Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)
 
U F O (2563)
 
Lancillotto2013 (2488)
 
cassania (2076)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

boutique  16  1  russo  18  4  PrayForParis  2  6  19  12  11  fenomeni  13  3  7  5  paranormale  8  17  15  14  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




Dopo tornadi e cazziate vento e pioggia libera o' terremoto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dopo tornadi e cazziate vento e pioggia libera o' terremoto

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/27/2016, 15:46

In effetti il clima italico è diventato alquanto articolato e strano, ma sti terronimoti veramente non ci volevano, già abbiamo cicloni, turbini, migliaia di fulmini estivi, tornados all'americanas, ci mancano le distruzioni da continui terremoti, non è finbito uno che ne incomincia un altro (ieri).

Terremoto: nuova forte scossa. "Migliaia di sfollati".


Non finisce l'incubo terremoto. Una nuova forte scossa, di magnitudo 4,4, è stata registrata alle 10:21 nelle Marche a Castel Sant'Angelo sul Nera. La terra dunque continua a tremare nell'Italia centrale, dopo una notte di paura per le tre forti scosse di ieri. Sono oltre 260 le repliche. Intanto si contano i danni. Il premier Matteo Renzi farà un sopralluogo oggi nei luoghi colpiti, in particolare Camerino e Visso. Il Cdm stanzia 40 milioni ed estende lo stato di emergenza. La notizia del terremoto è su tutte le prime pagine.

Migliaia di sfollati - Sopralluogo del capo della Protezione civile Fabrizio Curcio, del commissario per la ricostruzione Vasco Errani e del presidente delle Marche Luca Ceriscioli nei centri più colpiti dal terremoto. "Stiamo valutando il trasferimento degli sfollati verso la costa", ha detto Curcio da Pieve Torina, a pochi chilometri da Visso. ''Abbiamo qualcosa come due o tremila sfollati, e temo molte più abitazioni inagibili di quelle censite dopo il sisma del 24 agosto'', riferisce la Protezione civile marchigiana.

Messaggi di solidarietà - "Sono vicino con la preghiera alle persone colpite dal nuovo terremoto nel Centro Italia", dice Papa Francesco in un tweet.

Intanto ad Amatrice, con le nuove scosse, ci sono stati nuovi crolli che hanno riguardato anche il 'palazzo rosso' rimasto in piedi il 24 agosto in mezzo a cumuli di macerie.

Cosa sappiamo - L'epicentro del sisma è nella Valnerina, nelle Marche. Le scosse sono state avvertite dalla Puglia all'Alto Adige. Le più forti alle 19.10, di magnitudo 5.4, e di 5.9 alle 21.18, questa più intensa e duratura. Poi un'altra scossa alle 23:42, di magnitudo 4.6. Gli sfollati sono migliaia. Le repliche sono state almeno 260. Di queste, cinque sono state le più forti: quattro di magnitudo superiore a 4,0, più quella di magnitudo 5,9 avvenuta alle 23:42 di ieri sera. Nel frattempo i sismologi sono al lavoro per studiare la struttura delle faglie coinvolte.

TORNA LA PAURA NEL CENTRO ITALIA - TUTTI I VIDEO

Un uomo di 73 anni è morto per un infarto a Tolentino, presumibilmente per lo choc provocato dal terremoto. E' l'unica persona morta, anche se indirettamente, per il sisma.

A Visso, crolli, paura e silenzio - IL REPORTAGE

"Il centro di Sant'Angelo sul Nera è tutto zona rossa. Lo stiamo chiudendo": a dirlo all'ANSA è il sindaco Mauro Falcucci al termine di un sopralluogo. Falcucci ha parlato di "danni importanti al 90 per cento di Castel Sant'Angelo".

L'analisi dell'Ingv, possibili 'doppie' repliche - LEGGI

''E' un disastro: abbiamo credo l'80% delle abitazioni inagibili, e con le nuove scosse la gente sta cedendo psicologicamente''. Il sindaco di Ussita Marco Rinaldi lascia per un attimo il breefing con i vigili del fuoco per spiegare che il suo paese ''è devastato''. Anche la sede provvisoria del Municipio, dove ci eravamo sistemati dopo il sisma di agosto, è inagibile: abbiamo spostato gli uffici in una tenda''. Gli abitanti, circa 200, ''dovremmo sistemarli nei bungalow del campeggio''.

20 i comuni delle Marche più colpiti dal sisma


Sono 20 i comuni delle Marche interessati dal nuovo sisma che ieri ha sfiorato la magnitudo 6. Sono Visso, Ussita, Pievetorina, Acquacanina, Montecavallo, Fiastra, Pievebovigliana, Caldarola, Camerino, Muccia, Serrapetrona, Cingoli, Matelica, San Severino Marche, Tolentino, Caldarola, Fiuminata, Castel Sant'Angelo sul Nera, Sefro e Pioraco, tutti in provincia di Macerata. E' la prima rilevazione del Centro operativo regionale, girata al Dicomac di Rieti. Incontro tra il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio e il commissario per la ricostruzione Vasco Errani con gli amministratori dei Comuni danneggiati per valutare l'esatto numero degli sfollati che da una prima stima risultano diverse migliaia e organizzare al meglio le risposte alle esigenze più immediate di assistenza alla popolazione. Manca l'acqua a Sefro, Camerino e Pievetorina e i tecnici stanno provvedendo a ripristinare il servizio. Tutte percorribili le strade dell'Anas. La Salaria è stata riaperta a senso unico.

"La situazione è pesante: come immaginavamo, ci sono tantissimi edifici, servizi, strutture lesionati, anziani che hanno bisogno di trovare un ricovero, o perché la loro casa non c'è più, o perché non c'è più la struttura che li ospitava". Queste le parole del presidente della Regione Marche Ceriscioli. Per il governatore ''la priorità in questo momento sono le persone, che vanno ricollocate in qualche struttura. Con questa seconda fase del terremoto c'è stato un salto di qualità. Nella prima fase i luoghi erano stati colpiti ma i cittadini trovavano risposte in altre situazioni, sempre locali. Essendo molto cresciuto il fenomeno e molto maggiori i danni, anche questo tipo di soluzione non è più disponibile".

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2488
Punti : 6583
Reputazione : 3463
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dopo tornadi e cazziate vento e pioggia libera o' terremoto

Messaggio Da brando34 il 10/28/2016, 20:23

Suspect 

Sono state circa 100 le scosse di terremoto di magnitudo non inferiore a 2 registrate dalla mezzanotte tra Marche e Umbria. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), undici di queste sono state di magnitudo compresa tra 3 e 3.5: la più forte alle 4:13 con epicentro a Fiordimonte e a 10 km da Ussica (Macerata); una di magnitudo 3.4 alle 5 nella stessa zona. Non si registrano al momento nuovi crolli.


fonte http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/sisma_altre_100_scosse_notte-2050409.html

_________________
avatar
brando34
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 79
Punti : 279
Reputazione : 184
Data d'iscrizione : 13.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dopo tornadi e cazziate vento e pioggia libera o' terremoto

Messaggio Da Zoro il 11/3/2016, 22:34

Stiamo vivendo l' ennesima tragedia e la politica si perde in parole e promesse.
avatar
Zoro
Oratore
Oratore

Messaggi : 45
Punti : 98
Reputazione : 45
Data d'iscrizione : 11.07.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dopo tornadi e cazziate vento e pioggia libera o' terremoto

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/4/2016, 23:29

Dopo le cretinate dette dal ministro Ebreo .. "Dio punisce l'italia per il suo non voto europeo per il Muro del pianto ebraico".

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/28/terremoto-centro-italia-il-viceministro-isrealiano-sisma-colpa-della-decisione-dellunesco-contro-il-nostro-paese/3129632/

Proprio oggi scoppia un altra scandalosa dichiarazione da RADIO MARIA, radiotrasmittente invasiva che emette anche radiazioni nocive per gli abitanti romani che vivono accanto alle antenne iper potenziate di questa stramalefica Radio Catto - Cattolica.

Un ospite (prete) invitato a Radio Maria dice .. "E' la punizione di Dio il terremoto di Norcia e nel Marchigiano".. ecc..

E' subito scoppiato uno scandalo mediatico e Radio Maria e stata costretta a "discostarsi da questa dichiarazione".

Dichiarazione ORRIDA E BASTARDA che cade a puntino, nelle giornate in cui le scosse e il terremoto continuate a DEVASTARE E IMPAURIRE LE GENTI LOCALI.

Persone che nulla c'entrano con le ire di UN DIO ODIOSO E MALEFICO .. ESATTAMENTE COME IL VATICANO E LE SUE BANCHE E LE SUE DICHIARAZIONI: SEMPRE PIU' FALSE E IDIOTE .. DEMENZIALI

Radios Marias IDIOZIES:

 http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/sisma_colpa_delle_unioni_civili_vaticano_radio_maria_vergognosa-2062212.html

 http://www.fanpage.it/radio-maria-il-terremoto-e-un-castigo-divino-per-le-unioni-civili/


http://www.renzoelucio.it/?p=1896

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3619
Punti : 10248
Reputazione : 5914
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum