La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Scuole del Vedanta
Ieri alle 23:32 Da Eroe per Caso

» Il segreto della Calma
Ieri alle 23:28 Da Eroe per Caso

» Tinakattha Sutta – Foglie e rami
Ieri alle 23:14 Da Eroe per Caso

» Sonno ipnopompico
Ieri alle 00:14 Da Susy

» Musica Illuminante
8/16/2018, 23:51 Da Eroe per Caso

» Narayana
8/16/2018, 23:18 Da Eroe per Caso

» Un benvenuto ai nuovi Hackers
8/16/2018, 23:09 Da cassania

» Perchè è importante avere fiducia in Vishnu Narajana
8/16/2018, 18:32 Da Eroe per Caso

» La Signora Mente
8/16/2018, 00:51 Da Lancillotto2013

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3968)

U F O (2818)

Lancillotto2013 (2780)

cassania (2250)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (252)

Selene (235)

Claudio80 (191)

Parole chiave

1  11  18  Lahore  paranormale  10  7  14  3  Eroe  20  12  nero  17  Buddha  16  boutique  caso  19  5  8  2  13  4  15  6  

Statistiche
Abbiamo 105 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Simona

I nostri membri hanno inviato un totale di 17610 messaggi in 1428 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

L'uomo e il Dio, il mondano e il risvegliato

Andare in basso

L'uomo e il Dio, il mondano e il risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/20/2016, 19:37

L'uomo normale si sveglierà pensando, oggi sono io e ho una nuova giornata, mi accontento delle bacche dei porci che il mondo mi darà. Laughing

L'uomo di fede si alzerà e penserà subito che il suo Dio lo aiuterà ad affrontare una vita meravigliosa  i suoi affari, figli e famiglia lo assorbiranno .. stremandolo, e lui sarà cretino e felice ..come una marmotta nel suo pantano.

Il risvegliato come si alza, invece? icon_rof

Un perfetto risvegliato dotato dei 3 poteri si sveglia qui sapendo che stà timbrando un cartellino, come entrare in ufficio, lui, come scendendo al volo in un tunnel e poi camminando a piedi giù in una caverna in basso, entra col suo corpo azzurro nel suo corpicino puzzolente materiale birra

.. e subito pensa: "ecco, ci risiamo, un'altra giornataccia in questo posto infame e scocciante"
.. poi tirà a campà come gli altri, ma solo in apparenza, dentro rimane Uno, Uno che appare si, come chiunque, ma in Realtà ... NON C'E'

Risvegliato

Punti : 11743
Reputazione : 6924

Torna in alto Andare in basso

Re: L'uomo e il Dio, il mondano e il risvegliato

Messaggio Da Puppa il 11/21/2016, 19:56

.. e subito pensa: "ecco, ci risiamo, un'altra giornataccia in questo posto infame e scocciante"

Un postaccio, concordo
Puppa
Lettore
Lettore

Punti : 101
Reputazione : 59

Messaggio Da Mary il 11/30/2016, 00:02

L uomo di fede non sta poi tanto male .... è un po una prigione ma non fa tanto schifo.... la natura ha il suo perche anche l arte basta giardare nel posto giusto secondo me
Mary
Auditore
Auditore

Punti : 41
Reputazione : 26

Messaggio Da Mary il 11/30/2016, 00:03

In tutto questo se posso vorrei chiedere una cosa.... questo mondo sta per finire?.... questo lo sto creando io?....
Mary
Auditore
Auditore

Punti : 41
Reputazione : 26

Messaggio Da U F O il 11/30/2016, 00:38

@Mary ha scritto:L uomo di fede non sta poi tanto male .... è un po una prigione ma non fa tanto schifo.... 

Per me invece si , sta male come sta quello " normale " ( che poi non so che normalità ci sia nell'essere illusi ).
Perché anche lui va appresso a un'illusione , il primo ai piaceri terrestri , il secondo ai piaceri divini , ma sempre illusioni sono , niente cambia , assolutamente nulla.

E se ti devo dire la mia : io prima di scoprire la Verità e Libertà di questo Nobile Cammino , ero ateo. Mi chiedevo : " Esisterà qualche divinità , qualche dio ? "
Ma da persona " normale " , preferivo seguire un non so cosa rispetto che seguire un dio , inchinandomi a lui e chiedendogli la " la misericordiosa grazie divina  icon_rof".

Ripeto , ENTRAMBI I CAMMINI sono a mio avviso vani , ma il secondo non so perché mi da ancor più ribrezzo del primo.

@Mary ha scritto:In tutto questo se posso vorrei chiedere una cosa.... questo mondo sta per finire?.... questo lo sto creando io?....

Oddio , non te lo posso dire con certezza , ma io penso di si, è scaduto il nostro tempo .
O meglio , lo spero che cosi sia.

In che senso se lo stai creando te ?
In fondo in fondo .... si , ti sei creata/o da Te Stesso  .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7659
Reputazione : 4695

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/30/2016, 09:45

@Mary ha scritto:L uomo di fede non sta poi tanto male .... è un po una prigione ma non fa tanto schifo.... la natura ha il suo perche anche l arte basta giardare nel posto giusto secondo me

L'uomo di fede è come un'aquila impotente che ha solo un'ala, la fede cieca o la fede anche con contatto diretto con qualcuno che lo dirige e comanda.

Un'aquila con una sola ala .. può camminare si, ma mai Volare.

Ecco il problema di chi ha fede cieca, ha solo fede, ripone in una Divinità, anche fosse la più alta, LE SUE RESPONSABILITA' DA RISOLVERE.

Che cosa manca? Quale è l'altra ala.. mancante?

In tutto questo se posso vorrei chiedere una cosa.... questo mondo sta per finire?.... questo lo sto creando io?....

In tutto questo in che senso?

No, non lo stai creando tu come persona, lo stai vivendo come personalità caratteriale, la tua mente ne il tuo corpo possono creare chissà cosa, si possono amplificare e ridurre situazioni.
L'anima tua ne crea e ne subisce, però anche lei è immersa in un gioco.

Lo spirito reale è quello che crea, ma .. è un discorso che non risolvi in due minuti, non sei tu in qualità di persona ma quel TU è un TU superiore che ancora devi conoscere e riconoscere : ed è multidimensionale, dentro e fuori di TE vive, SOPRA DI TE ALLOGGIA, e sopra ancora viene generato pure Lui.

Quindi è un percorso lungo.

Tu come persona crei le situazioni quotidiane in base a pensiero mentale, parola e azione mentale.
Ma tutto ciò che puoi creare come persona sono in una Realtà del tutto passeggera, illusoria, relativistica e che non ha alcuna durata: è come uno Show, appare vero al tuo Ego Mentale, ma in verità non ha alcuna consistenza, nessuna verità sostanziale, e per questo cambia continuamente (cambiano tempi e situazioni, stati mentali e sensazioni ..neutre, positive e negative).

Risvegliato

Punti : 11743
Reputazione : 6924

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: