Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)
 
U F O (2563)
 
Lancillotto2013 (2488)
 
cassania (2076)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

18  5  4  7  russo  1  fenomeni  boutique  15  3  PrayForParis  11  16  2  17  19  8  6  14  13  paranormale  12  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




India: prenatal sex determination

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

India: prenatal sex determination

Messaggio Da cassania il 10/5/2016, 22:31


Drammaticamente e banalmente non ci sono più, mai nate, uccise neonate o semplicemente abbandonate: sono le “missing girls“, un vuoto color rosa di 60 milioni di vite. Sebbene tradizionalmente la cultura indiana prediliga i figli maschi e il loro arrivo venga salutato con gioia, mentre da un lato la nascita di una figlia non sarebbe di buon auspicio a causa del costo della futura dote (illegale, però viene tuttora pretesa dalle famiglie dei mariti) e dall’altro lato le femmine hanno sempre dovuto soffrire infelici destini, è con l’introduzione dell’accertamento pre-natale del sesso attraverso l’uso dell’ecografo che le uccisioni di bambine trovano un inaspettato alleato, dando il via agli aborti selettivi. Dai primi anni Novanta a oggi, diverse sono le voci importanti che si levano ad accusare gli omicidi di bambine e la selezione di feti femminili: un premio Nobel per l’Economia, l’indiano Amartya Sen, per esempio, ha lanciato l’allarme sull’ultima delle discriminazioni di genere. Nel 2010 è “The Economist” ad allertare sulle missing girls mettendo in copertina un nuovo termine coniato apposta, il “Gendercide”, ovvero il “genocidio di genere”, l’uccisione sistematica di bambine o di feti solo perché femminili, con conseguenze devastanti per la società e per il rapporto demografico del Paese.
Il resto dell'articolo e la fonte: http://www.ilcaffegeopolitico.org/12754/india-paese-donne-i

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2076
Punti : 6351
Reputazione : 4213
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: India: prenatal sex determination

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/5/2016, 23:25

Auguri e figli maschi, io avrei voluto una figlia femmina .. ma non ho avuto tempo.
Eppure ho vissuto in India, e so che c'è una differenza di livello tra uomo e donna, ma in specifico c'è nella testa dei PRETI di quel luogo (i bramani) come anche nella testa dei PRETI mussulmani che hanno invaso quel luogo.

LE RELIGIONI SONO LA CANCRENA ..e la cosa spettacolare è vederlo in India dove costoro hanno IL CORE DEL VERO UNIVERSALE IN SACCOCCIA e però ..che fanno? ci sputano sopra molto o troppo spesso.


Calcoliamo cmq che la donna, in italia e nell'occidente, ha avuto diritto al voto e una parità (che oggi supera quell'uomo) solo con le prime rivolte femministe americane del 1900 - 1920 circa.

I diritti sono stati dati solo con lo scopo di asservire l'emancipazione femminile alla produzione industriale e commerciale, cosi chè oggi la donna, tra lavoro di casa - figli - lavoro in fabbrica o in ufficio ..NON HA PIU TEMPO PER RAGIONARE .. e cosi sarà assoggettata e assuefatta al sistema occidentale = produci lavora e stai zitta .. non pensare .. ORA E T LABORA come chiesa e società perbenista vuole e.. desidera che tu sia: una finta donna moderna emancipata, manager, casa - chiesa - scuola, figli e arrivismo .. un bel risultato.. la donna è peggio dell'uomo .. cosi volle il Dio del Mondo.

In india ci sono 60 stupri al giorno e violenze su donne ..anche omicidi per strada.
Un vero schifo verso il quale la popolazione di maggioranza si lamenta e si ribella da tempo, ma il governo .. e la polizia interviene sempre .. in ritardo (a volte chiudendo un occhio sulle ciulate nei vicoli bui).

E' scandaloso.

Dalla parte del Nazionalismo Indiano, la donna è vista eroica quanto l'uomo, l'esercito indiano si stà riempiendo di donne che sono inneggiate come La paladina d'orleans.

Ovvio, il territorio indiano, non è come i nostri .. miliardi di persone vivono in una superficie ristretta, le teste sono molte, la religione ufficiale è una cancrena come il nostro cattolicesimo e quella dei mussulmani e degli ebrei, molte sette para-shivaiste o para-vaisnava o para qui o para là ..ragionano ognuna a cacchio loro.

Se costoro, che hanno li, sotto i loro piedi, la verità in tasca, andassero a leggersi i testi sacri, forse capirebbero CHE E' MOLTO MEGLIO CHE FACCIANO COSE INTELLIGENTI CHE FARE VIOLENZE, IN SPECIFICO SU VECCHI - DONNE E BAMBINI.

Ma io credo sia una minoranza, capeggiata da alcune fazioni del tutto IDIOTE e al soldo di qualche uomo politico e prete bramanico altamente corrotti e viziosi.

Il fatto di abortire femmine è una stronzata assurda, sicuramente colpisce e alletta i ceti più bassi, che hanno bisogno di forza lavoro nei campi come succedeva in italia dal medioevo sino a ... sino al 1960 - 1970.

Cose che allettano i ceti deboli come il farsi Buddista e rinunziare all'induismo perché i ricchi e i possidenti trattano la Casta dei poveri come degli schiavi da bastonare, picchiare, violentare e uccidere .. dopo averli sfruttati in tutti i modi possibili, con la compiacenza di PRETI - CASTA RELIGIOSA E POLITICA UFFICIALE e LE HOLDING USA E ENGLAND CHE ORMAI DOMINANO IL PAESE COSTRUENDO AZIENDE E FILIALI OVUNQUE.

Basti pensare che una di queste aziende britanniche aveva fatto uno stabilimento chimico anni fa vicino a un paesello indiano, totale? migliaia di morti al primo incidente catastrofico (e annunciato) che è successo in fabbrica nelal produzione di materiali e gas altamente velenosi e tossici. Ancora oggi ne pagano le conseguenze INEVITABILI anche da noi, in italia, con la strage chimica di Seveso e l'azienda svizzera del disastro anni 60-70 della DIOSSINA, che apri un pericoloso stabilimento in lombardia col beneplacito nazionale .. sinchè la gente mori e generazioni di bimbi nacquero deformati .. e Seveso è qui .. alle porte di Milano .. non in India.


Il problema indiano di storpiare il vero che hanno in tasca mentre l'occidente, nella sua emerita ignoranza, riesce a far di meglio (ma anche uguale o peggio, ma più soft e in modo garbatamente invisibile), resta un grande punto di domanda.

E' davvero sconcertante, paradossale direi.

E anche la Cina segue in qualche modo la stessa linea (o la seguiva .. quella del figlio maschio), tantè che oggi un uomo cinese o fa il ricchione o non riesce più a trovare una donna e una compagna ..per tale causa inziata anni fa ..SOLO FIGLI MASCHI E UCCIDI LA FEMMINA.

Il problema è di mancanza di soldi, lavoro e di intelligenza, infatti il ruolo della donna e la sua forza lavoro è secondo me PARI O SUPERIORE A QUELLA DELL'UOMO: l'uomo è più forte nell'istante ma la maggiore resistenza fisica è nel corpo della femmina.
E questa E' FISICA E BIOLOGIA .. DNA DONNA .. non sono ne io che lo affermo che un qualche religioso o scienziato o altri .. che potrebbe contraddirlo.

Quindi? stiamo parlando delle solite IDIOZIE UMANE.

Questo mondo sarebbe più vivibile e intelligente se fosse pieno di leoni affamati piuttosto di una falsa umanità che non vale una emerita minchia di niente

Ma che umanità è questa?



Ma per favore...

Se fossi un Demone infernale "avrei paura a vivere qui", almeno all'inferno sai cosa c'è, ma sulla Terra?
..ogni giorno ne hai una nuova di coglionata da sopportare , un disumana slealtà terrificante anche per il Re di tutti gli Inferni, secondo me.
(ecco perché stà all'inferno e qui viene solo di passaggio )

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3619
Punti : 10248
Reputazione : 5914
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: India: prenatal sex determination

Messaggio Da cassania il 10/6/2016, 16:14

Basti pensare che una di queste aziende britanniche aveva fatto uno stabilimento chimico anni fa vicino a un paesello indiano, totale? migliaia di morti al primo incidente catastrofico (e annunciato) che è successo in fabbrica nelal produzione di materiali e gas altamente velenosi e tossici.
Sì, questo me lo ricordo - il disastro di Bhopal: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Bhopal
infatti il ruolo della donna e la sua forza lavoro è secondo me PARI O SUPERIORE A QUELLA DELL'UOMO: l'uomo è più forte nell'istante ma la maggiore resistenza 
fisica è nel corpo della femmina.
E questa E' FISICA E BIOLOGIA .. DNA DONNA .. non sono ne io che lo affermo che un qualche religioso o scienziato o altri .. che potrebbe contraddirlo..
Infatti, a volte è sufficiente un semplice raffreddore o magari un po' di febbre per far "crollare" un maschio  Sleep

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2076
Punti : 6351
Reputazione : 4213
Data d'iscrizione : 22.06.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: India: prenatal sex determination

Messaggio Da brando34 il 10/6/2016, 22:08

la gastrite dove la metti?

_________________
avatar
brando34
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 79
Punti : 279
Reputazione : 184
Data d'iscrizione : 13.11.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum