Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3615)

U F O (2560)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2074)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

4  boutique  fenomeni  paranormale  6  7  PrayForParis  13  5  17  3  18  14  12  19  1  russo  8  11  15  2  16  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16052 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Matteo Renzi tocca il sedere a Michelle Obama

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Matteo Renzi tocca il sedere a Michelle Obama

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/24/2016, 13:46

Altra Gaffe made in italy

Matteo Renzi si scusa pubblicamente per la gaffe annunciando che è stato solo un gesto amichevole, niente di malizioso ma sinceramente in un evento come questo poteva risparmiare lo.

“Sono da sempre un fan di Obama, a partire dal suo primo discorso in Illinois nel 2007 ma, dopo aver ascoltato i discorsi di Michelle in campagna elettorale, li ho trovati dello stesso livello. Penso che i tuoi discorsi siano meglio dei tuoi pomodori”.

Così, scherzando, Matteo Renzi nel discorso di apertura alla cena di Stato alla Casa Bianca. Renzi ha poi ripreso il concetto di “bottega” come luogo in cui si condivide il lavoro per renderlo migliore possibile, come accade con l’amministrazione Obama. Per questa ragione il presidente Usa è stato paragonato a un maestro del Rinascimento: “Ci hai dato l’opportunità di lavorare insieme a te per migliorare il mondo e pensare al futuro come a un luogo di speranza”.

Il premier ha poi scherzato: “I nostri popoli condividono a tavola vino e cibo così come condividono gli stessi valori: possiamo allora organizzare una visita a Firenze, andare agli Uffizi e al David, e poi fare non una cena di Stato, ma andare in una osteria per vedere se i pomodori italiani sono più buoni di quelli dell’orto di Michelle”.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6582
Reputazione : 3462

Tornare in alto Andare in basso

Re: Matteo Renzi tocca il sedere a Michelle Obama

Messaggio Da cassania il 10/24/2016, 14:10

Meglio amici che nemici Very Happy

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6346
Reputazione : 4210

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/24/2016, 15:05

Mah.. io però vedo le dita di Renzi dirette nel centro chiappe, Obama è un cornuto..

Oh poi son gusti, c'è a chi piace la pelle nera e a chi no, io preferisco le polacche e le svedesi, il bianco con l'occhio chiaro mi si addice di più, .. oh però, "de gustibus" Laughing

http://www.affaritaliani.it/static/upload/tes-/tes-modella-03.jpg

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 10/24/2016, 16:01

@Lancillotto2013 ha scritto:to2013"]Mah.. io però vedo le dita di Renzi dirette nel centro chiappe, Obama è un cornuto..
Siccome il fondo schiena in questione è piuttosto largo può darsi che semplicemente non è riuscito ad abbracciarlo tutto Very Happy

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/24/2016, 17:48

Beh si li ci vogliono 4 mani e la presa da Alpinista.

Però la mia attenzione (idea ) è verso le dita, in particolare il mignolo della mano sinistra di Renzo Tramaglino, lo vedo un dito leggermente ricurvo verso l'interno, al centro proprio, del mvk

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 10/24/2016, 21:28

Qui dicono che la notizia non è vera

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/24/2016, 22:15

Questo è il mio commento sul sito, forse lo bloccherà ma mi frega niente:

Sinceramente dubito sia della vostra versione che della loro, Renzi e Obama e relative consorti NON SONO CERTO PASSATI DA QUELLA PORTA 1 SOLA VOLTA.

Quindi non avete dimostrato ne voi ne loro se sia o no vero o uno scherzo, una burla.

E sinceramente ancora devo dire che se fosse vera, dato che il vestito nella zona "incriminata è visibilmente piegato dalle dita di Renzi e il braccio di Renzi non mi pare assolutamente deformato", in ogni caso dicevo mi renderebbe un minimo più simpatico il Renzi stesso, che di umano e di simpatico, secondo me: non ha nulla e non merita nulla.

E se fosse una burla, si, non merita neanche di essere ironizzato: è meglio che vada a casa e lasci lo spazio a gente migliore. .. se fosse vero che è un burla .. se .. ma da come analizzo io la foto la mano è appoggiata e piega il vestito proprio nei punti delle dita, quindi SE FOSSE .. complimenti a chi ha fotoshoppato ingannandoci e facendoci sorridere CON UN PERSONAGGIO CHE FA' PIANGERE E MI PREOCCUPA MOLTO PER LE SUE MANOVRE DI ALTRO GENERE.
Poi questa è la mia idea, e se vi và bene, bene, e se nò E' LO STESSO. Bye.

Risvegliato

Punti : 10240
Reputazione : 5910

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/24/2016, 22:44

Inoltre, sia Usa e Russia, sappiamo come impongano censure dove gli pare e piace, e se qualcuno avesse fatto veramente tali riprese ha fatto bene a pubblicarle ovunque ma non certo in America, terra di libertà .. che poteva costargli vilipendio AU PRESIDENT e ops.

E le prove censorie su loro ci sono josa, non parlo dell'area 51 su cui oggi testimoniamo agenti di polizia, ex addetti in pensione, e centinaia di testimoni.

Ma per un raffronto mi ricordo bene le foto della Nasa, al primo sbarco del 1° robottino, che, stranamente, ci inviava FOTO TAROCCHE in bianco e nero (prima), poi quando la gente si lamentò .. foto filtrate con color rosso arancio (dopo) e infine alcuni scienziati italiani scoperto il trucco svelarono come era VERAMENTE LA TERRA E IL CIELO MARZIANO: uguale a quello dell'africa, grigia la terra e azzurro il cielo !!!

Con questo non dico che non ci siano bufalate, e a voglia, però dico che questo sito si è inventato un nuovo lavoro (ee.. miei complimenti per la creatività), prendere ci mira gli altri per cercare di smentirli e sbugiardarli a tutti i costi.

Se i conti non tornano spesso col primo sito (quello che ha pubblicato) a me non tornano neanche con loro che, a tutti i costi, vogliono sminuire le bufale o le verità altrui.
Nel caso specifico poi la cosa è risibile e sarcastica, ma si vede che dà fastidio a coloro che detengono il potere e ... hanno ben paura di perderlo prossimamente con un BEL NO alle votazioni dell'inventato referendum ad personam inventato dallo stesso Renzi, che non è mai stato eletto da NESSUNO DI NOI CITTADINI E POPOLO.

La satira politica esiste da 200 anni in Italia, solo uno, prima della 2a guerra mondiale, e che ci fosse Renzi e di questo sito "tanto attento e razionale ..a modo suo.."  la vorrebbe bloccare, e forse con un suo pro e un vantaggio: al tempo era il fascismo e fù Mussolini, cioè la dittatura.

Forse ci siamo abituati cosi bene a una democratica dittatura da dimenticarci di quando DALEMA (stesso partito) fece picchiare dai suoi gorilla un giornalista davanti a un ascensore.
Motivo? Si era avvicinato a 2 metri di distanza e gli chiedeva cose importanti e una risposta seria.
La risposta fù una serie di botte e di maltrattamenti che vennero ben immortalati in televisione e trasmessi più volte da striscia la notizia.

Ma forse anche questo, cioè che un parlamentare, pagato da noi FIOR DI MILIARDI, con ns. soldi pubblici e tasse, si possa permettere di fare L'IMPERATORE DOMINANTE SPANDONE E FAR PICCCHIARE A RAZZO CHI GLI FA' UNA DOMANDA E FA' IL SUO LAVORO DI GIORNALISTA SUL SUOLO PUBBLICO ITALICO.

Forse oggi siamo abituati a tutto e tutti, ma io rifiuto certe cattive abitudini, e preferisco che ci sia satira politica, perché in quella vi è il vero che il Potere (chi lo tiene in quel momento) vuole eludere, nascondere e fare obliare al volgo e al pubblico.

Questi alcuni miei pensieri in merito  

Risvegliato

Punti : 10240
Reputazione : 5910

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: