Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
U F O (2940)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
cassania (2358)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
Libera (1533)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
Bloham (422)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
Francesca (311)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
DEM (263)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
LUMA (249)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 
Selene (241)
Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_lcapNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Voting_barNon c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Vote_rcap 

Parole chiave

8  15  13  5  16  6  4  7  12  20  1  2  Eroe  Buddha  caso  Lahore  paranormale  nero  karma  10  18  19  3  17  14  11  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

+2
Racchiadentro
Lancillotto2013
6 partecipanti

Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da Lancillotto2013 11/17/2016, 15:09

Perché l'Uno crea?

Potrebbe o no farne a meno?

A che serve questa roba intorno, questa specie di mondo virtuale che "sembra" reale?

--

L'UNO deve creare, a cicli, e non sempre, come gli viene lui fa oppure non fa Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 2718564017

Del tutto autonomo e autodeciso è anche spinto da una sua Naturale Naturalità, lontano dal pensiero umano, divino e animale, che Lui non ha (non avendone alcun bisogno).

L'UNO non crea per bisogno fisiologico o per paternità o maternità, e neppure per un possesso o una progenie.

Lui crea come gli viene, naturale gli viene, quindi è spontanea la creazione.

Talmente spontanea che non ha alcun obbligo, ogni sfera e atman ha piena libera libertà di sottocreare e agire come meglio gli verrà o come meglio crederà ..a sua volta.

L'UNO PERMANENTE ha quindi natura spontanea del tutto senza egoismi e mire mentali, e, in modo del tutto naturale, casuale e spontaneo (oltre che paziente), compie l'unica regola che lo riguarderebbe, che nel suo caso è cosa naturale, poiché, essendo COMPIUTO E COMPLETO .. regole non ha.

Cosi si adempie in maniera spontanea al teorema che chi è perfetto deve dimostrare di poter generare da se stesso infiniti sistemi che tenderanno alla perfezione ..senza riuscirci.
Riuscendo poi a riprenderli tutti, nessuno escluso, quando essi, esausto il loro creare e cercare, saranno costretti a pervenire alal soluzione del teorema stesso:
ESSISTE GIA' UN PERFETTO, QUINDI E' IMPOSSIBILE TENTARNE UN'ALTRO, LA RICERCA E' FINITA E COMPLETATA .. TUTTO IL RESTO E' RELATIVO... tranne il punto di origine, che verrà quindi riscoperto quale unico Essere Eterno Completo e immutabile.

Quindi non c'è dogma, ne dovere esiste, esiste la sana sperimentazione del relativo, poiché il perfetto e infinito ..già esiste, anzi, proprio da li si esce, illusi (per natura e per separazione identitaria con assunzione di un'altra identità autonoma e divisa e diversa dal SE' SUPREMO.. staccati e ben decisi a sfuggire via.. a fare ognuno "tanta esperienza" .. che alla fine sarà "SOLO FINE A SE' STESSA" ma, anche, necessaria e controprova del SE' che già C'E'.

.. una prova del tutto naturale, come uscir di casa e farsi un po' di corsette per vari giorni, cosi la vede chi vede il Brahman, che è appunto L'Uno Eterno.

Per questo Gotama dice "quando il saggio tolta ogni rappresentazione mentale .." perché sin che parliamo con un Dio, con un Gesù cristo piuttosto che un Manitou, dobbiamo ricordarci che siamo in un campo mentale, in un modo anche fuori dal mentale, ma non siamo ancora arrivati: siamo a metà strada.

Per questo Gotama, grande psicologo di Dei e Umani, disse "se vi chiedono se il Buddha c'è voi direte giustamente .. il Buddha c'è e non c'è".. proprio per non cadere in un paradiso, in un mondo superiore (anche se bellissimo e altissimo) e per non cadere nemmeno in un Nirvana (ce sono diversi a diverso livello).

Non vi è ne dogma ne rappresentazione mentale quindi, e questo mondo, particolarmente basso, disegnato (giustamente) come una sfera grigia-azzurrina opaca .. non esiste, anche se appare e sembra .. non c'è. Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 2718564017

E questa è la prima mattonata in testa per chi percorre la vera Via Nobile, travolgente, esaltante .. ma anche smontante ogni dogma, rappresentazione e .. illusione fantastica e relativa dei mondi mentali (e anche oltre).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da Racchiadentro 11/17/2016, 21:40

io dico che , se le cose stanno cosi, per le persone molto legate alla materialita è impensabile, nelle meditazioni non vi è nulla di soprannaturale nel senso che comunemente si attribuisce a questa parola, nontrovano un guadagno, trovano una verità scomoda che gli scompiglia il cervello ottuso, o sbaglio lancillotto?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 580
Reputazione : 327
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da U F O 11/18/2016, 21:21

Concordo con te Racchiadentro.
In verità , cosi la penso , il soprannaturale in verità è naturale, solo che le persone al giorno d'oggi si sono atrofizzate per varie cause , e cosi non rientrando nei loro " dogmi comuni " vedono tutte quelle cose che spaventano la loro cara mente razionale come sovrannaturale , paranormale o addirittura come menzogna.
Sono come tante scimmie con le mani sugli occhi , ma non vogliono toglierle per paura , quindi dicono senza vedere :"  Ah si , può essere , forse , ma anche no... "

Molti ma molti anni fa , tante cose che agli occhi dell'uomo moderno è assurdità e paranormale , per gli antichi era comune e molto famigliare. Infatti vi erano molti maghi , sciamani , alcuni di questi ultimi con poteri strabilianti , e da certi scritti si può dedurre che erano molto simili a quelli anche annunciaci dal Buddha Gotama ( Visnhu ) .

"...Se un monaco, o monaci, desidera: "oh, se mi riuscisse di operare magicamente in varia guisa:
essendo uno divenire molteplice, e molteplice tornare ad essere uno; apparire e sparire; attraverso
muri, bastioni e rupi librarmi come per l'aria; sulla terra emergere e sommergermi come nell'acqua;
sull'acqua camminare senza affondare come sulla terra; per l'aria sedendo allontanarmi come
l'uccello coi suoi piccoli; (1) questa luna e questo sole, così possenti, così gagliardi, sentire e toccare
con mano; anche fino ai mondi di Brahma avere il corpo in mio potere; oh, se con l'orecchio celeste,
rischiarato, ultraterreno, io sentissi le due specie di suoni, i celesti ed i terreni, i lontani ed i vicini; (2)
oh, se mi fosse concesso di scrutare fino in fondo al cuore e nell'animo degli altri esseri, delle altre
persone, e potessi riconoscere il cuore bramoso come bramoso, ed il cuore senza brama come senza
brama, il cuore astioso come astioso, ed il cuore senz'astio come senz'astio, il cuore errante come
errante, ed il cuore senza errore come tale, il cuore raccolto e quello distratto, il cuore inclinato in
alto e quello inclinato in basso, il cuore nobile e quello volgare, il cuore calmo e quello inquieto, il
cuore redento e quello avvinto..."


Infatti si racconta che gli antichi sciamani potevano allungare a loro piacimento il "proprio corpo" ( cosi dicevano , ma non si riferivano a quello fisico ) , cosi da arrivare dove volevano (1).
Avevano il dono di leggere le menti altrui , intuire i pensieri e le azioni in altre persone. (2)
Il mio è solo un pugno di esempi tra mille , ma questo è per farti capire quanto le persone d'oggi sono arrugginite . Mi ci metto in mezzo anche io eh , che sono na pippa al sugo per la pratica  Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 2718564017.


Avoja a scompigliare il loro cerveletto.
Io circa un mese fa dissi a un'amica : " In fondo tu non esisti , nessuno esiste , è un illusione " .
Lei inizialmente accettò senza sapere ciò che gli stavo dicendo , pero subito dopo mi disse una cosa pressapoco cosi: " Tu NON puoi dire a una persona di punto in bianco che non esiste , questo no .. "  Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 3661098192

Ma lo sai che è pure divertente ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da Eroe per Caso 11/18/2016, 23:24

Se si inizia a dire io non sono questo, questo corpo è una fantasia, continuando si tralascia l'attenzione del corpo e si smette di identificarsi con esso.

Egualmente con la mente e i suoi pensieri, se ci si sposta un attimo in disparte e un po' più in alto, lontano dai meri interessi del dare e avere, la mente si indebolisce e si sente osservata, allora tenterà con mille astuzie ...ma se si continua e si continua e anzi gli si danno ordini contro mentali, essa prende paura, trema, si squaglia Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 2718564017

Subentrerà l'egoismo allora, ma quello basta schiacciarlo, allontanarlo, anche in maniera bruta con immagine mentali forti : fiamme fuoco visualizzandolo, raggio di luce perforante Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 2718564017 , tutte visualizzazioni che "sembrano frutto di fantasie" ..ma lo sono solo in mano a un "miserevole mortale che ignora le potenze".
In mano a un Ricercatore che si convince e si concentra con volontà e decisionalità ferrea, tali cose uccidono la mente e l'ego: cacciandoli sotto i piedi della persona.

A quel punto la persona è rischiarata (non ancora svegliata ne a metà ne tantomeno del tutto), è può, leggendo sacre cose, come le parole originali del Buddha Gotama, iniziare un percorso interiore.

Io ho lasciato corpo e mente, e il risultato c'è.

Il problema iniziale di tutti è uno solo: comprendere che bisogna abbandonare le cose e non aggiungerne altre.

Quindi vizi, desideri, bisogni, necessità e brutte abitudini mentali e razionali ..vanno smantellate e abbandonate.
Solo cosi, svestendosi di cappotti, cappelli, camice e calzoni, e poi mutande e calzini egypt si vedrà L'Essere e la Persona Reale che era nascosta e infagottata in tutti sti pesi e sti vestiti che ne coprivano la semplicità, la nudità e la reale Natura.

L'Uno Permanente è nudo, infatti io mi sono riscoperto cosi, e cono proprio io Quello, questo è un mero riflesso del Vero Essere Sé Stessi.

Cosi sono e cosi credo siate tutti, dietro la vergogna di essere cosi ..semplici, naturali, senza alcun bisogno, senza nessun prossimo ne partner, senza desideri sessuali ne di possesso, ne di godimento di stupidaggini e vanità ...tutte cose che nascono da Dubbio - Paura - Vergogna, tre difetti che sorgono con il creare ma che vanno poi compresi, superati e smantellati completamente.

Anche un Dio è in realtà solo un Gestore di un regno e di esseri sotto di lui che però sono riflessi in tante anime ..che sono come specchi.
Anche un Dio sarà soggetto a frenesia, ego individualistico e una qualche sua vanità di essere a comando del suo partito e gruppo, avrà paura di perdere il suo potere e che qualcuno lo metta in discussione, paura di perdere Fans e amici, ecc.

Anche per questo il Dio Brahma, che è il Dio di Abrahm di ebrei - cristiani - cattolici, un giorno pensò che, un Qualcuno a caso icon_rof lo volesse mandare in pensione, affermando inoltre che, quel Qualcuno, lo accusava di moltissime cose (secondo lui ingiustamente), e che se lui lasciava morire qualcuno in modo giusto o ingiusto .. quel Qualcuno li avrebbe volentieri "uccisi tutti" facendoli trapassare altrove Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 686849463

Per questo và superato ogni Creazione e ogni Dio che ne occupa, con modestia eh, senza correre alla razz de kan ..eh, però con ferma insistenza e decisionalità "imperativa e ferrea" .. inamovibili bisogna essere, senza farsi allettare nemmeno dai Pensieri e dagli Dei più alti.
Poiché la verità di SE STESSI .. è oltre ancora, persino oltre loro, questi potenti
 mvk egypt Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 3083319278

Leggete una mezza pagina di Canone Pali e rifletteteci sopra: OGNI GIORNO.
Il metodo migliore a mio avviso, o almeno, nel mio caso è stato veramente efficace, oltre ogni mia aspettativa, questo ve lo posso giurare su ciò che volete.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da U F O 11/19/2016, 16:24

Penso di conoscere questo Qualcuno , anzi ne ho la certezza .  tranquillity

Concordo con te , anche questo dio che alle persone sembra assoluto e tanto alto , ha vera paura di perdere i suoi discepoli e adoratori.
Proprio l'altra sera , mentre stavo aspettando davanti a un piccolo ristorante la porzione da portar via , stavo assistendo dall'altro lato del marciapiede la messa in una chiesa cattolica. 
Atttaverso quelle persone che in fila camminavano esortando il loro dio , mi é sembrato di percepire proprio il suo banale interesse e godimento che attraverso quelle persone che lo nominavano e adoravano arriva a lui. 
Ti fa ridere nel sentirlo , e ti fa ancora piú ridere quelle persone che come burattini stavano in fila indiana convinti e soddisfati nel compiere in fondo il porco comodo del loro dio .
Le risate che ti fai , e loro che uscivano tutti soddisfatti e stupidamente felici , con le loro menti che li guidavano.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da elettra 11/19/2016, 20:46

A minuti ho visto un documentario storico - rai storia - di Arduino, ultimo re dell' italia medioevale, costretto a combattere contro le politiche imperiali del re di germania Ottone e contro il regime feudale del papa e dei suoi devoti cardinali, muniti di eserciti armati, nel centro e nord italia
Arduino veniva scomunicato e maledetto con fatture vocali e imprecazioni orribili, minacce di morte ai suoi figli e amici marchesi, robaccia della peggio messa nera, intrattenute da papa e cardinali.
per fare valere la propria incoronazione a re italiano dovette combattere guerre in mezza italia perche il papa aveva interesse a mantenere predominio territoriale e l'imperatore Ottone il predominio europeo.
il cattolicesimo è di una vergogna paurosa, sono degli immondi assassini da secoli, attaccati ai soldi e alla omosessualita, si fanno intestare casa e soldi delle persone anziane
elettra
elettra
Auditore
Auditore

Messaggi : 19
Punti : 71
Reputazione : 42
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da elettra 11/19/2016, 20:49

elettra
elettra
Auditore
Auditore

Messaggi : 19
Punti : 71
Reputazione : 42
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da U F O 11/19/2016, 21:05

Qui ci sono preti che prendono la bellezza di 10000,00 reais AL MESE ! 
Ben 10 volte uno stipendio di un lavoratore medio. Assurdo vero ? Ed ovviamente sono esclusi da vitto , alloggio , benzina e cibo. Me pare ovvio , embé .

Cosi un giorno chiesi ad una persona : " E chi mi dice che questi non stanno li solo per i soldi ? " ( e non solo per una religione ottusa e scadente , avevo voglia di dirgli ).
E lui : " Eh no , per farlo bisogna avere l'ordinazione di dio "  guarda li. Ma vaffanculo va.
Io lo guardai e gli dissi : " Diecimila hai detto ? " Lui " Si . "
Giusto per prenderlo per il culo gli dissi gridando : " Gloria a dio ! "   icon_rof

Che te lo dico a fà si è incazzato... eccome se si è incazzato.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da elettra 11/19/2016, 21:14

soldi e potere sono la loro religione e sessualità a danno dei minori
ascoltate il minuto 19 del documentario rai Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga 3005905592

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un viaggio che attraversa il Canavese seguendo le tracce di Arduino, Marchese di Ivrea e Re d’Italia, vissuto intorno all’anno Mille, scomunicato antagonista del potere vescovile, eppure fondatore di chiese e abbazie, morto in odore di santità.

Lo percorre la docufiction di produzione italiana “Re Arduino – Sans despartir”, con il professor Alessandro Barbero. Visitando antiche chiese e castelli la docufiction va alla scoperta delle tracce di Arduino, rivivendone la storia e le avventure guerriere, con rievocazioni dei momenti centrali della sua vita.
Alle ricostruzioni storiche e alle riprese si alternano le interviste a storici, studiosi e appassionati.
elettra
elettra
Auditore
Auditore

Messaggi : 19
Punti : 71
Reputazione : 42
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da Puppa 11/21/2016, 20:07

Lancillotto se ho compreso correttamente questo essere crea come se si trattasse di una naturale esigenza
Puppa
Puppa
Lettore
Lettore

Messaggi : 28
Punti : 101
Reputazione : 59
Data d'iscrizione : 22.04.16

Torna in alto Andare in basso

Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga Empty Re: Non c'è nessun dogma e nessun Dio che ti tenga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.