Migliori postatori
Eroe per Caso (4148)
Perchè la ricerca deve essere eterna? Vote_lcapPerchè la ricerca deve essere eterna? Voting_barPerchè la ricerca deve essere eterna? Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3033)
Perchè la ricerca deve essere eterna? Vote_lcapPerchè la ricerca deve essere eterna? Voting_barPerchè la ricerca deve essere eterna? Vote_rcap 
U F O (2921)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (270)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

1  Buddha  16  13  14  5  boutique  11  10  20  7  8  Lahore  18  karma  3  caso  12  paranormale  6  19  15  nero  2  4  17  

Statistiche
Abbiamo 114 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Volpino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18513 messaggi in 1565 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Perchè la ricerca deve essere eterna?

Andare in basso

Perchè la ricerca deve essere eterna? Empty Perchè la ricerca deve essere eterna?

Messaggio Da Francesca il 3/20/2015, 19:24

Il Cristo disse: «La verità vi farà liberi», ma la verità non si trova una volta per sempre. La verità è eterna ed anche la sua ricerca deve essere eterna. L'occultismo non conosce alcuna fede rivelata una volta per tutte.

Perchè la ricerca deve essere eterna?

ma anche..la ricerca di che?

Un'analogia..quando la verità esiste,nel modo in cui noi possiamo intendere una verità,e una persona va alla sua ricerca,qualunque ne sia il motivo, il suo fine è trovarla, trovata la quale dubito assai che si aspetti di doverne trovare altra,in quanto tale la verità,quando trovata,è integra e completa e non richiede ulteriore ricerca,altrimenti non è la verità di cui si parla,ne parziale ne totale, non esiste una mezza verità, una verità a spicchi, una verità a seconda della posizione in cui ci si trova, o quant'altro.
Una verità,in senso generale,inizia e finisce con se stessa.
Se io cerco "qualcosa" perchè l'ho perduto o perchè "qualcuno" mi dice "quella cosa esiste,cercala" mi aspetto proprio di trovarla,ma se questo qualcuno mi dice "cercala, c'è, ma sappi che la dovrai cercare in eterno" a me mi girano i coiotes e mi deprimo.

Questa come riflessione che ne ho, ma resta valida la domanda
Francesca
Francesca
Intelligente
Intelligente

Punti : 560
Reputazione : 244

Torna in alto Andare in basso

Perchè la ricerca deve essere eterna? Empty Re: Perchè la ricerca deve essere eterna?

Messaggio Da DEM il 3/21/2015, 16:10

Ciao Francesca,non si smette mai di cercare perché succede che le verità imposte dalle religioni non ci calzano a pennello... Ci
vanno strette,non ci bastano.
Pero ci sono individui che il problema non se lo pongono e non cercano niente proprio perché sono appagati cosi come sono..
Dunque penso chela ricerca sia motivata da una insofferenza ....

Quello che troveremo? È la domanda che tiene in piedi ogni credo....
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 428
Reputazione : 111

Perchè la ricerca deve essere eterna? Empty Re: Perchè la ricerca deve essere eterna?

Messaggio Da bellofuori il 3/31/2015, 18:55

da una sofferenza in

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Intelligente
Intelligente

Punti : 486
Reputazione : 255

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: