La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …


[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4006)
 
U F O (2834)
 
Lancillotto2013 (2815)
 
cassania (2266)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (258)
 
Selene (235)
 
Claudio80 (197)
 

Parole chiave

7  4  20  5  Lahore  caso  Buddha  1  10  12  14  paranormale  13  2  boutique  3  6  Eroe  18  16  17  nero  15  11  19  8  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17788 messaggi in 1449 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Come è l'anima?

Andare in basso

Come è l'anima?

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/12/2017, 23:39


L'anima o Jiva, rappresentata nell'egitto antico come Horus figlio di Osiride e Iside, e considerabile nell'induismo come il figlio di Krishna e Radha (o Lakshmi), è effettivamente azzurro, giovane di una gioventù immutabile, come eterna.

L'anima jiva, molto simile (almeno la mia), a quella in foto, si diverte a proiettare film, i film che proietta sono uno schermo, e sullo schermo mentale, la mente umana si forma e/o sparisce (anchein una incalcolabile frazione di secondo).

Cosi l'anima, anche se sa bene che stà producendo un filmato con le proprie energie (che arrivano però da più in alto ..come si vede anche dal raggio nel disegno) ..ella.. beh si diverte del suo giochino allegro, poi però, dopo diverse ore di giochino si rompe le scatole, vuole andarsene un po' ..sopra .. a casa sua, cosi l'essere mentale "umano" viene scorporato e lasciato in questa dimensione, l'anima col sonno esce e và via (ma non si dimentcia del suo giochino fatto di corpo-mente-eventi materialistici duali di bene e male a rotazione temporale .. i suoi ghiochini preferiti .. anche se supervisionati dall'Atman, che in questo caso fa da Maggiordomo e Tutore dell'anima figlia del Supremo Osiride o Krishna o ..altre spiegazioni tribali ).

E questa è l'anima, che come un ragazzo, uscendo da padre madre, si diverte andando in giù verso il basso .. per divertirsi con i suoi sogni e film inventivi.
Ecco la vita e cosa c'è dietro ..subito.. appena dietro le "Quinte teatrali" .. del grande spettacolo del Creativo.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4006
Punti : 11994
Reputazione : 7125
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Come è l'anima?

Messaggio Da cassania il 1/16/2017, 12:45

Molto intressante ed utile!
Per capire meglio avrei una domanda sul genere dell'anima - da cosa dipende il genere/sesso che acquisiamo? E sopratutto esso rimane invariabile per tutte le reincarnazioni o in qualche modo può variare?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2266
Punti : 7331
Reputazione : 4997
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Come è l'anima?

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/16/2017, 20:28

Per ciò che vedo da "dentro" tornano sfere con dentro persone femmine e persone con personalità maschile e forma o maschio o femmina visibile dal di fuori della loro sfera di luce ..trasparente.

Il SIVA BRAHMAN ha entrambe le sessualità ma allo stato quasi embrionale... direi, la cosa per me sconcertante è aver scoperto che ognuno di noi dopo 10 gg. dalla fecondazione ..HA ENTRAMBI I SESSI BEN VISIBILI esattamente come l'Eterno.




Per questo è tutto dotato, che differenza potrà mai esserci?
Forse l'unica differenziazione tra spirito femmina e maschio è dovuto al tenore e timbro della domanda che L'Uno si fa a se stesso, forse anche al momento in cui prevale in lui un tono più maschile grezzo che femminile dolce.

Poiché la creazione degli Atman-Coscienze-Individuali avviene con una domanda a se stesso (non essendovi nessun altro a cui chiedere.. c'è solo UNA PERSONA E UNO CHE E' ETERNO ) e tale domanda, ripetuta 3 volte, da luogo alla fuori-uscita di una Individualità all'esterno, il Brahman vibra come un terremoto internamente, e spaff ..esce una pallina di luce come fosse da tennis , e la dentro c'è un nuovo Atman che avendo preso UNA SUA COSCIENZA DI SE' STESSO .. nega la sua origine e nega L'uno, lo rifiuta come fosse una gabbia .. e dice con forte egoismo "AH FINALMENTE IO SONO IO E NON PIU' QUELLO", ORA SON LIBERO E ME NE VADO DA QUI (poveri illusi che siamo..).

Quindi il concetto maschile e femminile riferito allo spirito .. ma poi anche a noi più in basso come anima jiva e poi come corporeità e mente-mentalità .. non ha molta valenza e differenza, ne ha importanza.

Se guardo dentro di me credo che sia solo riferibile al momento in cui l'Uno eterno si domanda esprimendo il dubbio e la domanda, se in quei momenti prevale dolcezza ..secondo me .. si crea un atman con parvenza - forma - caratterialità femminile, quindi un atman - donna.

Più l'Atman pensato e creato sarà con caratteri femminei e più questo atman crea anime femminili e incarnazioni pensate con corpo femminile.
Uguale ma contrario per un Atman a carattere spirituale maschile.

Essendovi poi la base, ovvero l'Uno, un vero e proprio Androgino, anche se a prevalenza maschile corporea e incorporea, dato che sia il Siva-Brahman che il Krishna-Brahman sono maschili ma anche al tempo stesso "evidenti androgini"  ... è evidente che avremo MOMENTI DI DUBBIO-DOMANDA-CREATIVI che saranno espressi dal Siva-Brahman in suoi momenti ultraterreni ..diciamo ..misti .. cioè miscelati di grezzo-maschile e di dolce-femminile.

Tali momenti di domanda creazionale saranno più o meno misti e androgini, di conseguenza avranno entrambi i caratteri insieme, e non in dosi e percentuali fisse.

Per esempio può nascere una pallina-sfera con dentro uno spirito atman (quando sei espulso dal Siva SEI IMMEDIATAMENTE GIA' COMPLETO EH) ..che avrà il 50 - 50 di maschio femmina, oppure il 30 di maschio e il 70 di femmina o viceversa sarà uno spirito coscienza con l'80% di maschile ma un 20% di femminile, ecc.. ecc..

Dato che la Matematica del Siva è inconcepibile, non statica, potentemente infinita e non limitata, eppure al tempo stesso circoscritta e completata compiuta ... non vi sono parametri fissi e indelebili come la mente umana potrebbe credere (ma già un BIOLOGO saprebbe di cosa si tratta e del perché le cose NON SONO COSI CATEGORICHE E FISSATE).

-------

Un esempio per capire il SIVA .. cioè la Natura Nostra Vera e più Spontanea e Originale, la troviamo in certi pesci, per esempio.

Ci sono pesci che si radunano con un Maschio e 10 Femmine, quando il maschio muore, la femmina più grande si trasforma geneticamente in MASCHIO in 24 ore e continua l'emissione di sperma maschile per procreare con le restanti PESCE CHE SON RESTATE FEMMINE.

Altri tipi di pesci, se il maschio non è disponibile, in 24 ore geneticamente si trasformano e alcune femmine del branco diventano MASCHI (anche temporaneamente) per poter fare sperma maschile e fecondare le uova delle restanti pesci femmine che femmine sono rimaste.

Concetti quindi ..sia dei 2 sessi insieme, che delle trasformazioni MASCHIO - FEMMINA che .. ma guarda caso .. troviamo .. quasi identiche ..anche qui .. sul pianeta terra.
(Ovviamente le religioni.. e in particolare i DOGMI DEI MONOTEISTI EBREI - CATTOLICI- CRISTIANI - MUSSULMANI  ... evitano bene di dare spiegazioni su genetica e su queste NECESSITA' DEL TUTTO ESPLICITE DI NATURA CREATIVITA' E AUTO - ADATTAMENTO CREAZIONALE) Suspect

un esempio:  https://it.wikipedia.org/wiki/Thalassoma_pavo

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4006
Punti : 11994
Reputazione : 7125
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Come è l'anima?

Messaggio Da cassania il 1/16/2017, 22:32

Sì, molto interessante!

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2266
Punti : 7331
Reputazione : 4997
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Come è l'anima?

Messaggio Da Claudio80 il 1/17/2017, 22:19

Avrei una domanda,la vita la prendiamo più come avventura e fuga o come impellente necessita?

_________________

Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque
avatar
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 197
Punti : 477
Reputazione : 240
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Come è l'anima?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/23/2017, 22:46

@Claudio80 ha scritto:Avrei una domanda,la vita la prendiamo più come avventura e fuga o come impellente necessita?

FORSE ENTRAMBI?


_________________


Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2815
Punti : 8092
Reputazione : 4527
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Come è l'anima?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum