Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Alienazione e segreti Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Alienazione e segreti Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Alienazione e segreti Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Alienazione e segreti Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Alienazione e segreti Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Alienazione e segreti Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Alienazione e segreti Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Alienazione e segreti Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Alienazione e segreti Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
U F O (2940)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
cassania (2358)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
Libera (1533)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
Bloham (422)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
Francesca (311)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
DEM (263)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
LUMA (249)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 
Selene (241)
Alienazione e segreti Vote_lcapAlienazione e segreti Voting_barAlienazione e segreti Vote_rcap 

Parole chiave

Lahore  16  11  6  15  14  2  17  7  Buddha  1  karma  10  20  caso  18  3  paranormale  19  4  12  8  Eroe  nero  5  13  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Alienazione e segreti

+3
Debora
Eroe per Caso
Fenicekoi
7 partecipanti

Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Alienazione e segreti

Messaggio Da Fenicekoi 11/20/2016, 19:42

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ero un utente di cose nascoste ma li di gente senza filtri c'è ne è davvero poca e parlare seriamente è davvero difficile,

da quando ho iniziato questo percorso di crescita personale ne ho viste di tutti i colori quindi potete raccontarmi tutto senza paura...

da quando ho iniziato ad utilizzare il terzo occhio, ad avere comunicazioni con enti, ad avere spessissimo prescienza, vivere nella sìncronicità  con chi ho un forte legame, vedere e sentire il prana insomma le solite cose che si vivono quando si raggiunge uno stato di coscienza abbastanza elevato per poterle gestire, da quando è accaduto tutto questo mi annoia la vita mondana...

mi ritrovo sempre di più ad annoiarmi con gli amici a vedere e sentire che tutto ciò di cui parlano é frivolo, litigi pettegolezzi risate, tutto senza senso... vorrei tanto poterli dire hey ma di che ti preoccupi tanto il tuo destino è già scritto ho gia divinato sul tuo dubbio lo superi con 25 l esame, sarai un ottimo medico ma lavorerai solo nel pubblico oppure quando mi parlano di scienza e mi dicono che tutto è calcolabile ecc mi viene da ridere e dirli di quanto sono ciechi,

ma non lo faccio perché so che hanno deciso questo percorso per questa vita e sarebbe sbagliato oltre che inutile provare a mostrarli cose per cui ancora sono poco pronti.

mi chiedo se anche a voi accade tutto questo, se preferite stare soli a meditare e studiare la materia sottile invece che con gli amici, se vi sentite estraneati poiché cio che studiate nella vita verrebbe deriso, come potrei raccontarti che ieri mi allenavo con il prana a distanza? Se credi che gli stadi della materia sono solo 3?

Se credi che siamp solo corpo e ignori gli altri 6?

E mi ritrovo a dover dire che cerco lavoro ma è difficile trovarlo a non poter parlare di ciò che faccio nella vita e mi annoio tantissimo,

voi come fate?
Fenicekoi
Fenicekoi
Mondano
Mondano

Messaggi : 3
Punti : 13
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Eroe per Caso 11/20/2016, 20:46

Capisco, vieni da luoghi oscuri Alienazione e segreti 2904857546 dove ti è stato difficile esprimerti. Ok.

Stai sviluppando prana, sensitività e altre conoscenze, ok.

Come facciamo noi che cosa, la meditazione da Yogin Jnana?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Eroe per Caso 11/20/2016, 23:01

Pronto? Pronto?
Fenikoi..

niente fenikoi è annnato pe' li cacchi soi  icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Fenicekoi 11/20/2016, 23:38

Visto che non rispondeva nessuno ero uscito xD che è sta meditazione?
Fenicekoi
Fenicekoi
Mondano
Mondano

Messaggi : 3
Punti : 13
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Debora 11/20/2016, 23:51

Nella scuola di pensiero induista del Vedānta, il Jnana Yoga (dal sanscrito Jnana - conoscenza, e Yoga - unione) è uno dei quattro sentieri di base per raggiungere la salvezza (insieme a Bhakti Yoga, Raja Yoga e Karma Yoga).

Jnana Yoga è il sentiero della conoscenza; secondo questo Yoga, la liberazione (Moksha) e l'unione con Dio si possono acquisire per mezzo della conoscenza di Brahman, riconoscendo il Brahman come il proprio Sé. La liberazione dal Saṃsāra (ciclo delle nascite e delle morti) è ottenuta grazie alla realizzazione dell'identità dell'anima individuale (jiva) con l'Anima Suprema (Brahman).

La causa di tutta la sofferenza e degli attaccamenti è l'ignoranza metafisica (Avidya); essa agisce come un velo (Maya) o uno schermo, che impedisce al Jīva di percepire la sua natura reale e divina. Nella sua piccolezza ed ignoranza, il Jiva (l'anima individuale) stupidamente si convince di essere separato e diverso da Brahman. La conoscenza di Brahman (o Brahma Jnana) rimuove questo velo permettendo al Jiva di ristabilirsi nella sua propria natura essenziale: Sat-Chit-Ananda (Esistenza, Conoscenza, Beatitudine).

Il praticante del Jnana Yoga (Jnana-Yogi) prende coscienza che Brahman è la Vita della sua vita, l'Anima della sua anima; egli sente e sa che Dio è il suo proprio Sé. Grazie alla meditazione costante, intensa ed integrata, egli comprende la sostanziale unità di Atman e Brahman, e realizza di essere uno con l'Assoluto attraverso la visione spirituale o intuizione profonda, e non soltanto con lo studio di libri, di teorie o di dogmi; infatti, Jnana non è un sapere puramente intellettuale. Non si tratta unicamente di comprendere e accettare un concetto. Non è una semplice asserzione intellettuale, è la realizzazione diretta di una unione, l'unità con Dio, l'Essere Supremo. La sola convinzione intellettuale non può portare all'autentica conoscenza di Brahman.

Il Jnana Yoga insegna che esistono quattro metodi per conseguire la Liberazione:

Viveka - discriminazione: l'abilità di differenziare tra ciò che è reale / eterno (Brahman) ed irreale / temporaneo (qualsiasi altra cosa nell'universo).
Vairagya - distacco: il rifiuto dei piaceri del mondo, dovuto alla comprensione che questi sono in verità le fonti del disagio.
Shad-sampat - le Sei Virtù:
Sama (la calma, il controllo della mente e dei pensieri);
Dama (il controllo degli organi di senso);
Uparati (la rinuncia alle attività che non siano doveri, o attività che non facciano parte del Dharma);
Titiksha (fermezza interiore di fronte alle avversità, alle diversità e alle coppie di opposti, come il piacere ed il dolore);
Shradda (fede nell'insegnamento del Vedānta);
Samadhana (concentrazione perfetta);
Mumukshtva (ardente attesa e intenso desiderio di liberazione dai vincoli di tempo e spazio).
Al Jnana Yoga è dedicato il quarto capitolo della Bhagavad Gita.
Debora
Debora
Lettore
Lettore

Messaggi : 27
Punti : 117
Reputazione : 82
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Lancillotto2013 11/21/2016, 00:11

Fenicekoi ha scritto:Visto che non rispondeva nessuno ero uscito xD che è sta meditazione?

Ti conviene stare connesso Alienazione e segreti 2718564017  e leggerti tutta la zona meditazione yoga nidra buddha gotama ecc..

Questi sono rudimenti rozzi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però intanto ti fai un'idea Alienazione e segreti 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da U F O 11/21/2016, 00:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Alienazione e segreti 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Fenicekoi 11/21/2016, 08:03

Mmmm simpatica è molto simile alla dottrina con cui ho fatto i primi studi, beh infondo quella è la realta, cambiano le parole o i filtri ma è sempre la stessa xD l unica cosa che non mi va a genio è che è una dottrina troppo costruita, mette nel dubbio la riuscita del ricongiungimento e devi passare tutta la vita in meditazione, per fare questo devi fare questo mi sembra un ricettario... la realtà è molto più semplice e non ci puoi scappare se devi raggiungere la consapevolezza pure mentre stai al bagno a fare la cacca ti illumini. Forse avrò scritto male il mio dubbio è sul senso di alienazione e come lo avete affrontato
Fenicekoi
Fenicekoi
Mondano
Mondano

Messaggi : 3
Punti : 13
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Eroe per Caso 11/21/2016, 11:13

Fenicekoi ha scritto:Mmmm simpatica è molto simile alla dottrina con cui ho fatto i primi studi,

Quale Via avevi studiato, le similitudini sarebbero ..

beh infondo quella è la realta, cambiano le parole o i filtri ma è sempre la stessa xD l unica cosa che non mi va a genio è che è una dottrina troppo costruita,


Si ma non solo, è proprio l'essenza interna, l'unica che vive effettivamente, il resto sono fotocopie di fotocopie, per questo il Gotama rilevò e classificò ben 121 COSCIENZE in ogni essere.
Un frazionato è un essere sconvolto, del tutto ignorante da dove è sceso e dove và e che fa.

In realtà è il tuo ego che ti suggerisce la dottrina costruita, è costruita perché al ns. Ego dà alquanto fastidio la Verità: perché la verità gli direbbe "TU SEI SOLO UN POVERO FANTASMA DI IDEE MENTALI" Alienazione e segreti 2718564017

mette nel dubbio la riuscita del ricongiungimento e devi passare tutta la vita in meditazione,

E' solo la trascendenza che richiede un duro lavoro e un lungo sforzo, è infatti un lusso avere e dedicare cosi tanto tempo per il Risveglio e la Meditazione del Sonno di Vishnu, e non le palle che raccontano in internet le varie palestre (dove si fa streching e mero rilassamento cerebro spinale).
Per il resto io mi alzo e medito da quando avevo 4 anni, ricordo molte vite precedenti, non faccio alcuna fatica a entrare in quello che gli Humanoidi credono sia una specie di Trance Ipnotica: perché io so da sempre che la trance e l'ipnosi ce l'avete proprio voi (in senso generale) che vivete trastullati e illusi che possiate risolvere qualcosa con le parole, con una tecnica o sedendosi a tavolino.

E' per questo che è detto che Lord Shiva, che è un dio secondario della Trinità, chiama gli gli umani "vani", cioè esseri vani e vanitosi .. degli illusi egocentrici Alienazione e segreti 746519258

Chi si fissa su corpo e mente perde di vista le sue parti più alte: anima jiva e atman spirituale.

E cosi non si può certo fare il balzo finale e arrivare all'Uno.

per fare questo devi fare questo mi sembra un ricettario...


A te sembra un ricettario, problemi tuoi Alienazione e segreti 2718564017
a me sono bastati pochi paragrafi e poi mi è venuta spontanea la modalità del FARE YOGA NIDRA DI VISHNU .. che neanche sapevo cosa fosse perché il Buddha non parla del modo ma del percorso prima del modo stesso. 

la realtà è molto più semplice e non ci puoi scappare se devi raggiungere la consapevolezza pure mentre stai al bagno a fare la cacca ti illumini. Forse avrò scritto male il mio dubbio è sul senso di alienazione e come lo avete affrontato

E certo e come no.
Tu credi che con il semplice rilassamento del tuo sfintere puoi essere Consapevole e in Meditazione.
Se ti basta cagarti addosso allora l'intera umanità sarebbe già cosciente come tu affermi simpaticamente: il dato di fatto invece è che nella Merda Totale icon_rof

Il tuo dubbio, come ogni dubbio, appartiene solo alla tua mente e la tuo ego: il problema è che TU non sei ne corpo, ne mente ne ego.

E per discernere questi ..ci vuole un percorso che può durare mesi o anche anni, per molti anche più vite reincarnate.

Poi l'Unione con l'ATMAN che è la coscienza infinita, ovvero il vero dio in azione soggettiva e creativa .. ci vuole uno sforzo di concentrazione notevole e un salto multidimensionale non indifferente basato su FEDE-FIDUCIA + GRANDE VOLONTA' SPASSIONATA.

Per giungere poi a superare tutte le barriere di corpo, mente, sonno, sonno profondo, tempo e spazio infinito, vuoto nero infinito, mondo reale del BRAHMAN .. ci vuole una FERREA VOLONTA' E UN DURO SFORZO INTERIORE.
In caso contrario si resta nella CACCA .. appunto icon_rof

Chi crede a quei 4 beduini new age che fanno video e vendon libri su internet dicendosi ILLUMINATI è solo uno che si fa instupidire da falsi maestri: non esiste infatti alcuna illuminazione, tale termine cretino è stato tradotto dagli Inglesi cosi perché non sono mai riusciti a comprendere cosa significhi RISVEGLIO.

Chi te lo stà insegnando può fare appunti a chiunque in merito, avendo il dono della perfetta conoscenza di atman e brahman, di tutte le cose visibili e invisibili, di saggi e profeti che già stanno di là, oltre la vita fisica, di Dei e Divinità che stanno di là e..a volte scendono anche qua.

Chi ti narra che non serva sforzo per giungere al ritorno .. ti stà mentendo.
Chi ti ha illuso di essere un bravo maestro .. per il momento non ti ha insegnato ne trasmesso una beata cippa.

E oltre a lasciar perdere tanti falsi "illuminati orientali" tipo Osho, Babaj, e compagnia bella ti consiglierei di escludere anche gli ultimi arrivati occidentali e tanti mezzi-maestri che sono solo dei ciarloni e di raccontatori di cose lette e stra-lette di cui hanno solo teoria ..ma nessuna effettiva PRATICA.

Il loro interesse, tra l'altro ben evidente, è vender libri, fare riunioni e raggranellare soldini per le loro associazioni e per la loro vanità pubblica.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Eroe per Caso 11/21/2016, 13:32

Fenice: visto che non sei nemmeno capace di interloquire con le persone ti ho bannato sia il nik che l'ip. Cancellando il tuo messaggio zeppo di stupidaggini.

Non c'è spazio per provocatori e offensivi, mi dispiace, ma non abbiamo nessuna tolleranza per chi ha un cosi basso profilo.

Ho letto dei tuoi problemi su wattpad, il consiglio che ti do è di recarti da uno psicologo per risolvere quelli, prima di tutto, poi potrai iniziare dei percorsi, ma non prima e non aggredendo il prossimo con le tue menate.
I problemi tuoi sono tuoi.

Ora puoi andare.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da brando34 11/21/2016, 16:02

Fenicekoi ha scritto:Mmmm simpatica è molto simile alla dottrina con cui ho fatto i primi studi, beh infondo quella è la realta, cambiano le parole o i filtri ma è sempre la stessa xD l unica cosa che non mi va a genio è che è una dottrina troppo costruita, mette nel dubbio la riuscita del ricongiungimento e devi passare tutta la vita in meditazione, per fare questo devi fare questo mi sembra un ricettario... la realtà è molto più semplice e non ci puoi scappare se devi raggiungere la consapevolezza pure mentre stai al bagno a fare la cacca ti illumini. Forse avrò scritto male il mio dubbio è sul senso di alienazione e come lo avete affrontato
ti sei cagato addosso? ma fammi capire

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
brando34
brando34
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 100
Punti : 364
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Puppa 11/21/2016, 20:03

Fenicekoi ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ero un utente di cose nascoste ma li di gente senza filtri c'è ne è davvero poca e parlare seriamente è davvero difficile,

da quando ho iniziato questo percorso di crescita personale ne ho viste di tutti i colori quindi potete raccontarmi tutto senza paura...


Non capisco perche dovremmo raccontare a te, sconosciuto e nuovo iscritto, come e cosa facciamo, paura di cosa, di te???

Complimenti per l'arroganza, che cosa hai 12 anni?
Puppa
Puppa
Lettore
Lettore

Messaggi : 28
Punti : 101
Reputazione : 59
Data d'iscrizione : 22.04.16

Torna in alto Andare in basso

Alienazione e segreti Empty Re: Alienazione e segreti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.