La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Migliori postatori
Eroe per Caso (3877)

U F O (2744)

Lancillotto2013 (2685)

cassania (2178)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (251)

Selene (235)

Racchiadentro (185)

Parole chiave

5  18  4  11  12  paranormale  14  caso  17  Eroe  10  boutique  20  7  6  nero  EstuproNuncaMais  3  2  15  Lahore  8  13  19  1  16  

Statistiche
Abbiamo 101 membri registrati
L'ultimo utente registrato è veggente

I nostri membri hanno inviato un totale di 17057 messaggi in 1361 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Il mondo invisibile e le sue immagini

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: Il mondo invisibile e le sue immagini

Messaggio Da Totoro il 1/26/2017, 20:01

@cassania ha scritto:Molto interessante, da approfondire sicuramente Comunque sì, è importantissimo restare stabili malgrado tutto. Ad esempio, ieri soltanto per il fatto che percepivo un impellente bisogno di deglutire ho interrotto tutto proprio mentre ero appena uscita dal corpo Rolling Eyes anche se c'ho provato a farlo piano...e va beh... Per caso conoscete qualche trucco per rimediare? Perchè spesso mentre medito la gola mi diventa secca e mi da fastidio e distrae  boh

Io ho lo stesso problema. Diciamo che arrivo fino a questo punto.
Non sento più il corpo, ma sento la necessità di deglutire.. così deglutisco, mi torna la sensibilità del viso; deglutisco una seconda volta, e sembra che torna la sensibilità al collo; una terza, e sembra che torna anche alle braccia.
E prima di tornare a quel punto, ce ne vuole di tempo. Non riesco a superare questa voglia di deglutire. A volte riesco a non pensarci, a volte invece, è più forte di me. 

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 473
Reputazione : 287

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/26/2017, 20:06

L'etere è la struttura dell'ambiente globale in cui vi è una formazione di tutte le cose.

Ambiente e ha la struttura dello spazio stesso.
Questa struttura è un etere griglia dinamica. Chiamandola "dinamico", e sottolineo che è nelle dinamiche costanti, i suoi segmenti strutturali (vortici etere) sono in costante movimento e la rotazione, definendolo una "griglia", sottolineo che si tratta di un pezzo unico, medio di riempimento tutto lo spazio , la stessa aria che si stava cercando.

Un punto importante - al campo magnetico integrare scienza pianeta non ha una struttura ... ma è tale struttura e un etere reticolo, cioè, la struttura del campo magnetico terrestre (sistema solare ...) è trasmesso ...

Studiare le api delle cellule, si stanno studiando la struttura dell'etere reticolo.

Media riempie tutto lo spazio

Ha una struttura a nido d'ape !! Le cellule sono come reticolo a nido d'ape ape dinamica.

Ora tutto in ordine.

in fatti 1
efirona apertura - particelle di campi elettromagnetici ...

https://www.youtube.com/watch?v=AwikW5LrZi0

ecc.. ecc.. ecc..

--------------------

FONTE TRADOTTA GOOGLE:

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fphoba.forum2x2.ru%2Ft17-topic

Basta usare FIREFOX + l'estensione GOOGLE TRANSLATE FOR FIREFOX (tutto gratuito è)

उत्पत्तिं प्रलयं चैव भूतानामागतिं गतिम्              वेत्तिं विद्यामविद्यां च स वाच्यो भगवानिति
Colui che comprende la creazione e la dissoluzione,
l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza,
dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Il vantaggio di essere "un Buddha .. un Intelligente"
è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è davvero impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7398
Reputazione : 4011

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/26/2017, 20:33

CASSA'
Ad esempio, ieri soltanto per il fatto che percepivo un impellente bisogno di deglutire ho interrotto tutto proprio mentre ero appena uscita dal corpo anche se c'ho provato a farlo piano...e va beh... Per caso conoscete qualche trucco per rimediare? Perchè spesso mentre medito la gola mi diventa secca e mi da fastidio e distrae 

TOTO'
Io ho lo stesso problema. Diciamo che arrivo fino a questo punto.
Non sento più il corpo, ma sento la necessità di deglutire.. così deglutisco, mi torna la sensibilità del viso; deglutisco una seconda volta, e sembra che torna la sensibilità al collo; una terza, e sembra che torna anche alle braccia.
E prima di tornare a quel punto, ce ne vuole di tempo. Non riesco a superare questa voglia di deglutire. A volte riesco a non pensarci, a volte invece, è più forte

Il deglutire, la paura di non respirare, botti e rumori, luci e vapori, esseri e entità, sbattimenti del fisico e vibrazioni forti, rumori fortissimi ad alta velocità .. sono tutte fenomenologie NORMALISSIME NELLO YOGA TRASCENDENTALE.

Come fare? Non muoversi se possibile, superare con calma ma forte volontà ..tranquilla, non preoccuparsi e non dare NESSUN VALORE E PESO A TALI NORMALISSIMI FENOMENI YOGICI.

Caricarsi con forti respirate e dentro focalizzare UN SOLO PENSIERO TESTARDO:
Non mi ferma nessuno, nessuno mi fermerà, avanti avanti e sino a che non sarò giunto a VERITA' ULTIMA io non mi fermerò, respirare e prendere ossigeno, ..poi dopo un po' lasciarsi andare ..via corpo, via pensiero e il respiro sarà lui guidare voi (e voi non ci dovrete più pensare...eh) voi rimanete fissi e immobili, senza pensare ma PERFETTAMENTE COSCIENTI NELLA MASSIMA TRANQUILLA STABILITA' .. SDRAIATI (POSIZIONE DEL LEONE ..girati a destra .. o come vi viene meglio, consiglio però un rialzo: due cuscini o cose simili.. perché aiutano a NON RONFARE E A NON PERDERE LA COSCIENZA ATTIVA E IL RICORDO MENTALE DA RIPORTARE IMMEDIATAMENTE IN DIETRO IN QUESTA DIMENSIONE TERRENA).

Non agitatevi mai, non spaventatevi, e la gola e problemi annessi significa SOLO CHE SIETE PER ESSERE "CONNESSI" ALL'ATMAN CHE ..DAL CUORE SI STA' SPOSTANDO ALLA GOLA.

Dopo ci sarà lo spostamento al centro della testa (e potreste anche vedervi vivere dentro a una sfera di luce ..dentro la vs. bocca e ..osservare la vs. bocca, denti e cavità nasali DA DENTRO IL CORPO ..COME VOI FOSTE UNA LUCE CON TELECAMERA CHE INTERNAMENTE ISPEZIONA IL CORPO .. E IN QUEI MOMENTI IL CORPO SARA' COMPLETAMENTE STACCATO DA VOI ..voi sarete infatti la sfera originale di luce e di piena coscienza spirituale fatta di anima e atman insieme uniti.

Noterete da dentro la bocca e la testa ..come il corpo respiri e viva anche senza di voi Shocked e quanto il corpo fisico NON SIETE VOI STESSI MA E' UN VOSTRO MERO CONTENITORE CELLULARE FATTO DI MUSCOLI, CARNE, OSSA E NERVI.

siete sulla strada giusta yeah .. avanti e avanti senza farvi fermare da piccoli e normali fenomeni che io ho giù stravissuto qualche anno fa ..   

उत्पत्तिं प्रलयं चैव भूतानामागतिं गतिम्              वेत्तिं विद्यामविद्यां च स वाच्यो भगवानिति

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 1/26/2017, 21:54

@Totoro ha scritto:Io ho lo stesso problema. Diciamo che arrivo fino a questo punto.
A me poi viene voglia di fare anche un bel respiro profondo, e poi ritornano dei pensieri e qui mi riprendo proprio...e dato che ho a disposizione due ore la cosa mi irrita perché solo per arrivare a quel punto magari c'avevo messo un'ora per cui per rifare da capo non ce più tempo. Cerco di continuare lo stesso ma mi metto fretta ed a quel punto avverto la tensione e non il relax...poi suona la sveglia e voilà

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso. Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6853
Reputazione : 4611

Messaggio Da cassania il 1/26/2017, 22:22

Il deglutire, la paura di non respirare, botti e rumori, luci e vapori, esseri e entità, sbattimenti del fisico e vibrazioni forti, rumori fortissimi ad alta velocità .. sono tutte fenomenologie NORMALISSIME NELLO YOGA TRASCENDENTALE.
...poi c'è anche la lingua indolenzita che sembra incollata al palato Poi, c'è anche il dubbio, ad esempio mentre sono nel tunnel mi chiedo "Ma sto volando nella direzione giusta?!" oppure "E se invece sono entrata nel tunnel sbagliato?!"

Come fare? Non muoversi se possibile, superare con calma ma forte volontà ..tranquilla, non preoccuparsi e non dare NESSUN VALORE E PESO A TALI NORMALISSIMI FENOMENI YOGICI.
Io di solito non mi sposto di un millimetro, pena la perdita di concentrazione, anche se ognitanto mi viene da controllare se le dita dei piedi si muovono ancora...Very Happy E stando immobile ad un certo punto mi vengono pure i brividi di freddo Certe volte non riuscivo a sopportarli e mi accucciavo per scaldarmi, poi ho cominciato a mettermi la sciarpa di lana rido, ma non sto scherzando, è così.

Caricarsi con forti respirate e dentro focalizzare UN SOLO PENSIERO TESTARDO:
Non mi ferma nessuno, nessuno mi fermerà, avanti avanti e sino a che non sarò giunto a VERITA' ULTIMA io non mi fermerò, respirare e prendere ossigeno, ..poi dopo un po' lasciarsi andare ..via corpo, via pensiero e il respiro sarà lui guidare voi (e voi non ci dovrete più pensare...eh) voi rimanete fissi e immobili, senza pensare ma PERFETTAMENTE COSCIENTI NELLA MASSIMA TRANQUILLA STABILITA' .. SDRAIATI (POSIZIONE DEL LEONE ..girati a destra .. o come vi viene meglio, consiglio però un rialzo: due cuscini o cose simili.. perché aiutano a NON RONFARE E A NON PERDERE LA COSCIENZA ATTIVA E IL RICORDO MENTALE DA RIPORTARE IMMEDIATAMENTE IN DIETRO IN QUESTA DIMENSIONE TERRENA).
Io lo faccio da semisdraiata, nella​ posizione del leone mi si indolenzisce il braccio Faccio cosi - prendo due cuscini, li metto appoggiati alle testata del letto e mi ci sdraio di schiena, faccio attenzione però a tenere la testa poggiata sui cuscini in posizione verticale.
Non agitatevi mai, non spaventatevi, e la gola e problemi annessi significa SOLO CHE SIETE PER ESSERE "CONNESSI" ALL'ATMAN CHE ..DAL CUORE SI STA' SPOSTANDO ALLA GOLA.
Molto interessante, utile a saperlo

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso. Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/26/2017, 22:33

I tempi corrispondono (e anche i problemi tipici).

Risvegliato

Punti : 11257
Reputazione : 6575

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/26/2017, 22:46

@cassania ha scritto:
...poi c'è anche la lingua indolenzita che sembra incollata al palato

Poi, c'è anche il dubbio, ad esempio mentre sono nel tunnel mi chiedo "Ma sto volando nella direzione giusta?!"
oppure
"E se invece sono entrata nel tunnel sbagliato?!"

Respira tranquilla, al limite bevi acqua prima.

No no ..

Niente dubbi
Niente domandine
Zero pensieri (anche i più fini)
Una sola volontà e un solo obbiettivo ..concentrati sul fare e osservare .. e poi vivere le cose per il gusto di viverle, senza ne paure, ne dubbi ne altro in testa.

Io di solito non mi sposto di un millimetro, pena la perdita di concentrazione, anche se ognitanto mi viene da controllare se le dita dei piedi si muovono ancora... Very Happy 

E stando immobile ad un certo punto mi vengono pure i brividi di freddo

Certe volte non riuscivo a sopportarli e mi accucciavo per scaldarmi, poi ho cominciato a mettermi la sciarpa di lana rido, ma non sto scherzando, è così.

Copriti bene (prima di partire).
Non guardare ne piedi ne niente .. non disperdere la tua attenzione e discriminazione.
Io mi metto e mi copro a seconda dell'esigenza, è ovvio che il sistema circolatorio e il cuore e il respiro possono diventare cosi lenti e sottili ... che anche il corpo è molto al limite ..sulla soglia della morte fisica (ma tanto non si muore lo stesso.. tranquilla) icon_rof affraid pirat

Io lo faccio da semisdraiata, nella​ posizione del leone mi si indolenzisce il braccio Faccio cosi - prendo due cuscini, li metto appoggiati alle testata del letto e mi ci sdraio di schiena, faccio attenzione però a tenere la testa poggiata sui cuscini in posizione verticale.

E abbraccia i cuscini no?
Io mi giro quasi a pancia giù senza neanche accorgemene.
E il braccio sotto resta sotto il cuscino cosi non si "addormenta" Smile

Trova la posizione più consona, non c'è nessuna forma da rispettare: i miei sono consigli ma mica son leggi ..ognuno deve mettersi comodo e al meglio (per due orette minimo) quindi deve stare morbido e comodo MA NON TROPPO .. se no sogna e ronfa a vuoto ..perdendo coscienza o andando a spasso per i mondi astrali .. invece di superarli di netto con un bel balzo !!

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 1/26/2017, 23:26

@Eroe per Caso ha scritto:
@cassania ha scritto:...poi c'è anche la lingua indolenzita che sembra incollata al palato
Poi, c'è anche il dubbio, ad esempio mentre sono nel tunnel mi chiedo "Ma sto volando nella direzione giusta?!"
oppure "E se invece sono entrata nel tunnel sbagliato?!"
Respira tranquilla, al limite bevi acqua prima.

No no ..
Niente dubbi
Niente domandine
Zero pensieri (anche i più fini)
Una sola volontà e un solo obbiettivo ..concentrati sul fare e osservare .. e poi vivere le cose per il gusto di viverle, senza ne paure, ne dubbi ne altro in testa.
Oggi prima di meditare ho preso un cucchiaio di miele ed una caramella gommosa all'arancia secondo me è andata meglio, anche se non ho concluso granché almeno non mi veniva da deglutire Very Happy

Mi è anche capitato un tunnel molto bello, colorato e...con la musica anche questo è regolare? Very Happy Solo che era lunghetto e sempre uguale al punto che penso di essermi addormentata e mi sono ritrovata all'improvviso all'ingresso in un sogno. Mi sono allarmata e, ricordando le tue istruzioni, avevo fatto tre passi indietro e mi ero buttata di nuovo nel tunnel, è lì che mi era venuto il dubbio se ho preso la direzione giusta perché era in due direzioni

E abbraccia i cuscini no?
Io mi giro quasi a pancia giù senza neanche accorgemene.
E il braccio sotto resta sotto il cuscino cosi non si "addormenta" Smile

Trova la posizione più consona, non c'è nessuna forma da rispettare: i miei sono consigli ma mica son leggi ..ognuno deve mettersi comodo e al meglio (per due orette minimo) quindi deve stare morbido e comodo MA NON TROPPO .. se no sogna e ronfa a vuoto ..perdendo coscienza o andando a spasso per i mondi astrali .. invece di superarli di netto con un bel balzo !!
Ok!

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/26/2017, 23:56

Giusta mossa per la gola.
Giusto retromarcia per i sogni.

Che ti frega dove và il tunnel .. è la tua volontà CHE DECIDE.. il resto non conta, sei tu che tramite obbiettivo preciso e volontà spassionata ..nella calma assoluta .. tracci la strada giusta.

Perché dico questo?

Perché VOLLI - SEMPRE VOLLI - FORTISSIMAMENTE VOLLI

Tantè che persino il Buddha Gotama che è Vishnu me lo disse : è merito tuo, della tua insistenza e della tua discriminazione minuziosa, precisa, scavante ogni significato e cosa ..

Cosi si piace agli Dei e cosi si arriva al SE STESSI (quello vero).

http://www.treccani.it/vocabolario/volli-e-volli-sempre-e-fortissimamente-volli/

Prendi respiro e immergiti completamente in acqua, sott'acqua, senza peso galleggia a faccia in giu, apri gli occhi e non pensare e non respirare.. ecco questa posizione è molto simile al ns. stato originale in quiete.. il BRAHMAN.
Dove non c'è aria eppure si vive lo stesso.

Risvegliato

Messaggio Da Totoro il 1/27/2017, 00:56

@cassania ha scritto:A me poi viene voglia di fare anche un bel respiro profondo, e poi ritornano dei pensieri e qui mi riprendo proprio...e dato che ho a disposizione due ore la cosa mi irrita perché solo per arrivare a quel punto magari c'avevo messo un'ora per cui per rifare da capo non ce più tempo. Cerco di continuare lo stesso ma mi metto fretta ed a quel punto avverto la tensione e non il relax...poi suona la sveglia e voilà
Stessa cosa che succede a me spesso e volentieri.

@cassania ha scritto:
[..]poi c'è anche la lingua indolenzita che sembra incollata al palato  [..]
Identica cosa: indolenzita e incollata al palato.

@cassania ha scritto:[..] anche se ognitanto mi viene da controllare se le dita dei piedi si muovono ancora.. [...]
Tutto coincide per filo e per segno.. ma chissà perché ehhhh 

@cassania ha scritto:Oggi prima di meditare ho preso un cucchiaio di miele ed una caramella gommosa all'arancia  secondo me è andata meglio, anche se non ho concluso granché almeno non mi veniva da deglutire 
Ottima dica quella della caramella.. non ci avevo pensato 
Vedo di provarci e vediamo se migliora.

questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da cassania il 1/27/2017, 23:54

Mi raccomando, la caramella mangiala prima, non meditare con la caramella in bocca...
Poi, oggi ho fatto un'altra prova - il lavaggio del naso poco prima di meditare una cosa banale, direi che è andata decisamente meglio, meno distrazioni sicuramente...

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/28/2017, 13:38

Tenete la bocca rilassata, se si apre usatela anche lei insieme al naso per respirare, come se dormiste .. ma però non state dormendo.
E' importante che caviglie e piedi siano rilassati perché sono zone stressate parecchio dove l'ego pone delle difese fisiche e si irrigidisce

Idem per i muscoli del viso, rilassati, bocca semi aperta è meglio.

Notate che al mattino appena alzati, ad esempio, la faccia e le mascelle ha i muscoli interamente rilassati.
Noi uomini dovremmo fare immediatamente la barba, perché dopo 15 minuti max .. già i muscoli iniziano a diventare rigidi e il pelo è duro da tagliare persino col rasoio elettrico, i pori stringono e i muscoli mascellari e delel tempie prendono durezza.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/28/2017, 14:38

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/28/2017, 14:38

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 1/28/2017, 20:27

Quest'immagine è apparsa stamattina ad occhi chiusi, dopo il risveglio (avevo provato a meditare dopo l'alba ma penso di essermi addormentata), dopo averli strofinati un pochetto... Il "cerchio" era di colore verde chiaro acceso sullo sfondo nero, l'immagine era rimasta visibile forse per un minuto e poi sparita:

cassania
Guru
Guru

I MANDALA OTTICI

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/28/2017, 20:48

carina, sono immagini astrali, questa è già molto importante e sacra.

se usi le dita tra gli occhi (pressione molto leggera) riesci a causare fenomeni ancora maggiori e con l'allenamento e la dovuta concentrazione crei proprio dei SEGNI SACRI IMPORTANTI che si muovono e si auto-trasformano ..avendo vita propria in altri piani esistenziali .. a volte anche molto alti.

https://www.google.it/search?q=mandala&hl=it&biw=1024&bih=623&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi8j7XPzeXRAhVEwxQKHdgqBzAQ_AUIBigB&dpr=1

Risvegliato

Messaggio Da Totoro il 1/29/2017, 22:03

@cassania ha scritto:Mi raccomando, la caramella mangiala prima, non meditare con la caramella in bocca...
Poi, oggi ho fatto un'altra prova - il lavaggio del naso poco prima di meditare una cosa banale, direi che è andata decisamente meglio, meno distrazioni sicuramente...

Grazie per la dica Cassania.. Stasera farò una prova.

Ieri sera, mi sono buttato sul letto per rilassarmi un po'. Dopo una decina di minuti che ero ad occhi chiusi, ho sentito "qualcuno" camminare dal salone e si è fermato davanti l'uscio della camera. Ed è rimasto lì.. come per osservarmi.

Dopo di chè.. una piccola zanzara è venuta a rompermi le bolllls.. voleva entrarmi nell'orecchio!  azz

@Eroe per caso ha scritto:Notate che al mattino appena alzati, ad esempio, la faccia e le mascelle ha i muscoli interamente rilassati.
Noi uomini dovremmo fare immediatamente la barba, perché dopo 15 minuti max .. già i muscoli iniziano a diventare rigidi  e il pelo è duro da tagliare persino col rasoio elettrico, i pori stringono e i muscoli mascellari e delel tempie prendono durezza.

Non la taglio la barba.. l'accorcio ogni tanto quando diventa troppo lunga 

questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/29/2017, 22:32

@Totoro ha scritto:
Ieri sera, mi sono buttato sul letto per rilassarmi un po'. Dopo una decina di minuti che ero ad occhi chiusi, ho sentito "qualcuno" camminare dal salone e si è fermato davanti l'uscio della camera. Ed è rimasto lì.. come per osservarmi.

Se aveva un vestitone lungo nero e pantofole, età sui 45 - 50 probabile fosse Atman (fa sempre cosi .. dopo entra in camera..dopo).
Se invece era tutta curve ..era la figlia di batman ( icon_rof )

http://3.bp.blogspot.com/-GYajQTZ90Lc/TttKIbY8nxI/AAAAAAAABcU/ZHZUvyQekcw/s1600/18.jpg

see

scherzo eh ma non con la prima possibility .. eh

Risvegliato

Messaggio Da Totoro il 1/30/2017, 16:01

Non riesco a vedere chi è.. sento solo questa presenza che mi fissa.
E non è la prima volta che succede.. mi sembra di averlo già scritto in qualche post. 

questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/30/2017, 20:12

Rompi il ghiaccio e inizia una discussione telepatica, se ti risponde è un buon segno, cmq ci vuole tempo e pazienza in questi contatti eh.
Cerca di visualizzarlo meglio: con la mente.
O vedi come si "muove"..

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 1/30/2017, 22:35

E nei casi in cui uno si sente come "sedato" e non riesce ne parlare ne muoversi? Oggi, ad esempio, facevo una gran fatica a muovere le braccia, ad alzarmi dal corpo sdraiato... C'erano delle presenze ma ero come stordita, non riuscivo a porre molta resistenza, a reagire...

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 1/31/2017, 12:41

@Lancillotto2013 ha scritto:E' importante che caviglie e piedi siano rilassati perché sono zone stressate parecchio dove l'ego pone delle difese fisiche e si irrigidisce
Interessante, mi sono ricordata che tempo fa avevo trovato in rete delle immagini dove oltre ai chakra "convenzionali" e chakra superiori c'erano indicate anche 7 chakra(?) inferiori, cioè nella zona delle gambe appunto, ed erano definite come sede delle emozioni negative - egoismo, paura, ira, invidia ecc. ecc. Leggendo un po' in rete ho visto che esse vengono definite così (dall'alto verso i piedi):
Satya-loka - 1 - Atala
Tapar-loka - 2 - Vitala
Janar-loka - 3 - Sutala
Mahar-loka - 4 - Rasatala
Swar-loka - 5 - Talatala
Bhuvar-loka - 6 - Mahatala
Bhur-loka - 7 - Patala.
Ad esempio, in questa pagina di Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Underworld ho trovato questa immagine:

Che praticamente è una parte ingrandita di questa immagine :

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/31/2017, 13:43

@cassania ha scritto:E nei casi in cui uno si sente come "sedato" e non riesce ne parlare ne muoversi? Oggi, ad esempio, facevo una gran fatica a muovere le braccia, ad alzarmi dal corpo sdraiato... C'erano delle presenze ma ero come stordita, non riuscivo a porre molta resistenza, a reagire...

E' il normale stato supremo dopo una meditazione "molto alta" .. è un grande segno di successo.

Esattamente il contrario di quanto ti suggerisce la mente ..mente che ..ovviamente mente .. sentendosi fiacca, scarica la fiacca sui corpi grezzi e fini.

Ma in realtà è uno stato elevato di grande successo, la mente è vinta.
Quindi oltre al corpo, il soggetto (TU), hai vinto la mente.

https://qph.ec.quoracdn.net/main-qimg-ccdc32a000a6b454aebe83e40586693b-c?convert_to_webp=true

Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/31/2017, 15:11

@cassania ha scritto:
Interessante, mi sono ricordata che tempo fa avevo trovato in rete delle immagini dove oltre ai chakra "convenzionali" e chakra superiori c'erano indicate anche 7 chakra(?) inferiori, cioè nella zona delle gambe appunto, ed erano definite come sede delle emozioni negative - egoismo, paura, ira, invidia ecc. ecc. Leggendo un po' in rete ho visto che esse vengono definite così (dall'alto verso i piedi):
Satya-loka - 1 - Atala

Che praticamente è una parte ingrandita di questa immagine :

Quando si diventa il Brahman si è cosi dentro e molto simili anche all'esterno (salvo il colore blu che non è visibile a tutti).

Se studi questa immagine troverai tutta la storia dell'umanità e degli Dei, e noterai come vishnu, brahma, shiva, le loro mogli, i deva benefici sul braccio destro e satana e lucifero invece sull'avambraccio sinistro, e tutte le loro posizioni siano corrispondenti in modo MULTIDIMENSIONALE (per noi da noi considerato meramente ..ASTRATTO), a specifiche zone corporee.

L'atman è quello sul cuore sul ventricolo sinistro in alto - cuore ad esempio  

Risvegliato

Messaggio Da Totoro il 1/31/2017, 20:24

@Eroe per Caso ha scritto:Rompi il ghiaccio e inizia una discussione telepatica, se ti risponde è un buon segno, cmq ci vuole tempo e pazienza in questi contatti eh.
Cerca di visualizzarlo meglio: con la mente.
O vedi come si "muove"..

Oggi ci ho provato e ho seguito il tuo consiglio.
Sempre la solita presenza.. Ho provato a seguirne i movimenti, e sembra alquanto "veloce" un momento lo avverto alla mia destra e un secondo dopo alla sinistra.. non so se si sposta camminando, ma da l'impressione come se 'sparisse e apparisse'.

Ho provato a chiamare l'Atman svariate volte ma non ho ricevuto risposta.. ma questa volta l'ho sentito veramente vicino: come se si fosse inchinato per vedermi meglio, sulla parte sinistra del collo.

@cassania ha scritto:Interessante, mi sono ricordata che tempo fa avevo trovato in rete delle immagini dove oltre ai chakra "convenzionali" e chakra superiori c'erano indicate anche 7 chakra(?) inferiori, cioè nella zona delle gambe appunto, ed erano definite come sede delle emozioni negative - egoismo, paura, ira, invidia ecc. ecc. Leggendo un po' in rete ho visto che esse vengono definite così (dall'alto verso i piedi): 
Satya-loka - 1 - Atala
Tapar-loka - 2 - Vitala
Janar-loka - 3 - Sutala
Mahar-loka - 4 - Rasatala
Swar-loka - 5 - Talatala
Bhuvar-loka - 6 - Mahatala
Bhur-loka - 7 - Patala.

Molto interessante questa foto 

questo ha insegnato 
il parente del Sole.