La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3990)

U F O (2828)

Lancillotto2013 (2808)

cassania (2261)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (258)

Selene (235)

Claudio80 (197)

Parole chiave

5  caso  10  Lahore  1  14  19  6  2  16  17  12  15  boutique  4  7  Buddha  3  18  Eroe  nero  8  paranormale  11  20  13  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17734 messaggi in 1443 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Ti ho percepito qualche minuto fà anche se sei distante

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Ti ho percepito qualche minuto fà anche se sei distante

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/10/2016, 23:28

Ti ho percepito qualche minuto fà anche se sei dall'altra parte del mondo.

Per qualche secondo ti ho percepito sia fisicamente che mentalmente: in pieno.

In pratica come succede? Uno pensa e si trasferisce nell'altro, e l'altro sente l'incorporamento e sente l'altro sia come stà fisicamente sia come si muove e come pensa e in che tipo di modo di fare e anche di stao d'animo è in quei momenti.

Quindi unendoti a me io mi sono trasformato in te, risultati :

- Mente frizzante e limpida
- Fisico giovane e in ottima forma
- Velocità di muoversi e anche nel pensare
- stato corpo e mente = OTTIMALE DIREI

Per un minuto ho avuto 20 anni icon_rof icon_rof icon_rof

Non male direi .. eh beata gioventù .. io che son un povero vecchio maestro (ma neanche tanto AHHHAH).

Mi sei piaciuto UFO ufetto  .. stai veramente in ottima forma (beato te) see  rido ma, giuro che, un po' di invidia (in senso buono) me l'hai messa addosso AHHAH.

A parte gli scherzi .. complimenti per la forma fisica e per la velocità mentale.
Cos'è che avevi in mano? un computer piccolo o della carta ??

Ottima forma, molto rapido, cmq, ottimo. Mò t'ho conosciuto proprio, eh.

Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8042
Reputazione : 4486

Torna in alto Andare in basso

Re: Ti ho percepito qualche minuto fà anche se sei distante

Messaggio Da cassania il 12/10/2016, 23:49

Interessante Very Happy

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7306
Reputazione : 4977

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 00:22

Porca vacca ci hai preso in pieno ! 
Questo è troppo perfino per questa mente  icon_rof. Mi hai particolarmente stupito questa volta , sul serio.

Ti ringrazio.
Pratico molto molto sport . Non per accanimento o vanità eh , ma solo per sfogo energetico e anche per comodità , perché nonostante tutto mantenere il corpo in forma è meglio che tenerlo sedentario e privo di forze. Io poi che faccio parecchi lavori manuali , mi torna utile. 

Eh ma questa velocità mentale mi frega spesso , a volte non si tiene cosi facilmente.

Era un telefono , abbastanza grande , forse per questo hai detto piccolo computer.

Contento di aver conosciuto l'allievo ? 
Dovevi entrare anche nel profondo della mente , vedi le risate che ti facevi.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7732
Reputazione : 4752

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/11/2016, 00:27

Molto più intensa la cosa mi è sempre successa con chiunque mi pensasse ripetutamente e intenzionalmente (o anche naturalmente per motivi affettivi).

Nel caso di uomini sento corpo mente e stato d'animo generale e stato fisico e mentale al completo: io divento l'altro o, se vogliamo spiegarla diversa, c'è unione a distanza "completa" di 2 corpi e 2 anime-menti = se ne fa una.

Con molte donne che ho avuto e conosciuto, e in particolare se c'era un legame e un'intesa sentimentale, sapevo e percepivo eccitazione, organi genitali, oppure benessere o anche malessere in un determinato organo, oppure un problema mentale o ancora invece un forte trasporto emozionale, ecc.. il tutto in modo REALE E PRATICO.. come se si diventa l'altra persona o diciamo c'è una tele-unione a distanza .. ma completa (fisico e mente).

Sono cose che io non ho considerato troppo come fenomeni ..sino a 20 anni circa, facevano parte della mia "normalità" icon_rof e poi anche di una normalità di circa un centinaio di persone che ho conosciuto ..nel tempo: alcuni ancora peggio di me..
guarda li pensa un po' Cassania, quanto siamo strambi e irrazionali   affraid

Anche qualche minuto fa, stavo abbracciando la mia partner, mi sono lasciato andare e .. puff mi sono sentito IL BRAHMAN .. dentro e fuori .. a occhi aperti .. senza neanche meditare.
E allora ho pensato, mò guardo il quadro del Buddha d'acciaio che ho in casa (perché di solito sorride quando abbraccio..), beh sorrideva eccome, ma con un sorrisone ANCORA PIU GRANDE DEL SOLITO cheers

E questo si che è eccezionale (per me), perché questo "strambo fenomeno" ce l'ho con qualsiasi foto .. anche da piccolo.. se le guardo intensamente "loro muovono occhi e labbra e a volte ..addirittura ..si mettono a pensare e poi a parlare" affraid : ma il Buddha Vishnu è il appunto il 9° Vishnu .. gli altri (incluso me) son degli scartini, inclusa la Blavatski (che proprio manco posso guardarla che già parla, e nemmemo la mia bisnonna .. che da maga e bigotta subito "si scalda" ..anche se è morta (trapassata) da una vita mmh

Il pensiero può molte cose, ma deve essere non un pensiero della mente comune, ma della Ricerca pura.. fine a se stessa, fine a centrare l'obbiettivo di evolversi svegliarsi e tornare nel CENTRO.

Il resto sono fenomeni normalissimi secondo me: siamo tutti la stessa persona? si.
E quindi, i conti tornano, la matematica è matematica: 1 più Uno ..fa sempre 1 nella logica binaria (altrimenti sarebbe 0).

Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 00:48

D'altronde , come mi dissi anche tu , la mente cosi come Quell'Uno si fraziona in infinite parti , quindi con concentrazione e volontà diretta si può percepire una mente frazionata in un altro corpo, è sempre la stessa.

A me succede ( non ai tuoi livelli ) solo con Totoro.
A volte percepisco i suoi stati mentali , intendo i suoi pensieri e volontà senza bisogno di esprimere nessuna parola e nessun gesto corporeo.

Ora ci provo anche io con te . Certo non sarà un gran che sentirsi in un corpo vecchio con l'artrosi  icon_rof, ma voglio sentire questa mente che ospiti , solo per sperimentare il grado di elevazione.
Non che l'esperienza e la Verità faccia parte della mente , assolutamente , ma una mente di uno Svegliato per quanto possa essere anch'essa rompi coglioni e stronza come lo è per tutti , immagino sia diversa.

Vediamo un po com'è sentirsi nel vecchio Lancillotto  celebrate.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/11/2016, 01:04

@U F O ha scritto:Porca vacca ci hai preso in pieno ! 
Questo è troppo perfino per questa mente  icon_rof. Mi hai particolarmente stupito questa volta , sul serio.

Ti ringrazio.
Pratico molto molto sport . Non per accanimento o vanità eh , ma solo per sfogo energetico e anche per comodità , perché nonostante tutto mantenere il corpo in forma è meglio che tenerlo sedentario e privo di forze. Io poi che faccio parecchi lavori manuali , mi torna utile. 

Eh ma questa velocità mentale mi frega spesso , a volte non si tiene cosi facilmente.

Era un telefono , abbastanza grande , forse per questo hai detto piccolo computer.

Contento di aver conosciuto l'allievo ? 
Dovevi entrare anche nel profondo della mente , vedi le risate che ti facevi.

So che stavi smanettando un qualcosa, mi pare da seduto (mi pare).

E' normale, leggi sopra e vedrai che di cose a distanza .. pruriti inclusi .. me ne sono arrivati di tutti i coloramenti.

E' stato bello sentirsi 20enni .. e cacchio, che bello eh.
Sei messo bene fisicamente e molto velocino nei movimenti: d'accordo che li era presto, qui è già notte in mezzo alla nebbia e a una sciatica bastarda che manco mi lascia annà a nuota in piscina .. ma porca loca.

Però devi perdere tutta stà velocità nel meditare eh, perché è il contrario che devi fare .. rallentare e rallentare .. rallentarti tutto e poi volgere il pensiero a mete alte a pensiero sovrumano lasciando schizzi energici e scazzi rapidi da giovine (che sarebbe normale man on và bene nel meditare in pace e relax).

Pensa che per un po' mi eran persino il mal di schiena (causa computer e posizione da Bounty killer con i piedi su tavoli e scrivanie che piglio per ore e ore .. per questioni di lavoro come ti ho spiegato che .. me rompono parecchio..).

Mi fa piacere che stai giovane e stai fresco e lucido, energia utile che, almeno in parte, dovresti indirizzare però anche al relax profondo: che è il contrario dell'azione, perché è pace e rilassamento senza alcuno sforzo dinamicizzato.

Tutto normale, pensa che io ho delle mie cose specifiche, se penso agli Dei .. quelli arrivano al volo o quasi, ho questa tele-unione con chi mi pensa parecchio, ma ho incontrato gente che senza conoscermi, avendo sviluppato le Siddhi (i poteri medianici di visione extra temporale) mi diceva da A a Zeta passato, presente e futuro con particolari "quasi inediti persino a me stesso".

Gente capace di entrarti in corpo mentre ti parlava al telefono e smuoverti tutte le energie e la famosa "kundalini" portandotela sino al centro della testa.

Ognuno ha un po' le sue specialità.

Ma la cosa importante veramente è Unirsi all'Uno e farlo per almeno 3 volte consecutive in breve lasso di tempo (15 - 20 gg max) allora si che ..altro che poteri, kundalini e chiaroveggenza telepatica .. allora tocchi IL VERO E LO CENTRI IN PIENO .. il resto, miracoli inclusi del buon Gesù, sono eventi del Samsara: quindi cose relative, anche se i razionalisti-scientisti filo-cazzari le credono impossibili, ne han tanta paura e quindi le negano cagandosi sotto.. ahahahh

PS
Pensa che ieri su Focus hanno fatto vedere UNA NUOVA LEGGE DELLA FISICA MODERNA .. scoperta da decenni e rinnegata dai Baronati scientifici, ma oggi ripresa PERCHE' SPIGA IN PARTE L'ANTI MATERIA (la quale occupa ben il 70 - 80 percento e più di tutti gli universi ed è la sola che permetta la vita umana a base di molecole di carbonio).

Tale scoperta e legge dice che L'UNIVERSO ESISTE Perché L'UOMO CI VIVE DENTRO !!!!
(mi sono scompisciato a sentirla .. perché è vero..)

Tale scoperta (che mi sfugge il nome ma rifanno il filmato su focus mercoledì alle 8 am .. devo rivederlo assolutamente) afferma anche lei le leggi CHE ESISTONO QUASI INFINITI UNIVERSI e quindi conferma il MULTI-UNIVERSO .. teoria scientifica degli ultimi anni (altra scompisciata anche qua .. perché è vera..).

Se riesci a prendere FOCUS TV .. guardala quando si parla di pianeti, universi e scienza: troverai le leggi scientifiche vere e più moderne, e non le puttanate dei solo Einstein .. che ha toppato col suo relativismo e s'è chiuso in una botte di ferro (cercando poi di danneggiare tutti i nuovi scienziati e le nuove scoperte che LO SUPERANO DI GRAN LUNGA .. ANCHE PER LA Velocità DELLA LUCE..).

E' bello vedere questi filmati ..perché TI RENDI CONTO che anche la scienza moderna .. è ormai come Magia (infatti la scienza nacque da antichi Magi e Filosofi matematici), e pienamente riconferma QUANTO IL BUDDHA E TUTTI I MAESTRI INDIANI DISSERO DA 50.000 ANNI FA'.. AD OGGI.

Il che è cultura e.. fa scompisciare per la riconferma scienza (che è fantascienza) e realtà (che è il Dharma).

http://it.dplay.com/focus/

http://www.focustv.it/guida-tv/

su Google .. cercando:
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#hl=it&q=focus+tv+Universo+ai+raggi+X

anche su youtube ci sono video estrapolati da FOCUS TV:

https://www.youtube.com/watch?v=fkdMs1ncriA

Ti consiglio cultura, anche cosi, perché serve da "contro - verifica" ulteriore, e schiaccia i dubbi della mente.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 01:20

Menomale , ora puoi capire con che " agitazione " ho a che fare tutti i giorni, inluso quando mi sdraio cercando di rilassarmi .
Io spero sia una cosa legata all'etá , perche se invece é un proprietá ... Son cazzi  icon_rof.

Non é facile indirizzare questa grande energia a favore della calma e del relax in meditazione.
Anzi , tanta ne ho giá confinata e abbattuta , prima era peggio .

Giusto , son solo aspetti del Samsara .
Io ce la metto tutta.

Ps :
Qui non ci sta la Focus .
Ci sta solo la National Geograpic ( non so come si scrive ) e la H2, una sorta di Focus ma che parla solo di fatti storici e a volte anche di cose inerenti lo spazio e la creazione dell'universo.
Ma dicono certe cagate pazzesche. 
A volte parlano nche di paranormale , ma come prima , storpiano tutto.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 14:20

Un po' (anzi tanto) è legato all'età ma sicuro poi trasformarti in più calmo .. volere e volerlo è potere e poterlo.

E ti conviene farlo .. se no col cavolo che fai lo Yoga di Mister Vishnu Krishna Brahman Uno Siva e ..via discorrendo.

Cmq bello aver 20 anni ...ah .. ma io non torno indietro lo stesso ..eh

--------SCIENZA :

oK MA SU INTERNETTE trovi FOCUS TV e scandagliando puoi vedere tutti i filmati su Universo, Cosmo e NUOVE TEORIE SCIENTIFICHE

(nun fa il furbo sà  .. ahhah, studia e guarda ..so filmesss, nou ??? eddai ..)

Quello di non studiare è un po' un vizietto .. ma abbassalo e sforzati .. TI SARA' MOLTO UTILE.

Dai retta allo zio tom .. braman  che la sa molto lunga, anzi infinita ..ahahhhah

Risvegliato

Punti : 11922
Reputazione : 7075

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 14:51

A questo punto ti chiedo consigli sul come abbattere questa " energia giovanile " ( chiamiamola cosi ) .
Uno spunto sul come fare già ce l'ho , ma mi piacerebbe sentire anche le parole del Maestro.

Insomma , come hai ben visto ci sono i pro e i contro della giovane età.
Ma manco io , spero di non tornare indietro e manco in avanti , mica voglio arrivare a 80 anni in questo corpo. Ma nemmeno a 21 se è possibile.   

A quanto pare è uscito fuori il grande ostacolo che mi impedisce molte cose.
Dai su , dammi i tuoi saggi consigli  .

-----

Se lo trovi , mi linki direttamente la puntata ?

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 20:35

Ufo io ti consiglio di sdraiarti senza pensare, fai vuoto nei pensieri, non pensare è il primo Target, se pensi sei distratto e sei ragioni con la mente ..ti innervosisci, l'età "imberbe" fa il resto.

Avrei dovuto ricordarmi il nome della teoria e dello scienziato, nel web non l'ho trovata, tu hai provato a cercare o a leggerne un pò di puntate (su Youtube ce ne sono ..ma non ho ancora trovato quella..).

Intanto puoi scuccarti le altre .. alcune sono interessanti per le teorie scientifiche .. le altre le senti una volta e via.. no?

Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 20:42

La cosa importante che afferma questa teoria stravolge dopo 500 anni le teorie di Copernico che fu il primo a stravolgere a sua volta quelle del vaticano e degli ecclesiastici bigotton - cattolicanti.

La chiesa diceva che la terra era piatta ed era al dell'universo.

Copernico invece che il sole è al centro e la terra gli gira intorno: anche se noi vediamo sole e luna scorrere sulle ns. testoline.

Questa teoria invece stravolge entrambi : L'universo è cosi e cosi lo vediamo perché noi umani ci siamo, e ci siamo dentro e lo viviamo icon_rof

Il chè corriponde esattamente alla pratica dello Yoga Trascendentale, al vero Induismo arcaico e all'originale Buddismo Indiano di Gotama.

Ecco perché è una trasmissione importante .. però .. io non riesco a trovarla 

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#hl=it&source=hp&q=focus+tv+teorie+sull'universo+e+la+vita&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=9fca69c98b5d77d7

https://www.cinquecosebelle.it/cinque-fantastici-documentari-sull-universo/

http://www.skuola.net/filosofia-moderna/bruno-copernico.html

Questo dice cose "quasi simili" ma non esattamente uguali al filmato di Focus:

http://www.astronomia.com/2008/10/01/lespansione-attuale-delluniverso-e-solo-colpa-nostra/

Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 21:05

Sopra:

Cambiamenti nella velocità di espansione dell’Universo a partire dalla sua nascita (circa 15 miliardi di anni fa). Più la curva è “morbida” tanto più veloce l’Universo si espande. Un brusco cambiamento sembra comparire circa 7,5 miliardi di anni fa.

La teoria più accreditata dice che questo allontanamento reciproco così violento delle galassie potrebbe essere dovuto ad una misteriosa forza oscura. E se invece dipendesse solo dal nostro speciale punto di vista?

è questa la teoria scientifica .. detta in breve
include:

- che ci sono infiniti mondi e universi : MULTIUNIVERSO 

- esiste la materia oscura (già calcolata con apparecchiature) ed essa occupa la maggioranza dello spazio e del tempo di tutti gli universi ..ed è come UNA RAGNATELA ENERGETICA che è la vera causa della vita (tipo la nostra)

- che l'universo è cosi perché noi ci viviamo dentro

- altre news importanti sulla vita, au materia e anti-materia, sull'esistenza a base carbonio di cui la materia esiste ed è potuta nascere

- ECC..

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 21:08

Ok , ti ringrazio del consiglio.

Il problema è che proprio ieri sono andato ad abitare da solo , ed avendo cambiato appartamento sto usando un altro modem. Internet salta ogni due secondi ... ora sto usando il Wi-Fi di Totoro che fortunatamente arriva fino a questo altro appartamento, però dovuto alla distanza è parecchio lento per caricare le puntate , e anche il computer un pò fiacco non aiuta.

Ora provo a farle caricare. Focus tv giusto ?

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 21:21

Si su Youtube o iniziando dai link che ho messo, mi raccomando fai sistemare le linee, sarebbe un peccato non usare internet: scegli il meglio come fornitore e come modem, meglio usare il più noto e richiesto.

Si i wifi sono una cacchiata, se li usi nello stesso ambiente o vicini ok .. sennò .. bisogna far cambiare il sistema wi fi con uno più potente.

Anche il tipo di pc è importante.
I cellulari vedo che vanno bene per chattare due righe ma poi rompono .. a me stufano proprio.

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 21:30

In questo palazzo il fornitore è lo stesso , molto buono.
Abbiamo fatto mettere a ogni appartamento un limite di banda , mentre questo e quello di Totoro non ce l'hanno, quindi gli altri appartamenti non posso interferire in qualità e velocità di internet. 
Ed inoltre ognuno ha il proprio Wi - Fi con il proprio modem , il tutto collegato a una centrale che si trova al piano terra , quindi ogni appartamento ha i cavi collegati a un singolo switch individuale, che a sua volta è collegato direttamente con la centrale del fornitore, cosi che lui può direttamente dalle centrale , se voglio , limitare di più gli altri appartamenti o anche aumentare interamente la banda , cosi da renderlo ancora più veloce.

Funziona bene , il tutto è ben organizzato ,  solo il mio appartamento ha questo problema, probabilmente è il modem. Ci ho parlato ora , domani passa qui per dare una controllata.

Concordo con te , per quanto possano essere grandi , niente a che vedere con un buon computer.
Sia come qualità visiva ( i telefoni stancano molto la vista ) sia anche come funzionalità : digitare su un telefono è una lotta , mentre con una tastiera è molto più facile e pratico.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 12/11/2016, 22:39

Molto più intensa la cosa mi è sempre successa con chiunque mi pensasse ripetutamente e intenzionalmente (o anche naturalmente per motivi affettivi).Nel caso di uomini sento corpo mente e stato d'animo generale e stato fisico e mentale al completo: io divento l'altro o, se vogliamo spiegarla diversa, c'è unione a distanza "completa" di 2 corpi e 2 anime-menti = se ne fa una.Con molte donne che ho avuto e conosciuto, e in particolare se c'era un legame e un'intesa sentimentale, sapevo e percepivo eccitazione, organi genitali, oppure benessere o anche malessere in un determinato organo, oppure un problema mentale o ancora invece un forte trasporto emozionale, ecc.. il tutto in modo REALE E PRATICO.. come se si diventa l'altra persona o diciamo c'è una tele-unione a distanza .. ma completa (fisico e mente).Sono cose che io non ho considerato troppo come fenomeni ..sino a 20 anni circa, facevano parte della mia "normalità" icon_rof e poi anche di una normalità di circa un centinaio di persone che ho conosciuto ..nel tempo: alcuni ancora peggio di me..guarda li pensa un po' Cassania, quanto siamo strambi e irrazionali affraid
Si, anche a me capita a volte di sentirmi all'improvviso "qualcun'altro". Ad esempio tempo fa camminando al parcheggio riflettevo (non mi ricordo bene su che cosa) quando mi ero sentita "diversa" - ero diventata sicuramente più pesante, avevo una camminata diversa, ho "faticato" un po' per arrivare fino alla macchina. La stessa cosa anche settimane fa al parco - salendo la collina e riflettendo avevo percepito ad un certo punto una notevole resistenza, come se il mio corpo fosse diventato più grande e pesante. Poi anche nel quotidiano ci sono vari momenti quando il volto assume le espressioni "estranee", alcune le riconosco in quanto mi sono famigliari le altre invece no, alcune le suppongo ma non ne ho le certezze. Ad alcune sensazioni non c'ho mai dato molto peso ma ripensandoci direi che ci sono state anche quelle "estranee" a me.
È un fenomeno in un certo senso molto bello in quanto ti fa capire che non sei mai da solo, che la persona che pensi è sempre qui anche se è lontana, soprattutto se vi è un sentimento (amicizia o altro), ma il quale cerco di tenere per quello che riesco sotto controllo in quanto c'è stato un periodo quando bastava fare un pensierino ed ecco che l'espressione cambiava e facevo i dialoghi con "chi pensavo che fosse". Facendo in questo modo mi sentivo disturbare gli altri e nello stesso tempo mi sentivo a disagio io quando magari accadeva nei momenti o luoghi "inopportuni"

@UFO Non ho capito bene se ti sei accorto dell'"intruso"? Very Happy

---

---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 22:45

Ufo: Infatti.

Aoh, niente, non trovo quella puntata, nemmeno su youtube, forse è troppo recente (sabato scorso AM).

Cmq ho trovato a quante pare il gruppo di scienziati e i loro nomi e alcune pagine che parlano di ANTI MATERIA E DI QUESTO STRAVOLGIMENTO SU COPERNICO : l'universo è cosi perché noi siamo cosi e ci viviamo dentro ahhahh, fortissimo, ma questo è Yoga, vera scienza ahhah.

Cmq ti consiglio di approfondirle.

A proposito di ANTI MATERIA .. per farti capire come sono beceri i Baronati scientifici e lo stesso Einstein.

Sino al 1800 la scienza (e anche la magia, lo yoga, ecc..) parlavano di una quintessenza, definita come ETERE e data come vera causa della creazione e supporto alla materia, ma però del tutto INVISIBILE E NON CALCOLABILE.

Eisntein con la sua RELATIVITA' ha innovato ma poi bloccato e inchiodato la scienza per 100 anni sulle sue teorie. Il tutto PER RESTARE SOLO LUI E I SUOI LECCAPIEDI ALLA RIBALTA NELAL FISICA DEL 900.

E anche negli 50 e 60 ha fatto di tutto per fermare (per non perdere al SUA BARONIA SCIENTIFICA) grandi scienziati come Bohr che avanzavano test tecnici e scientifici sul fatto che la materia NON ESISTE ..le molecole NON ESISTONO e sono senza massa ,sono pura energia :esse esistono solo quando SONO OSSERVATE DALL'UOMO e.. miracolo dei miracoli .. un neutrone, cioè la singola particella di materia (dato che l'antimateria è il Protone) in una frazione di secondo può inviare LE SUE ESPERIENZE a un altro elettrone dall'altra parte dell'universo, informando cosi ISTANTANEAMENTE ogni neutrone esistente nell'universo.

Queste sono le nuove teorie su cui è nato IL CERN DI GINEVRA .. che le stà applicando con successo nella ricerca sub- atomica molecolare, con scoperte e test su neutrini, stringhe, ecc..

QUESTO PER DIRTI COME NASSCONDONO LE COSE ..E POI LE COSE ..VENGONO FUORI LO STESSO .. MA CON UN NOME DIFFERENTE ... invece che Etere .. Antimateria.

La presenza dell'Etere era stata squalificata proprio da Einstein e dai suoi accoliti convinti .. considerata MAGIA e FANTASY INVENTIVA .. e invece c'è, e sin dai tempi antichissimi se ne è scritto e tramandato.

Infatti l'etere o antimateria, nella scienza Vedica, non è altro che il 5° Tattva o energia più fine e più alta.

Ed è esattamente quella al centro in Nero che corrisponde anche al più alto potere creativo del Signore ATMAN o Coscienza universale o Creatore soggettivo in azione creativa.

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FTattva

Come vedi I CONTI TORNANO .. basta non fare battibecchi di potere e contrastare come fanno spesso gli scienziati tra loro .. pur di far vincere una teoria piuttosto che un'altra.

Ultima modifica di Eroe per Caso il 12/11/2016, 22:52, modificato 1 volta

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 12/11/2016, 22:46

UFO ha scritto:Concordo con te , per quanto possano essere grandi , niente a che vedere con un buon computer.
Sia come qualità visiva ( i telefoni stancano molto la vista ) sia anche come funzionalità : digitare su un telefono è una lotta , mentre con una tastiera è molto più facile e pratico.
Sì, scrivere sul forum dal telefono è un'impresa Io ultimamente non lo sopporto proprio...

---

---

---

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 23:09

@cassania ha scritto:Si, anche a me capita a volte di sentirmi all'improvviso "qualcun'altro". Ad esempio tempo fa camminando al parcheggio riflettevo (non mi ricordo bene su che cosa) quando mi ero sentita "diversa" - ero diventata sicuramente più pesante, avevo una camminata diversa, ho "faticato" un po' per arrivare fino alla macchina. La stessa cosa anche settimane fa al parco - salendo la collina e riflettendo avevo percepito ad un certo punto una notevole resistenza, come se il mio corpo fosse diventato più grande e pesante. Poi anche nel quotidiano ci sono vari momenti quando il volto assume le espressioni "estranee", alcune le riconosco in quanto mi sono famigliari le altre invece no, alcune le suppongo ma non ne ho le certezze. Ad alcune sensazioni non c'ho mai dato molto peso ma ripensandoci direi che ci sono state anche quelle "estranee" a me.
È un fenomeno in un certo senso molto bello in quanto ti fa capire che non sei mai da solo, che la persona che pensi è sempre qui anche se è lontana, soprattutto se vi è un sentimento (amicizia o altro), ma il quale cerco di tenere per quello che riesco sotto controllo in quanto c'è stato un periodo quando bastava fare un pensierino ed ecco che l'espressione cambiava e facevo i dialoghi con "chi pensavo che fosse". Facendo in questo modo mi sentivo disturbare gli altri e nello stesso tempo mi sentivo a disagio io quando magari accadeva nei momenti o luoghi "inopportuni"

Questo è giusto, però succede in fase meno intensa di percezione e parziale sensorializzazione con miscelazione di terzi, a meno che tu abbia sentito "anche tutto il fisico unito al tuo"  e sappia, non solo di aver "cambiato faccia", ma di essere in totale comunione con l'altra personalità (sapendola anche distinguerla da molte altre che contatti o con cui sei in contatto stretto, tipo parenti ad esempio).

C'è poi da dire che può succedere, una cosa molto simile, anche con i morti (trapassati), magari chessò un tuo antico bis bis "nonno" che inseguiva a 90 anni una lince bianca siberiana per "papparsela" e ancora cerca di prendere la slitta e pensa, malgrado sia di là nell'aldilà ma dove di preciso non si sà, che ha ancora 90 anni ed è un ciccione affaticato.

O anche una anziana lontana Ava del tempo freddo che fù .. che vorrebbe risentirti e discutere con te del "piglia i pesci col bastone e acchiappa l'orso col sorrisone" icon_rof
inzomma .. ci sono tante possibilità  

affraid see

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 23:16

@cassania ha scritto:
@UFO Non ho capito bene se ti sei accorto dell'"intruso"? Very Happy

Difficile dirlo , ieri come oggi sono stato in trincea con la mente , mi ha sferrato un attacco dietro l'altro , due palle. Oggi insopportabile.
Solo ora mi sono un pò ristabilito.
@Eroe per Caso ha scritto:Ufo: Infatti.

Aoh, niente, non trovo quella puntata, nemmeno su youtube, forse è troppo recente (sabato scorso AM).

Cmq ho trovato a quante pare il gruppo di scienziati e i loro nomi e alcune pagine che parlano di ANTI MATERIA E DI QUESTO STRAVOLGIMENTO SU COPERNICO : l'universo è cosi perché noi siamo cosi e ci viviamo dentro ahhahh, fortissimo, ma questo è Yoga, vera scienza ahhah.

Cmq ti consiglio di approfondirle.

A proposito di ANTI MATERIA .. per farti capire come sono beceri i Baronati scientifici e lo stesso Einstein.

Sino al 1800 la scienza (e anche la magia, lo yoga, ecc..) parlavano di una quintessenza, definita come ETERE e data come vera causa della creazione e supporto alla materia, ma però del tutto INVISIBILE E NON CALCOLABILE.

Eisntein con la sua RELATIVITA' ha innovato ma poi bloccato e inchiodato la scienza per 100 anni sulle sue teorie. Il tutto PER RESTARE SOLO LUI E I SUOI LECCAPIEDI ALLA RIBALTA NELLA FISICA DEL 900.

E anche negli 50 e 60 ha fatto di tutto per fermare (per non perdere al SUA BARONIA SCIENTIFICA) grandi scienziati come Bohr che avanzavano test tecnici e scientifici sul fatto che la materia NON ESISTE ..le molecole NON ESISTONO e sono senza massa ,sono pura energia :esse esistono solo quando SONO OSSERVATE DALL'UOMO e.. miracolo dei miracoli .. un neutrone, cioè la singola particella di materia (dato che l'antimateria è il Protone) in una frazione di secondo può inviare LE SUE ESPERIENZE a un altro elettrone dall'altra parte dell'universo, informando cosi ISTANTANEAMENTE ogni neutrone esistente nell'universo.

Queste sono le nuove teorie su cui è nato IL CERN DI GINEVRA .. che le stà applicando con successo nella ricerca sub- atomica molecolare, con scoperte e test su neutrini, stringhe, ecc..

QUESTO PER DIRTI COME NASCONDONO LE COSE ..E POI LE COSE ..VENGONO FUORI LO STESSO .. MA CON UN NOME DIFFERENTE ... invece che Etere .. Antimateria.

La presenza dell'Etere era stata squalificata proprio da Einstein e dai suoi accoliti convinti .. considerata MAGIA e FANTASY INVENTIVA .. e invece c'è, e sin dai tempi antichissimi se ne è scritto e tramandato.

Infatti l'etere o antimateria, nella scienza Vedica, non è altro che il 5° Tattva o energia più fine e più alta.

Ed è esattamente quella al centro in Nero che corrisponde anche al più alto potere creativo del Signore ATMAN o Coscienza universale o Creatore soggettivo in azione creativa.

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=https%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FTattva

Come vedi I CONTI TORNANO .. basta non fare battibecchi di potere e contrastare come fanno spesso gli scienziati tra loro .. pur di far vincere una teoria piuttosto che un'altra.
Mi pare di averlo già letto da qualche parte la storia della quinta essenza , dell'etere.
Se non mi sbaglio , era un sul libro di Fulcanelli , ma non ne sono convinto. Comunque riguardava l'alchimia.

Le bugie hanno le gambe corte caro Admin.

Ora mi è venuto di fare un collegamento , forse sensato o meno , ma te lo dico comunque : mi ricorda infatti proprio l'Atman delle tue descrizioni quella sorta di sfera ovale nera ( testa ovale ) , cosi come anche il colore nero di cui tu ne parli tanto come sorta di " tunica " dell'Atman.
Se ci rifletti , ci prende .
@cassania ha scritto:
UFO ha scritto:Concordo con te , per quanto possano essere grandi , niente a che vedere con un buon computer.
Sì, scrivere sul forum dal telefono è un'impresa Io ultimamente non lo sopporto proprio...
Immagino , poi voi donne con quelle unghiette     .
Non è che vanno molto d'accordo con il touch - screen.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/11/2016, 23:41

Ora mi è venuto di fare un collegamento , forse sensato o meno , ma te lo dico comunque : mi ricorda infatti proprio l'Atman delle tue descrizioni quella sorta di sfera ovale nera ( testa ovale ) , cosi come anche il colore nero di cui tu ne parli tanto come sorta di " tunica " dell'Atman.
Se ci rifletti , ci prende .

Più che riflettere direi che coincide, appena fuori dal Samsara la prima volta, quindi non con l'atman che scende qui o da sopra guarda o qui entra, ma propri oa "Casa Sua" .. lui era là che muoveva i Tattva, incluso quello nero.
Sicuramente per aiutare l'ascesa fuori dalla piscina vaporosa (se ti ricordi.. ne ho già parlato).
Le stava muovendo e caricando come si fa in magia telesmatica, era seduto su una sedia ci cristallo e le carte Tattviche su un tavolo rotondo, sempre trasparente come di cristallo puro.

Gli induisti danno quel valore di corrispondenza all'Atman, ma come energia, l'atman le muoveva e caricava di energie, inclusa quella.. nera che dicono a lui affine per altezza energetica - spirituale.

Si sicuramente è molto affine a Lui, alla Coscienza o Spirito, o ecc.

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 12/11/2016, 23:51

Interessante.
E già , coincide in maniera molto dettagliata.

E' parecchio strambo l'andamento del genere umano , fanno scoperte giuste che avvicinano alla Verità Ultima , ma allo stesso tempo sono a un grado di ignoranza spaventoso.

Tirano la corda da un lato ( Verità ) e anche dall'altro ( Ignoranza ) , affinché non si spezza , poi tutti a casa.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 12/12/2016, 13:37

@cassania ha scritto:
Immagino , poi voi donne con quelle unghiette  .
Non è che vanno molto d'accordo con il touch - screen.
No UFO, niente "artigli"
Non ce la faccio più ad usare il telefono per scrivere sul forum perchè dopo un po' mi fanno male gli occhi ed è più lento rispetto al computer, a volte poi basta sfiorare col dito lo schermo nel punto sbagliato e vualà - il browser ha aperto qualche altro link ed il messaggio che stavi faticosamente scrivendo è stato perso swear che nervi...

---

---

---

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/12/2016, 13:43

@U F O ha scritto:Interessante.
E già , coincide in maniera molto dettagliata.

E' parecchio strambo l'andamento del genere umano , fanno scoperte giuste che avvicinano alla Verità Ultima , ma allo stesso tempo sono a un grado di ignoranza spaventoso.

Tirano la corda da un lato ( Verità ) e anche dall'altro ( Ignoranza ) , affinché non si spezza , poi tutti a casa.

Ne discutevo stamattina con un direttore di uno dei centri atomici più importanti nel mondo,

- su atomi uguali tra un tavolo e un braccio
- sul fatto che esistono da 14 miliardi di anni
- sull'Etere che Einstein ha negato e mò ti ricompare nelel nuove scoperte come MATERIA OSCURA E ANTIMATERIA.
- sul fatto che il Buddha parlava di atomi e cellule, di come funziona il cervello e la mente umanoide .. già 2500 anni fa ..e tutti oggi SON GIU' A COPIA' ..  

Risposta (ironica):
Eh si, si continua tutti "a girarci intorno" (alla centralità del discorso).
Però dopo la cosa SAREBBE CERTIFICATA  
icon_rof icon_rof icon_rof

Risvegliato

Messaggio Da cassania il 12/12/2016, 13:57

@Eroe per Caso ha scritto:
@cassania ha scritto:Si, anche a me capita a volte di sentirmi all'improvviso "qualcun'altro". Ad esempio tempo fa camminando al parcheggio riflettevo (non mi ricordo bene su che cosa) quando mi ero sentita "diversa" - ero diventata sicuramente più pesante, avevo una camminata diversa, ho "faticato" un po' per arrivare fino alla macchina. La stessa cosa anche settimane fa al parco - salendo la collina e riflettendo avevo percepito ad un certo punto una notevole resistenza, come se il mio corpo fosse diventato più grande e pesante. Poi anche nel quotidiano ci sono vari momenti quando il volto assume le espressioni "estranee", alcune le riconosco in quanto mi sono famigliari le altre invece no, alcune le suppongo ma non ne ho le certezze. Ad alcune sensazioni non c'ho mai dato molto peso ma ripensandoci direi che ci sono state anche quelle "estranee" a me.
Questo è giusto, però succede in fase meno intensa di percezione e parziale sensorializzazione con miscelazione di terzi, a meno che tu abbia sentito "anche tutto il fisico unito al tuo"  e sappia, non solo di aver "cambiato faccia", ma di essere in totale comunione con l'altra personalità (sapendola anche distinguerla da molte altre che contatti o con cui sei in contatto stretto, tipo parenti ad esempio).

C'è poi da dire che può succedere, una cosa molto simile, anche con i morti (trapassati), magari chessò un tuo antico bis bis "nonno" che inseguiva a 90 anni una lince bianca siberiana per "papparsela" e ancora cerca di prendere la slitta e pensa, malgrado sia di là nell'aldilà ma dove di preciso non si sà, che ha ancora 90 anni ed è un ciccione affaticato.

O anche una anziana lontana Ava del tempo freddo che fù .. che vorrebbe risentirti e discutere con te del "piglia i pesci col bastone e acchiappa l'orso col sorrisone" icon_rof
inzomma .. ci sono tante possibilità  

affraid see
Mah, tutto è possibile... Non potendoli vedere però mi restano solo le supposizioni per cui ho smesso di scervellarmi per capire chi possano essere.

---

---

---

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: